• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Finito di vedere l’ultima stagione di Ozark, gran bella serie TV, la consiglio.
Alla faccia di chi dice che su Netflix gira solo roba di serie B

tutti quelli che criticano per sentito dire possono sostenere che su Netflix non c'é qualità. c'é così tanta produzione mensile, che ognuno puó trovare qualcosa che gli piace. cosa non possibile con gli altri servizi, dove se per caso non ti piace quello che esce, non hai nulla se non andare a rivedere qualcosa.

e attenzione io non sto lodando Netflix, sto lodando la loro idea di intrattenimento, perché io sono diverso da te, siamo tutti diversi con gusti diversi, quindi nella quantità di Netflix é possibile trovare qualcosa sempre, é matematico. il problema é che la gente e pigra e non ha voglia di scoprire nulla di nuovo, basta vedere anche qui, persone che chiedono un parere su una serie decidono se vederla in base a quello, nemmeno se dovessero comprare la serie al kg, é su netflix, guardi la prima puntata, se ti prende bene, altrimenti passi oltre, cosí ci si fa un'idea e si sviluppa uno spirito critico basato sul vissuto non sul sentito dire come fanno molti.

naturalmente a me Ozark é piaciuta dalla prima puntata :)
 
tutti quelli che criticano per sentito dire possono sostenere che su Netflix non c'é qualità. c'é così tanta produzione mensile, che ognuno puó trovare qualcosa che gli piace. cosa non possibile con gli altri servizi, dove se per caso non ti piace quello che esce, non hai nulla se non andare a rivedere qualcosa.

Mi sembra una affermazione azzardata e priva di fondamento. Gli "altri servizi" hanno disponibilità anche più ampie di Netflix nella loro biblioteca. Solo che Netflix costa il doppio.
 
Mi sembra una affermazione azzardata e priva di fondamento. Gli "altri servizi" hanno disponibilità anche più ampie di Netflix nella loro biblioteca. Solo che Netflix costa il doppio.

sono parzialmente d’accordo, per parlare di queste cose però bisogna per me considerare soltanto le produzioni Netflix, cioè dove Netflix ci mette il quasi totale dei soldi, è innegabile che, uscendo praticamente almeno una serie a settimana da quando è nata, è quella che più ha investito sotto questo aspetto, gli Amazon original se sono uno al mese è tanto, idem Apple, si può discutere su Disney, ma lì ovviamente i soldi sono stati spesi nell’arco di quasi 100 anni
 
Mi sembra una affermazione azzardata e priva di fondamento. Gli "altri servizi" hanno disponibilità anche più ampie di Netflix nella loro biblioteca. Solo che Netflix costa il doppio.

affermazione azzardata?

uscite di agosto per servizio

Netflix: 15 film 19 serie tv
Disney+: 2 film 4 serie tv
Apple TV+: 0 film 2 serie TV e il cartone di snoopy (annunciato come esclusiva al lancio del servizio, siamo nel 2022)
Prime Video: 34 film 9 serie TV.

contando che gli altri servizi fanno uscire a cadenza settimanale gli episodi, non hai nemmeno tutta la serie a disposizione, e a parte prime video che avendo acquistato il catalogo Warner da poco ha una libreria infinita e quando decide di rilasciare film domina. ad ogni modo i film originali sono 4 e le serie 5

quindi é azzardato dire che é più facile trovare qualcosa che possa piacere tra un offerta totale di 34 contenuti o tra i 6 che escono su Disney+?

non é una gara a chi ce l'ha più grosso, é semplicemente un dato di fatto che con più di 30 contenuti in uscita é più facile andare incontro ai gusti di molti, che sono per natura diversi e variegati, rispetto alle uscite degli altri servizi, poi se vivi e respiri in funzione del corto su Groot o su Buzz Lightyear allora é un'altra cosa. Io personalmente quello che aspettavo di più questo mese era All or Nothing Arsenal, ma non sono ancora riuscito a vederlo tutto perché gli ultimi 2 episodi non sono ancora disponibili. nel frattempo c'é tutta la serie di Sandman, completa. e probabilmente c'é ancora qualcosa uscita a luglio che merita, ma le giornate sono di 24 ore per tutti :)

quindi non definirei proprio azzardata la mia affermazione. probabilmente la serie su Tekken non vincerà 12 Emmy, ma può essere un piacevole intrattenimento per molti, se invece non ti va di vedere snoopy, che sicuramente sarà qualitativamente eccelsa, devi girare su rai1
 
Apple TV+: 0 film 2 serie TV e il cartone di snoopy (annunciato come esclusiva al lancio del servizio, siamo nel 2022)

non è quella la stagione che avevano annunciato e nel mezzo c'è stata il covid praticamente quando appletv+ doveva ingranare(fine periodi gratis) inoltre...considera che ancora non sono tutti in ufficio e una grandissima parte non ci vuol tornare, sempre causa covid aprono e chiudono e rinviano e si stanno preparando al keynote da remoto:eusa_shifty:
snoopy nello spazio 1 1-nov-2019
snoopy nello spazio 2 12-nov-2021
le avventure di snoopy 1 5-feb-2021
le avventure di snoopy 2 11-mar-2022
più un film su lucy

ora non è che sia il servizio migliore...anzi, ma ultimamente sta uscendo di tutto, + sicuramente qualcuno ha arretrati e se uno si abbona oggi può ancora vedersi i validissimi primi original. ed è arrivata anche l'MLB:lol:
 
affermazione azzardata?

uscite di agosto per servizio

Netflix: 15 film 19 serie tv
Disney+: 2 film 4 serie tv
Apple TV+: 0 film 2 serie TV e il cartone di snoopy (annunciato come esclusiva al lancio del servizio, siamo nel 2022)
Prime Video: 34 film 9 serie TV.

Quindi la qualità di un servizio si basa sul numero di uscite.... opinione interessante.....

Per cui Netflix che fa uscire, per dire, ben 19 Serie tra cui le imperdibili I MISTERI DEL CAFE' MINAMDANG, PREVISIONI D'AMORE ed un'altra decina di produzioni asiatiche è meglio di Disney+

che invece fa uscire MALCOM, PREY, I AM GROOT, SHE HULK e ANDOR (che sono 5, ma tant'è....)
 
Per me ci deve essere una via di mezzo. Se Netflix ogni volta che c'è un aumento (e per avere il 4K si è arrivati a 17 euro) mi dice che è dovuto alla sempre maggior spesa per gli Original beh, ti dico che critico anche tutta l'immondizia che fa uscire. Puoi avere tanta scelta pure se invece di far uscire 500 produzioni in un anno delle quali l'80% è robaccia me ne fai uscire 250 ma di maggiore qualità. Le nicchie le copriresti tutte lo stesso.
 
Quindi la qualità di un servizio si basa sul numero di uscite.... opinione interessante.....

Per cui Netflix che fa uscire, per dire, ben 19 Serie tra cui le imperdibili I MISTERI DEL CAFE' MINAMDANG, PREVISIONI D'AMORE ed un'altra decina di produzioni asiatiche è meglio di Disney+

che invece fa uscire MALCOM, PREY, I AM GROOT, SHE HULK e ANDOR (che sono 5, ma tant'è....)

non hai capito, come al solito.

non sto dicendo quantità = qualità. sto dicendo che é più probabile soddisfare i propri gusti personali scegliendo tra 30 possibilità che piuttosto che 3. poi se vuoi continuare a capire quello che ti fa comodo fai pure. é sempre complesso discutere con te.
 
Quindi la qualità di un servizio si basa sul numero di uscite.... opinione interessante.....

Per cui Netflix che fa uscire, per dire, ben 19 Serie tra cui le imperdibili I MISTERI DEL CAFE' MINAMDANG, PREVISIONI D'AMORE ed un'altra decina di produzioni asiatiche è meglio di Disney+

che invece fa uscire MALCOM, PREY, I AM GROOT, SHE HULK e ANDOR (che sono 5, ma tant'è....)

Beh dipende dalle “produzioni asiatiche” che nascondono perline da non sottovalutare eh :)
 
Finito anche io, molto bella.

Credo che ci sarà una seconda stagione :)

Che bella scoperta questa serie!!
All'inizio mi ha incuriosito, al terzo episodio ero intrigato...ma è dal quinto episodio in poi che mi ha conquistato del tutto.
Mi sta piacendo a tal punto che ne seguo un solo episodio al giorno per non finirla subito 😀
 
Sono arrivato al 6 episodio di Locke & Key 3,davvero bellissima stagione,non è mai scesa sia per la trama ne per come è stata realizzata,sto vedendo questa stagione molto lentamente,questa serie mi lascerà un grande vuoto quando l'avro' finita.Netflix facesse molte più serie fantasy sul tema magia/viaggi nel tempo/farebbe molti più abbonamenti.:evil5::)
 
Eheh ovviamente ognuno vuole i generi che piacciono a lui, inutile dire che farebbero più abbonamenti 😜

Io personalmente rimpiango però quando c’erano poche serie ma “buone”. Vedi House of Cards, Orange is the new black ecc. insomma un po’ meno quantità e un po’ più qualità :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso