Netflix Netflix: Gli Anime

Sword Oratoria: Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? On the Side

Uscito oggi a sorpresa 12 episodi sub ita

E’ uno spin off. A mio parere parecchio noioso al contrario dell’originale.

Ciao Fabri

Una curiosita'. E' stato inserito anche DanMachi. non c'entra niente con il titolo da te segnalato ?
Dato che ho cominciato a vedere Sword Oratoria , non vorrei che fosse una serie antecedente.

E poi ti volevo ringraziare anche per le segnalazioni e i consigli sui titoli delle serie anime.

Grazie anticipatamente. ;)

Ciao ;)
max

Ciao Fabri

Una curiosita'. E' stato inserito anche DanMachi. non c'entra niente con il titolo da te segnalato ?
Dato che ho cominciato a vedere Sword Oratoria , non vorrei che fosse una serie antecedente.

E poi ti volevo ringraziare anche per le segnalazioni e i consigli sui titoli delle serie anime.

Grazie anticipatamente. ;)

Ciao ;)
max

Prego Max.
Si DanMAchi e’ la saga principale mentre Oratoria uno spin off che si svolge parallelamente alla prima stagione, quindi e’ guardabile anche separatamente, almeno nei primi episodi che ho visto.

Prego Max.
Si DanMAchi e’ la saga principale mentre Oratoria uno spin off che si svolge parallelamente alla prima stagione, quindi e’ guardabile anche separatamente, almeno nei primi episodi che ho visto.

Ciao Fabri

Scusami per il ritardo nella risposta. ;)

Grazie per le informazioni, molto utili.

Ho visto entrambe le serie.

Ciao ;)
max

Saint Seiya è di Mediaset o Yamato Video?
Se arriva questo spero ci siano più possibilità per Dragon Ball Z allora

Made in Abyss me lo sono divorato nel weekend.... per chi non lo conoscesse non fatevi ingannare dallo stile grafico infantile e dall'età dei protagonisti (due bambini). E' un'opera estremamente severa, affascinante e coinvolgente. Ottimo sotto il profilo grafico, ottima la colonna sonora, se devo trovare qualche difetto, le due sigle iniziale e finale pessime ed il fatto che finisca sul piu' bello :D

confermo, alcune puntate sono parecchio cattive e finisce proprio sul più bello

Disponibile da questa mattina KENGAN ASHURA con doppiaggio ITA

vista tutta in un paio di giorni, in attesa del seguito! l'unica cosa che apprezzo sempre meno è l'uso continuo della voce fuori campo

Ragazzi non so se avete letto il mio post riguardo le serie tv quando l’app Justwatch annunciava parecchie serie e tra cui i cavalieri dello zodiaco degli anni 80 che credevo fosse un errore dell’app, credo invece che non sia stato affatto un errore

Sarebbe bellissimo poterle rivedere.... così anche per togliersi di bocca quel sapore amaro dovuto alla nuova serie....

Ciao a Tutti.

One Punch Man in scadenza il (31/08/2019)- (01/09/2019).

Per chi non lo ha ancora visto.

Ciao e buone vacanze a tutti.

Ciao ;)
max

Indietro
Alto Basso