Netflix Netflix: I Film

Netflix secondo me ha preso una cantonata.
Scorsese ha trollato la HBO con Vinyl e dopo che la paramount lo ha mollato, è andato a prendere i soldi dai cafonazzi high tech :D
Poi oh se viene fuori il filmone tanto di cappello,ma io ho i miei dubbi perchè secondo me i gangster movies sono un genere superato e le nuove generazioni non mi sembrano molto interessate ai film di scorsese o De niro.
Wolf di Wall street è un caso a parte ma li c'era DI Caprio...

Sono due nomi monumentali. Imho un'ottimo acquisto fosse anche solo come specchietto per le allodole.

Sulla fase due marvel speriamo.... con la fase uno è andata proprio cosi :D

Con Iron Fists il 17 è un bel marzo per i marvel fans :D

Scorsese ha trollato la HBO con Vinyl e dopo che la paramount lo ha mollato, è andato a prendere i soldi dai cafonazzi high tech :D
Poi oh se viene fuori il filmone tanto di cappello,ma io ho i miei dubbi perchè secondo me i gangster movies sono un genere superato e le nuove generazioni non mi sembrano molto interessate ai film di scorsese o De niro.
Quoto, ma Wolf of Wall Street non è un film di gangster.

no figurati ma si giudica che deve essere ancora prodotto e peraltro lo si confronta con un film che non c'entra na mazza...un sorriso mi viene ;)

capisco è che ho questo difetto,quando una cosa non mi piace do per scontato che pure gli altri la pensano alla mia stessa maniera ;)
Sarà un caso ma i box office migliori di Scorsese sono quelli dove ci recita Di Caprio.

Comunque ci tengo a sottolineare che non ho preconcetti verso Scorsese l'ultimo suo film che ho visto è stato "Silence".

Tra gli arrivi di Marzo:

Originali Netflix:

BURNING SANDS – 10/03/2017
DEIDRA AND LANEY ROB A TRAIN – 17/03/2016
THE MOST HATED WOMAN IN AMERICA – 24/03/2017
LA SCOPERTA – 31/03/2016

Altri:

LA FAMIGLIA ADDAMS – 01/03/2017
MEAN GIRLS 2 – 01/03/2017
SUSTAINABLE – 01/03/2017
SCEMO E PIÙ SCEMO 2 – 03/03/2017
INTO THE WOODS – 10/03/2017
MAI COSÌ VICINI – 10/03/2017
SE SOLO FOSSE VERO – 15/03/2017
STAI LONTANA DA ME – 15/03/2017
NOTES ON BLINDNESS – 15/03/2017
NALEDI: A BABY ELEPHANT’S TALE – 17/03/2017
INSURGENT – 19/03/2017
AVENGERS: AGE OF ULTRON – 24/03/2017
LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE – 29/03/2017

BRIGHT, il nuovo film di David Ayer, con protagonista Will Smith, arriva a dicembre in esclusiva su Netflix.

Possibile che nessuno streaming abbia Biancaneve del 1937?
Mi tocca prendere il dvd per forza?

In cosa avrebbe trollato,HBO per Vinyl?
Non avrà avuto successo ma come qualità la serie ha avuto alcune vette altissime, sicuramente mille gradini sopra la roba di successo in stile Marvel di cui Netflix è piena.
Questa acquisizione per me significa solo una cosa: dopo aver conquistato i ragazzini, adesso Netflix vuole conquistare anche il pubblico dal palato più fino, e con un nome come Scorsese può iniziare a riuscirci

Indietro
Alto Basso