Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Ragazzi, lasciamo la politica e i suoi personaggi fuori da questa discussione. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi, lasciamo la politica e i suoi personaggi fuori da questa discussione.![]()
è meritevole di essere candidato, o è meritevole di vincere? perché non ho visto tutti i film di tutte le categorie, ma in alcune sicuramente non è meritevole di vincere.
sono d'accordo. sicuramente non è una bestemmia alla cinematografia il fatto che sia stato candidato.di essere candidato naturalmente, dico che se me lo candidi come miglior film o come miglior sceneggiatura (o ancor di più per la nomination di jeff bridges) non la vedo come una cosa strana, lo vedo forse come una delle poche buone scelte fatta da questi qua, cioè dare risalto ad un film che forse in pochi s'erano cagati...
Ma come mai in lista ci sono film solo in inglese?
Comunque sarebbe carino dividere fra serie TV e film, se io voglio un film vorrei vedere tutta la lista e magari gli ultimi aggiunti e stop, invece niente, tutto insieme e non si vedono a parte le novità.
film solo in inglese? ma dove?
si ovviamente ci sono anche film inediti solo in lingua originale e sottitiolati in italiano, sono acquisizioni globali fatti soprattutto per alcuni mercati mache inseriscono anche qui.
non possono far doppiare tutto