Nighteagle
Digital-Forum Gold Master
Ma poi imparare meglio l'inglese non fa male, e ascoltare i film in lingua originale, con i sottotitoli in italiano, è un buon modo, aiuta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì ma nn fa ascolto...Ma poi imparare meglio l'inglese non fa male, e ascoltare i film in lingua originale, con i sottotitoli in italiano, è un buon modo, aiuta.
Beast è piaciuto di più anche a me, jadotville ancora non vistoper dire mi sono piaciuti sicuramente di più beast of no nations e jadotville
Beast è piaciuto di più anche a me, jadotville ancora non visto
Novità su prossime aggiunte?
nel breve periodo www.netflixlovers.itNon so se sia questa la discussione giusta in cui chiedere, ma c'è un modo per sapere con un minimo di anticipo quali contenuti andranno in scadenza? Ho appena iniziato il mese di prova, non vorrei perdermi qualcosa.
Non so se sia questa la discussione giusta in cui chiedere, ma c'è un modo per sapere con un minimo di anticipo quali contenuti andranno in scadenza? Ho appena iniziato il mese di prova, non vorrei perdermi qualcosa.
scusa... ma in un mese di prova ti fai queste domande ?
nel breve periodo www.netflixlovers.it
scusa... ma in un mese di prova ti fai queste domande ?
Nel senso che in un mese di prova ne hai di cose da vedere per testare il servizio! Invece di guardare i titoli in scadenza è meglio guardare i top titlesGrazie mille. : )
Beh, e quando se no?![]()
Sul netflix Uk ci sta Fury con traccia in italiano![]()
Se arriva Age of Ultron allora potremmo aspettarci anche tutti i titoli Marvel della fase due? (Iron man 3, guardiani della galassia, Thor 2 e captain America 2 )La famiglia Addams
– disponibile dal 1° marzo
Avengers: Age of Ultron
– disponibile dal 24 marzo
La mafia uccide solo d’estate
– disponibile dal 29 marzo
La scoperta
– disponibile dal 31 marzo