The Leftovers 2 - Dal 05/10/2015 su Sky Atlantic HD

Non che nessuno abbia spilerato... ma ne approfitto per ricordare che si possono commentare le puntate non prima della messa in onda in italiano sui canali lineari :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Allora, io ho massacrato la prima stagione trovandola una delle cose peggiori che abbia mai visto.

La prima puntata era in linea con la vecchia stagione, fregnacce senza senso per riempire 40 minuti. La seconda l'ho preferita raccontando fatti reali e facendo capire cosa è accaduto nel dopo incendio.

Ad esempio le tizie che corrono nude nel bosco non ha proprio senso ai fini narrativi secondo me, e lasciamo stare pseudo interpretazioni sofisticate e psicologiche.

L'avevo già detto ma lo ripeto:quest'anno sono meravigliosi. L'unico problema sono gli ascolti,ma il fatto che sia HBO mi rende un pochetto più tranquillo. Serie di nicchia come poche altre.

ciao,
sono indeciso se iniziarla... si sa già se è prevista una terza stagione? nel caso ci si fermi a due, c'è un finale soddisfacente?

Ho guardato la prima stagione faticando ad arrivare al finale e stamani ho iniziato controvoglia la seconda... AOH! EMMENOMALE! Son rimasto attaccato 2 ore senza distogliere lo sguardo, stupendo inizio! Speriamo non ricadano nel non succede nulla della prima...

Questa serie ha delle potenzialità immense, solo gli autori possono distruggerla, il racconto è intenso e complicato come nella prima stagione e c'è sempre la religione di mezzo. Certo guardando 90% del primo episodio non si capisce nulla, ma poi ritornano facce amiche (eccome!).

Questa serie ha delle potenzialità immense, solo gli autori possono distruggerla, il racconto è intenso e complicato come nella prima stagione e c'è sempre la religione di mezzo. Certo guardando 90% del primo episodio non si capisce nulla, ma poi ritornano facce amiche (eccome!).

guardando l'inizio non si capisce nulla...ma ti cattura lo stesso xkè appunto non sai come lo ricollegano al tutto e poi....MIRACLE...e tutto torna a posto :D

Dopo due episodi, trovo,che sia ancora meglio della prima stagione.....a tutti gli aggettivi aggiungo anche appassionante....non vedi l'ora di vedere l'episodio successivo...

Vero, tanto che io la seguo in inglese e non aspetto la versione doppiata.
E' come una droga questa serie.

Molto buoni i primi due episodi... Spero tanto che prima o poi diano anche qualche risposta...

Speriamo di no, deve conservare questo alone, smontare tutto snaturerebbe del tutto la serie.

Ho esitato a dirlo per 4 puntate, ma la quinta mi ha convinto. The Leftovers è un capolavoro

Ma il senso dell'inizio? Di quella donna che ha partorito?
Non capisco il nesso.. sarò limitato forse..

Indietro
Alto Basso