• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra difficile che anche in uk possa diffondersi se il canone e' quello delle indiscrezioni, guardate che anche li' molti sono ancora abbonati in SD per non pagare il sovrapprezzo.
puo' essere un esperimento per una piccola percentuale di abbonati, ma poi a che serve aumentare i tuner per registrare se continuano a perdere contenuti rispetto alla concorrente BT Sport?
 
Ultima modifica:
Bisogna vedere come sarà il listino. Perché se questo va a sostituire multivision che da loro viene £11.25 i prezzi sono in linea.
bisogna anche vedere il costo dello SkyQ "non silver", potrebbe avere costi simili al myskyhd di prima generazione, che costava 149 euro + 7 euro al mese. e se il costo del multivision venisse integrato in quello di SkyQ, pagando quindi una sola volta, indipendentemente dal numero di SkyQ mini, non sarebbe male...
 
bisogna anche vedere il costo dello SkyQ "non silver", potrebbe avere costi simili al myskyhd di prima generazione, che costava 149 euro + 7 euro al mese. e se il costo del multivision venisse integrato in quello di SkyQ, pagando quindi una sola volta, indipendentemente dal numero di SkyQ mini, non sarebbe male...
Io invece credo che daranno lo SkyQ mini al posto del secondo decoder per quelli che chiedono il multivision ma con un piccolo sovrapprezzo rispetto al multivision normale, per il semplice fatto che si può mettere in qualsiasi posto in casa indipendentemente se arriva o meno il cavo della parabola.
 
Se Netflix è nel mirino per quello che riguarda il dispiegamento tecnologico, il chief marketing officer Stephen Van Rooyen non ha escluso un’eventuale futura presenza dell’app nell’ecosistema Q. Fa quindi capolino la volontà di Sky di proporsi come macro contenitore andando a stipulare accordi, come quelli sopracitati, con i vari editori. Quanto presentato mercoledì sarà dedicato, nella sua totalità, ai clienti più esigenti e con capacità di spesa maggiore (leggi: consistente): è sempre Van Rooyen a sottolineare l’intenzione di creare un’offerta a più livelli in base alle differenti necessità. Da chi si accontenta del tv di casa a chi vuole solo lo streaming passando per chi, appunto, è disposto a rompere il salvadanaio per non farsi mancare niente.

corriere.it

Morale : e dedicato a chi se lo puo' permettere, volonta' aziendale.
Interessante un futuro ingresso di altre piattaforme e servizi
 
Ultima modifica:
Proposte interessanti, ma anche io sono un po' scettico sull'approdo e sul successo in Italia...
 
Molto interessante. Per l'italia al momento non penso proprio siano interessati a proporre Sky Q, visto che abbiamo ancora il My Sky HD con 500 Gb. Ne dovrà passare di acqua sotto i ponti...
 
Ancora niente.

Si, infatti lo Sky Q Silver ha 12 tuner.

Oltre alle 4 registrazioni permette la visione sulla TV del decoder + 2 TV collegate agli SkyQ mini + 2 tablet (9 tuner totali utilizzati, quindi al momento ne "avanzano" 3).

E come facciamo a far funzionare tutti e 12 i Tuner, servirebbe un LNB SCR che possa gestire i 12 Tuner :laughing7:

Mi sa che l'abbiamo :D , forse in molti non avevano letto questa discussione

http://www.digital-forum.it/showthread.php?181122-Nuovi-LNB-Unicable-II-della-Inverto
 
ma a che gli serve un decoder con piu' di due tuner? I film e serie oltre alle repliche sono anche on demand, gli eventi sportivi ne hanno sempre meno (niente champions,nba ,e la Premier quando gioca in contemporanea non la possono trasmettere..)
La novita' e' il 4k,ma allora basterebbe fare un mysky che supporti tale sistema.
 
ma a che gli serve un decoder con piu' di due tuner? I film e serie oltre alle repliche sono anche on demand, gli eventi sportivi ne hanno sempre meno (niente champions,nba ,e la Premier quando gioca in contemporanea non la possono trasmettere..)
La novita' e' il 4k,ma allora basterebbe fare un mysky che supporti tale sistema.


Questo da noi, in Uk l'offerta Sky é un pochino più ricca IMHO...
 
Si parla di 2017 per un arrivo in Italia


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ma a che gli serve un decoder con piu' di due tuner? I film e serie oltre alle repliche sono anche on demand, gli eventi sportivi ne hanno sempre meno (niente champions,nba ,e la Premier quando gioca in contemporanea non la possono trasmettere..)
La novita' e' il 4k,ma allora basterebbe fare un mysky che supporti tale sistema.

se leggi bene, servono e come tutti i tuner.... 3 registrazioni ed una visione, poi hai un dispositivo wi-fi che usufruisci qualcosa che proviene del decoder.... ecco perche servono tanti canali e tanti tuner
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso