Netflix Netflix: I Film

Ragazzi, lasciamo la politica e i suoi personaggi fuori da questa discussione. ;)

Ragazzi, lasciamo la politica e i suoi personaggi fuori da questa discussione. ;)

spero si sia capito il senso del mio post :D

cmq quel film alla fine pensavo di vederlo ieri sera e invece no, sono andato avanti con The Man in the High Castle che mi sta prendendo :D
conto di vederlo magari stasera se mia figlia se ne va a letto a un orario decente eheh!

è meritevole di essere candidato, o è meritevole di vincere? perché non ho visto tutti i film di tutte le categorie, ma in alcune sicuramente non è meritevole di vincere.

di essere candidato naturalmente, dico che se me lo candidi come miglior film o come miglior sceneggiatura (o ancor di più per la nomination di jeff bridges) non la vedo come una cosa strana, lo vedo forse come una delle poche buone scelte fatta da questi qua, cioè dare risalto ad un film che forse in pochi s'erano cagati...

ps. su una cosa hai ragione. gli oscar sono decisi a tavolino. infatti vincerà tutto La La Land :D

Un discussione in materia di Oscar c'è già?

di essere candidato naturalmente, dico che se me lo candidi come miglior film o come miglior sceneggiatura (o ancor di più per la nomination di jeff bridges) non la vedo come una cosa strana, lo vedo forse come una delle poche buone scelte fatta da questi qua, cioè dare risalto ad un film che forse in pochi s'erano cagati...
sono d'accordo. sicuramente non è una bestemmia alla cinematografia il fatto che sia stato candidato.

non lo vedo in pole position, nella sue categorie. tutto qui.

Finalmente uscito Sharknado 4!

Lasciate perdere Oscar, è tornato Shepard!

Arrivata tanta roba...
🎬 NOVITÀ DEL 1 FEBBRAIO 🎬
Super aggiornamento!!! Oggi sono stati inseriti più di 30 titoli:
- iZombie (serie tv)
- Suits (stagione 5)
- Teen Wolf (stagione 5)
- Under Arrest (stagione 4)
- Sun Belt Express (film)
- Drunken Master II (film)
- Red Riding Trilogy 1974 (film)
- Red Riding Trilogy 1980 (film)
- Red Riding Trilogy 1983 (film)
- Paris Is Burning (documentario)
- Dragon Ball Z - La battaglia degli Dei (film)
- Lift Me Up (kids)
- Come corde di violino (film)
- Sono Sun Mu (film)
- Un ragazzo veramente speciale (film)
- My Little Pony Equestria Girls: Legend of Everfree (kids)
- Conan il barbaro (film)
- Tess (film)
- Imperium (film)
- I Am Your Father (film)
- Submarine Kid, The (film)
- Maroon (film)
- Ratchet & Clank (film)
- Tutta un'altra stoffa (film)
- Ashley Madison: Sex, Lies and Cyber Attacks (film)
- Chauthi Koot (film)
- Figlia unica (film)
- Asterix & Obelix al servizio di sua maestà (kids)
- Corpo d'élite (film)
- Il mestiere del dolore (film)
- Ma tu di che segno 6? (film)
Schede, trailer e tutte le novità:
http://www.netflixlovers.it/novita-su-netflix

Ma come mai in lista ci sono film solo in inglese?
Comunque sarebbe carino dividere fra serie TV e film, se io voglio un film vorrei vedere tutta la lista e magari gli ultimi aggiunti e stop, invece niente, tutto insieme e non si vedono a parte le novità.

Ma come mai in lista ci sono film solo in inglese?
Comunque sarebbe carino dividere fra serie TV e film, se io voglio un film vorrei vedere tutta la lista e magari gli ultimi aggiunti e stop, invece niente, tutto insieme e non si vedono a parte le novità.

film solo in inglese? ma dove?

si ovviamente ci sono anche film inediti solo in lingua originale e sottitiolati in italiano, sono acquisizioni globali fatti soprattutto per alcuni mercati mache inseriscono anche qui.

non possono far doppiare tutto

Rimane il fatto che sarebbe bello dividere Serie TV e Film, non tutto insieme.

si ovviamente ci sono anche film inediti solo in lingua originale e sottitiolati in italiano, sono acquisizioni globali fatti soprattutto per alcuni mercati mache inseriscono anche qui.

non possono far doppiare tutto

Ma comunque meno male che ci sono. Meglio qualche in più, anche se in lingua originale, piuttosto che qualche film in meno. Almeno io la vedo così. ;)

Indietro
Alto Basso