Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ottima serie Clark, un po' persa tra altre uscite di più facile appeal. Divertente e surreale per il tono, ma in realtà abbastanza fedele ai fatti e con un ottima interpretazione

Arrivato al terzo episodio,per certe tematiche e non dico altro,mi ricorda molto un'altra serie vedi "Servant"di Apple.Chi ha visto Servant capisce di cosa parlo,non dico altro per non fare spoiler.:)
quando crei un genere, tutte le piattaforme lo devono avere. come sui canali quando dopo ER tutti dovevano avere il medical drama, dopo CSI, serviva il poliziesco ecc ecc. per fortuna che il capostipite rimane inarrivabile sempre

quando crei un genere, tutte le piattaforme lo devono avere. come sui canali quando dopo ER tutti dovevano avere il medical drama, dopo CSI, serviva il poliziesco ecc ecc. per fortuna che il capostipite rimane inarrivabile sempre
Questa serie si difende bene nel genere,per quello che ho visto si merita bel 8,5,ma un 9 "Servant".:evil5::)

Sto andando avanti con Locke&key, stagione finale. Dopo la prima puntata abbastanza noiosa, devo dire che si riprende alla grande! Mi mancano solo due episodi e poi ovviamente inizio Cobra Kai 5!

finita di vedere la quinta di Cobra Kai, sta iniziando a diventare un po’ ripetitiva sinceramente, comunque rimane una serie gradevole, vedremo se avrà ancora successo (immagino di sì) e sarà rinnovata

Finito Cobra Kai
Che finale ragazzi , bella bella

Adesso vediamo se sarà rinnovata per una sesta stagione e se così fosse dobbiamo attendere un anno..

Il mio guardare un episodio a settimana ormai mi sa che è vista come una cosa senza senso, ma a me piace un botto così. Le serie me le gusto e mi durano tanto :)
Tranquilli per Cobra Kai, è una serie di punta di Netflix, figuriamoci se non la rinnovano :)

Il mio guardare un episodio a settimana ormai mi sa che è vista come una cosa senza senso, ma a me piace un botto così. Le serie me le gusto e mi durano tanto :)
Tranquilli per Cobra Kai, è una serie di punta di Netflix, figuriamoci se non la rinnovano :)

Speriamo
Quanto adoro Johnny Lawrence , non credevo fosse così .

Indietro
Alto Basso