• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

mi e' arrivato il contratto, mi dice che e 35 euro.
Domenica quando ho chiamato mi hanno detto piu di qualche operatore che erano 30 euro , oggi mi dice che forse si sono sbagliati e sono 35
Sul contratto ce questo :Abbonamento mensile TIM Super Mega (**) 35,00€/mese(*) in promozione a 20,00€/mese(*) per i primi 12 mesi
(+eventuali Abbonamenti delle Opzioni scelte di seguito elencate)

In piu non capisco se la massima velocita' e inclusa nel prezzo anche dal 13 mese in poi, ( sul contratto che mi hanno mandato ci sono 2 opzioni, una gratis e una in promo per 12 mesi , e non riesco a capire quale delle due mi tocca ).
Ovviamente RIP chi e'.
Alla fine quanto cavolo pago???? :)

e9355 tu che dici? thx
 
Se gli operatori non lo sanno, lo saprai solo quando arriva la fattura perchè il contratto è standard, non è personalizzato. Potrai comunque reclamare appena vedi un'offerta con diverso importo.
 
Se gli operatori non lo sanno, lo saprai solo quando arriva la fattura perchè il contratto è standard, non è personalizzato. Potrai comunque reclamare appena vedi un'offerta con diverso importo.

se mi rimane 35 e sempre meno di quello che spendo adesso, sperando che dal 13 mese non mi rifilino la max velocita' a 5 euro in piu
 
se mi rimane 35 e sempre meno di quello che spendo adesso, sperando che dal 13 mese non mi rifilino la max velocita' a 5 euro in piu
Sicuramente rimarrà a 35 euro fino a quando non finisce il vincolo di 2 anni, poi conoscendo Tim inizierà il valzer delle rimodulazioni.
 
se mi rimane 35 e sempre meno di quello che spendo adesso, sperando che dal 13 mese non mi rifilino la max velocita' a 5 euro in piu
No, la max velocità è gratis, non ci hai fatto caso che era scritto anche nell'ordine? Volendo puoi richiedere una seconda numerazione gratis.
 
la nuova borchia comprende un uscita Fibra e un uscita doppino telefonico, se per una motivazione X devo tornare al vecchio sistema, il doppino funzionerà sempre, se ho problemi in Fibra, il doppino funzionerà sempre in soccorso, nel pomeriggio mando lo speedtest, nel frattempo stanno sistemando i sistemi
Sono nuovi modelli?
Di solito nella borchia attualmente c'è solo la presa per la Ftth.
Nell'Ont invece c'è una presa per il cavo in Fibra Ottica ed una presa per il cavo Ethernet.
 
No, la max velocità è gratis, non ci hai fatto caso che era scritto anche nell'ordine? Volendo puoi richiedere una seconda numerazione gratis.

ho fatto tramite 187, io non ho visto nulla.
mi sono fidato di quello che mi hanno detto piu operatori.
Adesso vediamo la prima e la seconda fattura.
 
A me è successo quatto giorni fa, nella tarda notte.
Passata la notte è tornato tutta alla normalità.
La mia è una fibra FTTH.
 
Oggi dopo aver eseguito il reset del mio Smart modem plus (quello nero) si è aggiornato alle versione 2.2.0.
Chissà che modifiche hanno apportato.
Qualcuno ha notizie in merito.
 
Al momento non c'è nessuno changelog ufficiale, in quanto il rilascio del nuovo sw non è partito ufficialmente.

In ogni caso dovrebbe risolvere il problema della classe 192.168.0.x e anche il problema in alcuni casi della GUI bianca

E' anche per il TIM HUB la 2.2.0
 
Al momento non c'è nessuno changelog ufficiale, in quanto il rilascio del nuovo sw non è partito ufficialmente.

In ogni caso dovrebbe risolvere il problema della classe 192.168.0.x e anche il problema in alcuni casi della GUI bianca

E' anche per il TIM HUB la 2.2.0
Quindi il mio si è aggiornato per sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso