Netflix Netflix: Le Serie Tv

Il mio guardare un episodio a settimana ormai mi sa che è vista come una cosa senza senso, ma a me piace un botto così. Le serie me le gusto e mi durano tanto :)
Tranquilli per Cobra Kai, è una serie di punta di Netflix, figuriamoci se non la rinnovano :)

io mi adeguo alla piattaforma, se anche Netflix passasse al rilascio settimanale non mi dispiacerebbe, ma visto che le rende disponibili in binge, le guardo così

io mi adeguo alla piattaforma, se anche Netflix passasse al rilascio settimanale non mi dispiacerebbe, ma visto che le rende disponibili in binge, le guardo così

È anche una questione di mentalità. Per me guardare tutto e subito è come avere un film lunghissimo ed aspettare poi un anno e mezzo per un altro lungo film.
Non fa per me questa cosa. Se devo fare così mi guardo solo i film veri :)
Pensiero assolutamente soggettivo, per carità, ognuno fa ciò che vuole

Se la serie ti piace e hai li il tasto "prossimo episodio" è difficile chiudere tutto e aspettare volontariamente ogni volta una settimana...

Poi specialmente che venerdì arrivano le fate

Scherzia parte , posso capire un episodio di un ora ma di 30 minuti come si fà a fare un episodio a settimana???

No no non è per me.

Anche se delle volte avrei voluto che Netflix pubblicasse un episodio settimanalmente , allora si che ci sarei riuscita.

Poi specialmente che venerdì arrivano le fate

Scherzia parte , posso capire un episodio di un ora ma di 30 minuti come si fà a fare un episodio a settimana???

No no non è per me.

Anche se delle volte avrei voluto che Netflix pubblicasse un episodio settimanalmente , allora si che ci sarei riuscita.

Arrivano le fate :D :laughing7:

Squid Game ha ottenuto 6 Emmy Awards tra cui quello per il miglior attore protagonista a Lee Jung-jae, Stranger Things 5 Emmy

impossibile!!!!! su netflix c'é solo fuffa! la qualità é da un'altra parte! :evil5:

certo sono passati da 44 premi del 2021 a 26, un bel calo, ma la qualità c'é, é solo che a molti fa fatica doverla cercare, c'é chi preferisce essere guidato da una serie TV ogni 4 mesi, così non fa fatica a cercare quello che gli piace.

impossibile!!!!! su netflix c'é solo fuffa! la qualità é da un'altra parte! :evil5:

certo sono passati da 44 premi del 2021 a 26, un bel calo, ma la qualità c'é, é solo che a molti fa fatica doverla cercare, c'é chi preferisce essere guidato da una serie TV ogni 4 mesi, così non fa fatica a cercare quello che gli piace.
Scusa ma è il tuo giudizio e personale e sono tuoi gusti,come lo sono quelli che invece la pensano in modo diverso su netflix.:)

Scusa ma è il tuo giudizio e personale e sono tuoi gusti,come lo sono quelli che invece la pensano in modo diverso su netflix.:)

grazie Alexsandro31! io sono quello che decide chi vince e chi perde gli Emmys! mi chiamano di pomeriggio e io mentre faccio altro decido tutti i vincitori dei premi.

stiamo parlando di Emmy. sai vero cosa sono?

Per come la vedo io ci deve essere una via di mezzo: non è che c'è solo fuffa, però, visto che giustificano sempre l'aumento dei prezzi con la sempre maggiore spesa per nuovi Original, potrebbero pure produrre 250 anziché 500 e dedicare quelle cifre per alzare la qualità media e diminuire l'immondizia pura Vista la mole delle produzioni coprirebbero tutte le nicchie lo stesso e non andrebbe comunque a farsi benedire la varietà. Insomma il discorso che faccio è: se vuoi i miei soldi posso immaginare che sia preferibile che li usi per produrre meno immondizia anche a costo di diminuire il numero di produzioni che escono in un anno visto che sarebbero una marea comunque?

Ultima modifica:
grazie Alexsandro31! io sono quello che decide chi vince e chi perde gli Emmys! mi chiamano di pomeriggio e io mentre faccio altro decido tutti i vincitori dei premi.

stiamo parlando di Emmy. sai vero cosa sono?
Hai detto che su Netflix c'è solo fuffa,non mi trovi daccordo e anche questo è un giudizio personale tuo come è il mio.Non capisco cosa c'è da inalberasi.:eusa_think:

Hai detto che su Netflix c'è solo fuffa,non mi trovi daccordo e anche questo è un giudizio personale tuo come è il mio.Non capisco cosa c'è da inalberasi.:eusa_think:

Tyler era ironico, se la stava prendendo con quelli che dicono che su Netflix non c'è nulla di qualità, quando gli Emmy presi dicono il contrario.

Poi secondo me ha ragione Tisus, potrebbero produrre un po' di meno alzando il livello, ma magari da un punto di vista commerciale questo non premierebbe, non so..

secondo me dovresti cominciare a scrivere i messaggi con diversi colori del font, perché chiaramente così sono troppo complessi per alcuni utenti :) perché le emoj non sono abbastanza :laughing7:

Lascia perdere, perché poi questi utenti comincerebbero a chiedere il perché a tale colore ha associato tale livello di ironia

Sono a metà della quinta stagione di Cobra Kai, quanto mi esalta! Ti fa proprio venire voglia di guardare una puntata dietro l’altra.

Non voglio nemmeno pensare che possa avere una fine (anche se mi auguro che questa non sia certo la stagione finale), fosse per me potrebbero fare altre 10 stagioni:D

Tyler era ironico, se la stava prendendo con quelli che dicono che su Netflix non c'è nulla di qualità, quando gli Emmy presi dicono il contrario.

Poi secondo me ha ragione Tisus, potrebbero produrre un po' di meno alzando il livello, ma magari da un punto di vista commerciale questo non premierebbe, non so..

infatti non premierebbe xkè contano ancora molto i tempi di permanenza. se guardi netflix anche una schifezza, non stai guardando altri competitor e difficilmente uno disdice per una schifezza quando esce un sacco di roba sempre.

alzare il livello...anche lì dipende. non è che netflix scarta cose di livello, evidentemente in quel periodo c'è anche roba + leggera che gli serve per riempire il numero di novità magari a basso costo. non dibbiamo dimenticare che 2 dei grandi successi netflix sono nati per puro caso. nessuno avrebbe pensato che IL MONDO apprezzasse una soap opera spagnola su una rapina alla zecca(xkè ci sono molti punti tipici della telenovelas) e men che meno che qualcuno si interessasse a un crudissimo gioco coreano dove ti sparano se ti muovi

comunque tutta roba giò vista, quando si puntava a APRIRE CANALI e a RIEMPIRE PALINSESTI. fanno finta che il mondo sia cambiato, ma di fatto l'utente è cambiato meno.

Indietro
Alto Basso