Netflix Netflix: Le Serie Tv

Come volevasi dimostrare Resint Evil è stata cancellata.

Serie per me bruttisima. Uno scandalo , meno male.

Fonte : SerialThings

Il 5 settembre arriva la 6° stagione di Rick and Morty quindi la serie in Italia continuerà ad essere distribuita da Netflix.
Cosa insolita gli episodi arriveranno settimanalmente quindi in contemporanea con l'Inghilterra non più tutti insieme una volta che la stagione era stata trasmessa.

Da oggi Manifest riporta il logo come Netflix Original.
Anche Skam Italia dato che la prossima stagione sarà Esclusiva Netflix.

Come volevasi dimostrare Resint Evil è stata cancellata.

Serie per me bruttisima. Uno scandalo , meno male.

Fonte : SerialThings

vista una puntata e mollata, anche se la rinnovavano non mi ci sarei neanche avvicinato :D

Il 5 settembre arriva la 6° stagione di Rick and Morty quindi la serie in Italia continuerà ad essere distribuita da Netflix.
Cosa insolita gli episodi arriveranno settimanalmente quindi in contemporanea con l'Inghilterra non più tutti insieme una volta che la stagione era stata trasmessa.

Da oggi Manifest riporta il logo come Netflix Original.
Anche Skam Italia dato che la prossima stagione sarà Esclusiva Netflix.

che bella notizia Rick e Morty, finalmente si inizia a capire che i ritardi non sono più tollerabili in nessuna serie

Ultima modifica:
vista una p7ne mollata, anche se la rinnovavano non mi ci sarei neanche avvicinato :D

che bella notizia Rick e Morty, finalmente si inizia a capire che i ritardi non sono più tollerabili in nessuna serie

Il bello è che non ha niente a che vedere nè con i film con milla jovovich e nè con l'ultimo resident evil e nemmeno con videogiochi
È stato un flop

Sono al 4 episodio di Locke & Key 3, non male la terza stagione :)
Davvero un gran peccato che sia stata l'ultima stagione,bene che gli hanno dato un bel finale chiuso al 99,9%.:)Come detto molte volte per attirare clic ci vogliono serie fantasy/fantascienza e parlo in generale.Ultimamente troppe serie che allungano troppo il brodo,che anniano,purtroppo anche se hanno delle potenzialità.:)

Contento per Resident Evil.
Sandman l'ho appena iniziata e mi sta piacendo.
Non capisco perché volerla cancellare

Indietro
Alto Basso