Netflix Netflix: Le Serie Tv

Invece Community risulta in scadenza al 1 Aprile 2024,ma potrebbe essere rinnovato dati gli ottimi rapporti tra Sony e Netflix.
Seinfeld risulta in scadenza invece il 1 Ottobre 2026.

La 6° stagione di Chesapeake Shores è già stata doppiata in Italiano dato che nei paesi dove la serie sta uscendo settimanalmente su Netflix è presente il doppiaggio ed i sottotitoli Italiani.
La 5° stagione arriverà su Netflix Italia il 30 agosto. La 6° non si sa se verrà distribuita da Mediaset come successo con la 5° oppure i diritti torneranno a Netflix.

e di WHEN CALL THE HEART e suo spin-off....ancora nessuna notizia??

e di WHEN CALL THE HEART e suo spin-off....ancora nessuna notizia??

When Calls The Heart..Netflix la distribuiva in 37 Nazioni ma solo 2 delle 37 nazioni ha mantenuto le stagioni 1-6 cioè India e Canada mentre tutte le altre Nazioni hanno perso le prime 4 stagioni quindi per ora hanno i diritti solo della 5 e 6 stagione.
La cosa più probabile è che quando scadranno i diritti anche delle ultime 2 stagioni che Netflix ha ancora in catalogo la serie sparirà per sempre dal servizio streaming. (Ovviamente con la serie madre che probabilmente abbandonerà Netflix è sempre più difficile che lo spinoff possa sbarcare su Netflix)

Stessa cosa per Good Witch che è un'altra serie Canadese di Hallmark in 36 Nazioni la serie si è fermata alla 5° stagione mentre solo gli Stati Uniti hanno ricevuto la 6° e la 7° stagione.

Invece Community risulta in scadenza al 1 Aprile 2024,ma potrebbe essere rinnovato dati gli ottimi rapporti tra Sony e Netflix.
Seinfeld risulta in scadenza invece il 1 Ottobre 2026.

La 6° stagione di Chesapeake Shores è già stata doppiata in Italiano dato che nei paesi dove la serie sta uscendo settimanalmente su Netflix è presente il doppiaggio ed i sottotitoli Italiani.
La 5° stagione arriverà su Netflix Italia il 30 agosto. La 6° non si sa se verrà distribuita da Mediaset come successo con la 5° oppure i diritti torneranno a Netflix.
Ciao xNoSoul26 ma c'è modo di vedere le scadenze di tutti i titoli? Te lo chiedo perché non sono abbonato in questo momento e vorrei sapere se uno può regolarsi meglio per capire per quanto tempo rimarranno ancora sulla piattaforma.

Ciao xNoSoul26 ma c'è modo di vedere le scadenze di tutti i titoli? Te lo chiedo perché non sono abbonato in questo momento e vorrei sapere se uno può regolarsi meglio per capire per quanto tempo rimarranno ancora sulla piattaforma.

No purtroppo non c'è nessun modo.
Ma nessuna piattaforma lo permette,prima Infinity le faceva vedere ma poi quando si è unita con Mediasetplay ha tolto questa opzione.
Primevideo ti avverte dopo 30 giorni,e timvision ti fa vedere le scadenze solo 1 anno prima della scadenza del contenuto.
Netflix 30 giorni prima della scadenza.

No purtroppo non c'è nessun modo.
Ma nessuna piattaforma lo permette,prima Infinity le faceva vedere ma poi quando si è unita con Mediasetplay ha tolto questa opzione.
Primevideo ti avverte dopo 30 giorni,e timvision ti fa vedere le scadenze solo 1 anno prima della scadenza del contenuto.
Netflix 30 giorni prima della scadenza.
Grazie, quindi quando parli di Community o Seinfeld immagino che siano date uscite fuori perché frutto di accordi resi pubblici.

When Calls The Heart..Netflix la distribuiva in 37 Nazioni ma solo 2 delle 37 nazioni ha mantenuto le stagioni 1-6 cioè India e Canada mentre tutte le altre Nazioni hanno perso le prime 4 stagioni quindi per ora hanno i diritti solo della 5 e 6 stagione.
La cosa più probabile è che quando scadranno i diritti anche delle ultime 2 stagioni che Netflix ha ancora in catalogo la serie sparirà per sempre dal servizio streaming. (Ovviamente con la serie madre che probabilmente abbandonerà Netflix è sempre più difficile che lo spinoff possa sbarcare su Netflix)

E invece pensi vedremo mai dalla settima stagione in poi, doppiata da qualche parte?

E invece pensi vedremo mai dalla settima stagione in poi, doppiata da qualche parte?

Guarda è molto difficile..negli anni quando una serie lascia Netflix diventa difficile pronosticare se avrà una nuova casa tipo Call The Midwife sono state distribuite le stagioni 1-5 fino al 2016 ma una volta che ha lasciato Netflix nessuno più l'ha distribuita ed adesso sono alla 10° stagione.
Ma per quanto riguarda When Calls The Heart il problema è generale perchè nessuna regione ha ricevuto le nuove stagioni anzi hanno perso le prime 4 stagioni quindi si vede che l'accordo era che Netflix dovesse distribuire la serie fuori dal Canada ma per qualche motivo l'accordo non sarà stato rinnovato.

Grazie, quindi quando parli di Community o Seinfeld immagino che siano date uscite fuori perché frutto di accordi resi pubblici.

Semplicemente sono accordi Globali che riguardano tutte le nazioni quindi è più facile sapere quando un contenuto andrà in scadenza perchè lo farà in tutto il mondo nella stessa data.
Tipo è più difficile farlo per The Good Place che fuori dagli Stati Uniti nella maggior parte delle regioni la serie viene etichettata come Netflix Original (dato che ne ha i diritti di distribuzione esclusivi) ma da noi è stata distribuita da Mediaset quindi la data di scadenza non sarà mai la stessa degli altri paesi.
Tipo in America a settembre scade The Vampire Diaries ma da noi non è la stessa data perchè in America le stagioni venivano aggiunte dopo 14 giorni dalla messa in onda dell'ultima puntata.
Tipo 1 settembre usciva la 5x24 di The Vampire Diaries dopo 14 giorni la 5° stagione veniva resa disponibile intera su Netflix.
Adesso dopo 5 anni dalla fine della serie va in scadenza. Ed i diritti vanno ad HBO Max che per ora in Italia non c'è ancora dato l'accordo tra Sky e HBO.

Dopo Blanca e Mare Fuori..Netflix aggiungerà in catalogo anche Vostro Onore miniserie della Rai ispirata a Your Honor di HBO con Bryan Cranston. Arriverà il 7 settembre.

Ultima modifica:
Ragazzi The Sandman a rischio cancellazione.
Fonte SerialThings.
A essere sincera l'ho mollata al quinto episodio.
Mi aspettavo meglio.
Non mi piace

Ragazzi The Sandman a rischio cancellazione.
Fonte SerialThings.
A essere sincera l'ho mollata al quinto episodio.
Mi aspettavo meglio.
Non mi piace
Quoto,sto facendo molta fatica a finirla.Saro'a dire sempre la stessa cosa da arteriosclerotico,ma si continua a sfornare serie troppo parlate e poco movimentate,a me il bla/bla mi annoia al cubo,mio personalissimo gusto.:)

The Umbrella Academy rinnovata per una quarta ed ultima stagione

Ho iniziato la seconda puntata di STRANGER THINGS 4 ...

A parte la noia totale e l'estrema tendenza ultra teenager delle tematiche di contorno... le puntate sono diventate praticamente botte di film da quasi 1 ora e 30 di lunghezza.

Ora, chiedo a chi l'ha già vista questa stagione 4... è tutta così, piena di inutilitè, teen-agerate, scene filler e un allunga brodo... oppure parte con la sostanza??

PS: Oltretutto nessun thread ufficiale dalla secodna stagione?

A parte la noia totale e l'estrema tendenza ultra teenager delle tematiche di contorno... le puntate sono diventate praticamente botte di film da quasi 1 ora e 30 di lunghezza.

Ora, chiedo a chi l'ha già vista questa stagione 4... è tutta così, piena di inutilitè, teen-agerate, scene filler e un allunga brodo... oppure parte con la sostanza??

Vista tutta,a mio giudizio sono davvero episodi troppo lunghi pieni di bla bla inutili.Si allungano gli episodi e alla fine non si migliora nulla,anzi si peggiora il prodotto.:)P.s.volevi dire thread ufficiale dalla quarta stagione non seconda.:eusa_think:

purtroppo i thread ufficiali per le serie Netflix, che escono quasi sempre tutte in un giorno, sono secondo me abbastanza inutili, perché non puoi fare mai spoiler, a questo punto se ne parla tranquillamente nel thread generico

sul resto non so che dirti, probabilmente non ti piacerà visto le parole che usi, è stata una stagione abbastanza divisiva, secondo me le puntate durano troppo, ma in generale ho preferito questa stagione alla seconda e alla terza, la prima è inarrivabile, poi mi ricordo vagamente che te non ami le serie dove la sospensione dell’incredulità viene meno e qui c’è un’intera sottotrama ai limiti del ridicolo, che per me non sta nè in cielo nè in terra per come si è svolta

Serie MOOOOOOOOOLTO sopravvalutata come d'altronde, ad esempio, La Casa di Carta o Squid Game (a mio modestissimo parere).

Durasse la metà, sarebbe ancora guardabile....

Concordo..

Comunque dalla terza puntata di Stranger 4, diciamo che inizia a "carburare".
Ma le prime 2 puntate (della lunghezza di 2 film praticamente...) sono totalmente inutili.

Per Squid Game, a me invece è piaciuta molto, soprattutto perchè con l'estrema semplicità involgiava a guardare le successive puntate. E comunque si assapora sempre un qualcosa di diverso da come ragionano gli occidentali.

Sono arrivato al 6 episodio di Locke & Key 3,davvero bellissima stagione,non è mai scesa sia per la trama ne per come è stata realizzata,sto vedendo questa stagione molto lentamente,questa serie mi lascerà un grande vuoto quando l'avro' finita.Netflix facesse molte più serie fantasy sul tema magia/viaggi nel tempo/farebbe molti più abbonamenti.:evil5::)

Devo iniziare a vederla, chissà se @siciliana75 l'ha già vista :D

Segnalo MO, iniziato a guadare senza pretese, invece una vera sorpresa, bella storia, ben recitato, divertente...in 8 mini episodi. Da vedere tutto d'un fiato....la prima stagione (me ne sono reso conto all'ottavo episodio).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso