• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siccome sono cliente Sky UK e avendo il Fai Da Te, ho fatto la registrazione dei miei dettagli sul sito.

Ho ricevuto un messaggio che conferma l'interesse a diventare Cliente SkyQ.

Come ricevo qualche notizia vi faro' sapere.
 
Col mysky non avevo accettato di prenderlo a 200€. E non lo farò neanche con lo SkyQ.
Ma quando sarà disponibile nell'abbonamento.... :D


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Col mysky non avevo accettato di prenderlo a 200€. E non lo farò neanche con lo SkyQ.
Ma quando sarà disponibile nell'abbonamento.... :D


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
3 anni dopo l'uscita a pagamento (199 euro di maxi rata iniziale e canone mensile). Non cambierà nemmeno in questo caso, scordatevi di non pagarlo.
 
Neanche dopo 3 anni dici?
Comunque è vero che, in base ai costi, per molti potrà avere più senso quello che non un mv. Magari un' adesione di un buon numero di utenti potrebbe portare ad un rientro più rapido per Sky e quindi ad un prezzo più accessibile in tempi più corti per noi :)
Spero, almeno :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Con l'ondemand nel 2015 ancora in SD a differenza di tutti i competitor, questo Sky Q arriverà non prima di 10 anni da noi, quindi quando la tecnologia sarà già passata.
 
oppure iniziare a cambiare tipologia d'impianto a spese loro.... alla fine un nuovo lnb e un pelo di fibra quanto vengono a costare a loro ???

Beh, mica così facile...i costi sono tuttora elevatissimi, e i problemi di passaggio in condotti stretti rimangono tali, almeno finchè non si potrà tirare la fibra non intestata come si fa con i cavi. Se devi far passare i connettori, le dimensioni contano troppo. E l'intestazione è ancora una roba per pochissimi, la macchina costa un botto e non sanno usarla bene nemmeno quelli che te la vendono...
Poi dopo l'esperienza Socrate i condomini sono restii a farti fare impianti non richiesti, o almeno non da tutti.
 
Rettifica per quel che riguarda l'aggiornamento dell'impianto, secondo un'insider su digitalspy il cavo coassiale continuerà ad andare bene, ci sarà bisogno però di un nuovo LNB.

Si sbilancia anche sul prezzo, il modello Silver dovrebbe costare dalle 300 alle 400 sterline, più un costo mensile di 20-30 sterilne (da aggiungere all'abbonamento tradizionale ovviamente).
 
Scusate ma quando ho aperto la discussione DDAY non aveva ancora messo la notizia
 
Rettifica per quel che riguarda l'aggiornamento dell'impianto, secondo un'insider su digitalspy il cavo coassiale continuerà ad andare bene, ci sarà bisogno però di un nuovo LNB.
Nelle specifiche indica "Full Band tuner 290-2340MHz". Sarà un tuner con illuminatore ad Hoc che supporta tutta la banda sul singolo cavo?
 
Si sbilancia anche sul prezzo, il modello Silver dovrebbe costare dalle 300 alle 400 sterline, più un costo mensile di 20-30 sterilne (da aggiungere all'abbonamento tradizionale ovviamente).

Azz, che prezzi!! in euro fanno 428-570 per l'apparato e 28,50-42,80 per il canone!!! Anche fosse la metà sarebbe veramente esagerato, con la crisi attuale
 
Nelle specifiche indica "Full Band tuner 290-2340MHz". Sarà un tuner con illuminatore ad Hoc che supporta tutta la banda sul singolo cavo?

Sarà un SCR che alloca frequenze anche sotto i 900 Mhz, in modo da averne a sufficienza. Ma così si mettono fuorigioco tutti gli impianti con DTT miscelato. Insomma, la coperta è corta, a meno di impianti singoli in cui si può fare quello che si vuole. In certe città dove si buttano i cavi a penzoloni sulle facciate, il problema non si pone....
 
Max, ma davvero sei in California??? Wow!;)

Non è scontato l'arrivo, anche perchè se la situazione economica non si sblocca si rischia un buco nell'acqua.
 
Azz, che prezzi!! in euro fanno 428-570 per l'apparato e 28,50-42,80 per il canone!!! Anche fosse la metà sarebbe veramente esagerato, con la crisi attuale

ma se tutti in italia vanno in giro con l'iphone e ipad!
se nn te lo puoi permettere ti tieni il mysky.
ce gente ( e lo sappiamo tutti che esistono e sono molti ) che a ogni nuova generazione di iphone e ipad sganciano minimo 600 euro per ognuno!
la appe tv costa 180 euro!!!!!!!!!
smettiamola con sta scusa della crisi, nn manca certamente in Italia chi se lo puo' permettere .
per chi e' amante della tecnologia e un gingillo appetibile, chi nn si mai permesso una tv da 1600 euro al led ovviamente continuera' a nn permettersi lo skyq, l'iphone, l'ipad ecc.....
 
Ultima modifica:
L'iphone lo fai veder in giro, il decoder no. E dato che son del mestiere, so come funziona. Per il telefono si spendono follie, per la televisione, "se si riesce a sistemare con max 50 euro va bene, altrimenti lo tengo così" e sto parlando di città e non di paesini, gente che vive in case che solo il salotto è più grande di tutto il mio appartamento! Gente che si può permettere certe spese non manca, manca la volontà di farle semplicemente perchè non danno un risultato d'immagine e anche perchè in campo tecnologico siamo molto ma molto indietro.
 
Azz, che prezzi!! in euro fanno 428-570 per l'apparato e 28,50-42,80 per il canone!!! Anche fosse la metà sarebbe veramente esagerato, con la crisi attuale
Bisogna vedere come sarà il listino. Perché se questo va a sostituire multivision che da loro viene £11.25 i prezzi sono in linea.
 
L'iphone lo fai veder in giro, il decoder no. E dato che son del mestiere, so come funziona. Per il telefono si spendono follie, per la televisione, "se si riesce a sistemare con max 50 euro va bene, altrimenti lo tengo così" e sto parlando di città e non di paesini, gente che vive in case che solo il salotto è più grande di tutto il mio appartamento! Gente che si può permettere certe spese non manca, manca la volontà di farle semplicemente perchè non danno un risultato d'immagine e anche perchè in campo tecnologico siamo molto ma molto indietro.


Probabilmente skyq nn e indirizzato alla "massa" ma a una clientela alla "Apple", una scelta dell'azienda.
Non ce scritto sulla costituzione che un'azienda privata deve per forza vendere a tutti e al prezzo piu' basso possibile!
Credi che anche l'Inglese medio se la possa permettere invece?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso