Questo da noi, in Uk l'offerta Sky é un pochino più ricca IMHO...
no mi riferivo proprio da loro,anche in uk sky sports ha perso molti diritti tra cui la champions
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo da noi, in Uk l'offerta Sky é un pochino più ricca IMHO...
32 Tuner su un solo cavo, puoi fare una centrale Sky a casa
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La versione base, con quella silver si hanno 4 registrazioni + 5 visioni, tutte contemporanee e differenti (3 TV + 2 tablet).se leggi bene, servono e come tutti i tuner.... 3 registrazioni ed una visione, poi hai un dispositivo wi-fi che usufruisci qualcosa che proviene del decoder.... ecco perche servono tanti canali e tanti tuner
Non è che tutto gira attorno alla Champions. Hanno un sacco di roba considerando che solo con Sky puoi avere anche BT e Premier.no mi riferivo proprio da loro,anche in uk sky sports ha perso molti diritti tra cui la champions
Natale 2017?
Speriamo che mediaset salga sul satellite con un super mega decoder spaziale nel 2016, cosi il giorno dopo anche noi in Italia potremmo usare SKYqiu'
Non ho capito una cosa, in uk perche' viaggiano a 100mb si meritano 1 tb?
Perche anche noi nn possiamo registrare molti piu' eventi sul disco? E' una punizione?
Mi sa che rimarrai deluso, il decoder satellitare di Mediaset non sarà PVR quindi non potrà fare neanche 1 registrazione.Natale 2017?
Speriamo che mediaset salga sul satellite con un super mega decoder spaziale nel 2016, cosi il giorno dopo anche noi in Italia potremmo usare SKYqiu'
In realtà il massimo che vendono sul sito sono 76Mb FTTCab, su rete Openreach (monopolista controllato dal rivale BT, con annesse polemiche).Non ho capito una cosa, in uk perche' viaggiano a 100mb si meritano 1 tb?
Perche anche noi nn possiamo registrare molti piu' eventi sul disco? E' una punizione?
no.... i TB non c'entrano nulla coi 100mb
era un paragone per dire che il mercato inglese e quello italiano sono diversi.
Quindi è normale che i dispositivi che arrivano da noi, possono essere diversi da quelli che escono in UK, in quanto i target di clientela sono differenti...
Questo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
tempistiche non ne hanno date...ma che senso ha aspettare 2 anni? io nn dico subito, anche il prox natale ma 2 anni ........
Purtroppo in queste cose sono lentissimi, io mi accontenterei di un MySky che utilizzi tutti e 4 i canali SCR e con un'interfaccia moderna.ma che senso ha aspettare 2 anni? io nn dico subito, anche il prox natale ma 2 anni ........
WiFi, Powerline, ed ovviamente Ethernet.Non ho avuto tempo di approfondire molto, ma come arriverà il segnale dai decoder main ai decoders mini? WiFi, Powerline ecc ecc...
Sì, come detto già da molti, qui in Italia mancano ancora molti passaggi prima di Sky Q: l'arrivo della sezione "Sky Serie Complete", l'on demand in HD, una grafica più moderna sui My Sky, un decoder con una memoria più estesa (2 TB, magari), un sistema operativo smart (con consigli di visioni e più user friendly)... Insomma, sia chiaro, tutto bello quanto presentato, ma prima di Sky Q facciano tutte quelle cose già presenti in UK e sicuramente più necessarie. Il problema, secondo me, è sempre lo stesso: uscire da questa situazione di stallo in cui Sky Italia è presente. Se gli abbonati non crescono mi sa che loro non investiranno ulteriormente...
18enne a capo di Sky Atlantic? Se è sempre Visca, ne ha più del doppio... Ce ne sono di più giovani di persone che contano in Sky....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ti voglio beneÈ sempre lui. Rocket ha sparato una delle sue cavolate