• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Ragazzi ora non so se è un errore dell’app JustWatch ma hanno caricato la prima stagione dei cavalieri dello zodiaco del 1986. Io non è che mi fido tanto di questa app. Come per esempio il 19 luglio dice che è arrivata la serie El internado ma andando su netflix invece non c’è...
 
Ragazzi ora non so se è un errore dell’app JustWatch ma hanno caricato la prima stagione dei cavalieri dello zodiaco del 1986. Io non è che mi fido tanto di questa app. Come per esempio il 19 luglio dice che è arrivata la serie El internado ma andando su netflix invece non c’è...

Si è un’errore. Ieri risultava caricata anche Gunsliger Girl ad esempio.
 
Ragazzi ora non so se è un errore dell’app JustWatch ma hanno caricato la prima stagione dei cavalieri dello zodiaco del 1986. Io non è che mi fido tanto di questa app. Come per esempio il 19 luglio dice che è arrivata la serie El internado ma andando su netflix invece non c’è...
Mai fidarsi di justwatch Anche perché l'altra volta segnalò che fu caricato Nichijou cosa che poi non era vera
 
Probabilità pari allo 0 visto che Mediaset non ha mai ceduto diritti streaming a Netflix

Per gli anime non è mai successo, però per film e serie tv ci sono un sacco di produzioni medusa e serie che sono state doppiate da mediaset...

Un po' di tempo fa si parlava di DBZ trame tradotte ecc... non si può vedere se questa cosa c'è anche per Naruto?

Su Attacco dei giganti 3 metteranno i primi 12 episodi o tutti i 22 episodi?
 
Per gli anime non è mai successo, però per film e serie tv ci sono un sacco di produzioni medusa e serie che sono state doppiate da mediaset...

Un po' di tempo fa si parlava di DBZ trame tradotte ecc... non si può vedere se questa cosa c'è anche per Naruto?

Su Attacco dei giganti 3 metteranno i primi 12 episodi o tutti i 22 episodi?
Secondo me per i film e le fiction di Mediaset è un altro discorso per l'attacco dei giganti lo scopriremo solo vivendo
 
Sword Oratoria: Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? On the Side

Uscito oggi a sorpresa 12 episodi sub ita

E’ uno spin off. A mio parere parecchio noioso al contrario dell’originale.
 
Indietro
Alto Basso