Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però è ancora la più vista
L'aveva già detto Siciliana75 poco più su.Manifest 4 prima parte di stagione dal 4 novembre i primi 10 episodi:https://serial.everyeye.it/notizie/manifest-4-netflix-svela-data-uscita-ultima-stagione-605291.html
Ci ho messo anche il link del teaser trailer.L'aveva già detto Siciliana75 poco più su.
Potevi citare il suo messaggio aggiungendo quel link.Ci ho messo anche il link del teaser trailer.![]()
Non avevo letto,se è stata una mancanza mi scuso.Potevi citare il suo messaggio aggiungendo quel link.
Disdico a scadenza mese (il 18) e ritorno a novembre per Manifest e Brooklyn Nine-Nine.
Potevi citare il suo messaggio aggiungendo quel link.
Disdico a scadenza mese (il 18) e ritorno a novembre per Manifest e Brooklyn Nine-Nine.
Ti sospendo fino a Novembre![]()
Finita Locke & Key
Bel finale di serie.
Mi è piaciuta .
Si,visto il trailer molto,molto intrigante.
Parte un po' lenta ma poi procede svelta fino alla fine, sono solo 8 episodiHo riattivato Netflix dopo circa un mese di "pausa", volevo vedere l'ultima stagione di Locke&key ma il primo episodio l'ho trovato di una noia incredibile. Peccato perchè è una serie che mi piace molto e quindi comunque la devo finire. Speriamo che dalla prossima puntata diventi un pochino più interessante.
Invece sicuramente guarderò Il diavolo in Ohio, sembra veramente intrigante!
La inizio oggi![]()
Finita
Vi dico solo che il finale è bomba
Spero in una seconda stagione