• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Il problema, e lo dico da abbonato Sky, è che ci piace solo quello che è pubblicizzato e tipo Sky pubblicizza bene, martella.
Quindi uno vede una serie di Sky perché Sky fa salire l'attesa ma poi nel merito magari ce ne sono 10 di meglio su Netflix.
 
Non tutti ma personalmente ho adorato diversi film originali Netflix
Beasts of No Nations rimane il migliore secondo me
Spectral è un ottimo sci-fi
Barry la storia di Obama quando era giovane mi è piaciuto
Tallulah pure questo bellissimo
Divines devo ancora vederlo
i Ridicoli 6 con adam sandler mi ha fatto ridere
Molto bello pure Inviati Speciali
La tigre e il dragone 2 anche se non centra niente col primo,è però un fantastico action movie con ambientazioni esotiche stupende.
XOXO è invece una cafonata colossale bimbiminkia target :D
La Battaglia di Jadotville è in lista da vedere sicuramente
Pee-wee big holyday carino
The Do-over in lista da vedere
7 Anos questo film originale mi sembra interessante l'ho messo in lista
Hell Or High Water Anche questo da vedere

Di film marchiati Netflix iniziano a starcene parecchi, ce ne stanno di tutti i gusti dal drammone allo sci-fi fino alle comedy demenziali,ecco il discorso che non sono pubblicizzati a dovere potrebbe essere vero però chi è abbonato a netflix tende a diventare un addicted in maniera involontaria e vuoi o non vuoi se esce un film originale lo si viene a sapere quasi subito...
 
solo che considerate un 'originale (di cui fanno parte prodouzioni ma anche acquisizioni esterne) Netflix come qualcosa venuta non so da quale pianeta, ma funziona allo stesso modo con i listini di tutte le altre major americane che ogni anno acquistano e producono tot film da distribuire al cinema e in home video, solo che Netfilx lo fa direttamente sulla sua piiattaforma.

senza considerare tutti gli altri film inediti che vengono inseriti usciti da poco.
 
Il problema, e lo dico da abbonato Sky, è che ci piace solo quello che è pubblicizzato e tipo Sky pubblicizza bene, martella.
Quindi uno vede una serie di Sky perché Sky fa salire l'attesa ma poi nel merito magari ce ne sono 10 di meglio su Netflix.

per pubblcizzare non intendevo Sky, che è quasi l'ultima ruota del carro nella linea distribuitiva, ma a tutto quello che ruota alla post produzione di un film, spot, numero di sale, cartelloni ovunque e cose del genere.

se un film inedito che arriva su Netflix fosse distribuito da Warner o Fox al cinema, già cambierebbe tutto per alcuni, sarebbe visto con una luce diversa.
 
Ultima modifica:
per pubblcizzare non intendevo Sky, che è quasi l'ultima ruota del carro nella linea distribuitiva, ma a tutto quello che ruota alla post produzione di un film, spot, numero di sale, cartelloni ovunque e cose del genere.

se un film inedito che arriva su Netflix fosse distribuito da Warner o Fox al cinema, già cambierebbe tutto per alcuni, sarebbe visto con una luce diversa.
Certo, hai ragione, ho semplificato.
 
le anteprime di media sono una 15ina al mese, che in molti snobbano solo per il fatto che sono poco pubblicizzate, ma sono titoli che comunque sono usciti da poco in America o negli altri paesi, con Netflix si ha il vantaggio di averli in pochissimo tempo nel nostro paese, senza sperare o aspettare una distribuzione al cinema o in home video.


Straquoto!
 
nn capisco tutto questo riconoscimento x hell or high water.
lo trovo un film abbastanza mediocre e non eccezionale. anche come recitazione, nn è che sia sto gran che. ma si sa i gusti americani
A me è piaciuto, però anche io non capisco il clamore, mi è piaciuto anche molto, ma l'ho etichettato come un filmetto, non certo Oscar..
 
A me non frega nulla se i Film sono da premio Oscar o meno...
se appartengono al genere che piace a me li guardo e basta! :)
 
a me hell on high water non è sembrato granchè a dirla tutta, ieri ho visto iboy pensavo pure io fosse na cavolata ma invece dai la sufficienza piena la merita
 
mediocre hell or high water??? cha una regia, una fotografia e delle interpretazioni superiori a quasi tutti... film quadratissimo che non osa più di tanto ma che quello che vuole raccontare e trasmettere riesce a farlo in maniera perfetta... dà una rappresentazione di quelle zone del texas di oggi così cruda, sanguinosa e drammatica che infatti non so come sia potuto essere candidato agli oscar, che di solito tengono a nascondere queste cose molto attuali dei loro paesi... fa capire come l'america si sia fondata, e si fondi tutt'oggi, sul sangue e sul razzismo... gran film...
 
certo. mediocre alla Boccaccio.
sopravvalutato sotto tutti i punti di vista. però se l'anno scorso hanno dato un oscar ad un soporifero Leonardo di Caprio. ci sta anche questo.
se mai vincerà qualcosa, sarà la miglior sceneggiatura.
 
certo. mediocre alla Boccaccio.
sopravvalutato sotto tutti i punti di vista. però se l'anno scorso hanno dato un oscar ad un soporifero Leonardo di Caprio. ci sta anche questo.
se mai vincerà qualcosa, sarà la miglior sceneggiatura.

eh vabbè ma è normale che gli oscar siano tutti preparati, è stupido pensare che ci sia veramente qualcosa di meritevole dietro... è uno show e c'è sicuramente una buona percentuale di preparazione dietro, basti vedere che dicaprio non vince nulla fino all'anno scorso (dopo averci regalato interpretazioni oggettivamente meritevoli gli anni prima) e poi lo vince in una delle sue più anonime, con inarritu che gli tirava di tutto addosso e lo buttava dai burroni e cose varie per farglielo vincere solo per che il pubblico lo voleva... pero' hell or high water è oggettivamente meritevole, almeno nelle categorie dove è candidato, poi può anche non piacere o non essere capito...
 
Oramai la frase " questo film non è certamente da oscar.." E viceversa, é diventato più un modo di dire...
Il significato però, si distorce, secondo me....
 
da quando un film è bello solo se vince un premio? non esiste solo un film valido e meritevole all'anno per fortuna, la state a fa troppo pesante :D

alla fine della fiera cosa abbiamo capito: che sto Hell or High Water è una cagata pazzesca sopravvalutata e che gli Oscar sono tutti acchittati e decisi a tavolino.

P.S: E' tutta colpa di Renzi e delle scie chimiche!!! ;)
 
è meritevole di essere candidato, o è meritevole di vincere? perché non ho visto tutti i film di tutte le categorie, ma in alcune sicuramente non è meritevole di vincere.
 
da quando un film è bello solo se vince un premio? non esiste solo un film valido e meritevole all'anno per fortuna, la state a fa troppo pesante :D

alla fine della fiera cosa abbiamo capito: che sto Hell or High Water è una cagata pazzesca sopravvalutata e che gli Oscar sono tutti acchittati e decisi a tavolino.

P.S: E' tutta colpa di Renzi e delle scie chimiche!!! ;)
aggiungerei un Gentiloni keffaaaa!!1111!!!! ma mi censuro da solo e chiedo scusa :D
 
da quando un film è bello solo se vince un premio? non esiste solo un film valido e meritevole all'anno per fortuna, la state a fa troppo pesante :D

alla fine della fiera cosa abbiamo capito: che sto Hell or High Water è una cagata pazzesca sopravvalutata e che gli Oscar sono tutti acchittati e decisi a tavolino.

P.S: E' tutta colpa di Renzi e delle scie chimiche!!! ;)

alex come sempre arrivi per travisare tutto quello che è stato detto.

quindi per te hell or high water è una cagata?
 
Indietro
Alto Basso