• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Uscita anche la terza parte della seconda serie ( -___- ) di Durarara..... ovviamente manca ancora la prima, quindi non se ne capisce il senso.
 
Ma ho dei problemi di visione io o Baccano! è proprio così solo in bassissima risoluzione?
altre cose le ho viste invece bene, quindi non credo sia un problema di connessione.
 
Hanno aggiunto "I puffi" con doppiaggio mediaset che ci sia qualche possibilità quindi nel vedere in futuro Naruto Dragon Ball One Piece e altre serie col doppiaggio mediaset?
 
Mi consigliate un anime "demenziale" da ridere sempre un po come "due come noi" , "lamu" ,
Grazie per le risposte...
 
Mi consigliate un anime "demenziale" da ridere sempre un po come "due come noi" , "lamu" ,
Grazie per le risposte...

Shimoneta (brutto)
Full metal panic (non e’ solo demenziale ma alcune puntate fanno morire dal ridere)
Aggretsuko (fantastica distopia tutta nipponica)
The Disastrous Like of Saiki (il piu’ vicino a quelli che citi)
Food Wars (Un misto di shonen e scene demenziali)
Back street girl (folle, semplicemente folle)
Prison School (anche se ci vanno pesante con le situazioni osé)

Ed infine il piu’ comico e demenziale di tutti, anche se e’ solo tratto da un’ anime :

Death Note The Movie!
 
Shimoneta (brutto)
Full metal panic (non e’ solo demenziale ma alcune puntate fanno morire dal ridere)
Aggretsuko (fantastica distopia tutta nipponica)
The Disastrous Like of Saiki (il piu’ vicino a quelli che citi)
Food Wars (Un misto di shonen e scene demenziali)
Back street girl (folle, semplicemente folle)
Prison School (anche se ci vanno pesante con le situazioni osé)

Ed infine il piu’ comico e demenziale di tutti, anche se e’ solo tratto da un’ anime :

Death Note The Movie!
Grazie per i suggerimenti... daro' un occhiata ai titoliche mi hai evidenziato! Grazie
 
Ormai non ci speravo piu’.... invece...
Finalmente disponibile Cannon Buster, 12 episodi doppiati in italiano.
Finalmente un bell’anime 2d fatto con tutti i crismi.
 
one punch man scade il 20 del mese, é confermato?

Su Netflix Lover non lo vedo. E di solito sono attendibili.

Rettifico. Scade, ma è stato spostato al primo settembre. Ho controllato direttamente da Netflix.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso