alexsandro31
Digital-Forum Friend
Finale buono che chiude il cerchio,sembrerebbe.......Devo iniziare a vederla, chissà se @siciliana75 l'ha già vista![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finale buono che chiude il cerchio,sembrerebbe.......Devo iniziare a vederla, chissà se @siciliana75 l'ha già vista![]()
Grazie a quanto letto sul forum non l'ho manco iniziata.Come volevasi dimostrare Resint Evil è stata cancellata.![]()
Serie per me bruttisima. Uno scandalo , meno male.
Fonte : SerialThings
Grazie a quanto letto sul forum non l'ho manco iniziata.![]()
Serie pure con finale aperto senza essere rinnovata,ho fatto bene a non iniziarla.Mi aspettavo di meglio invece è un flop di serie .
Comunque ha un finale aperto.
Come volevasi dimostrare Resint Evil è stata cancellata.![]()
Serie per me bruttisima. Uno scandalo , meno male.
Fonte : SerialThings
Il 5 settembre arriva la 6° stagione di Rick and Morty quindi la serie in Italia continuerà ad essere distribuita da Netflix.
Cosa insolita gli episodi arriveranno settimanalmente quindi in contemporanea con l'Inghilterra non più tutti insieme una volta che la stagione era stata trasmessa.
Da oggi Manifest riporta il logo come Netflix Original.
Anche Skam Italia dato che la prossima stagione sarà Esclusiva Netflix.
vista una p7ne mollata, anche se la rinnovavano non mi ci sarei neanche avvicinato
che bella notizia Rick e Morty, finalmente si inizia a capire che i ritardi non sono più tollerabili in nessuna serie
Davvero un gran peccato che sia stata l'ultima stagione,bene che gli hanno dato un bel finale chiuso al 99,9%.Sono al 4 episodio di Locke & Key 3, non male la terza stagione![]()
Sono al 4 episodio di Locke & Key 3, non male la terza stagione![]()
Guardala fino alla fineContento per Resident Evil.
Sandman l'ho appena iniziata e mi sta piacendo.
Non capisco perché volerla cancellare
Sono al 4 episodio di Locke & Key 3, non male la terza stagione![]()
Ma se ti fai le maratone è normale che finisca presto.Finita, mi dispiace quasi che sia terminata.
Bella come serie.
Ragazzi la prima parte di Manifest dal 4 Novembre.
Fonte SerialThings
Evvaiiiii![]()
Contento per Resident Evil.
Sandman l'ho appena iniziata e mi sta piacendo.
Non capisco perché volerla cancellare