Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al 90% sono gratis… c'è qualche banca che li fa pagare, magari solo su alcune tipologie di conti correntigli addebiti SEPA sono sempre gratis o dipende da banca a banca?
Bancoposta ad esempio dipende dalla causale dell'addebito.Al 90% sono gratis… c'è qualche banca che li fa pagare, magari solo su alcune tipologie di conti correnti
Dipende dalla banca, con isybank e il piano isyLight ogni SDD costa € 0,80.gli addebiti SEPA sono sempre gratis o dipende da banca a banca?
dove ho il conto le bollette almeno l'ultima volta che ho guardato, era gratis il pagamento alla scadenza.Dipende dalla banca, con isybank e il piano isyLight ogni SDD costa € 0,80.
Dipende dalla banca. Che conto hai?dove ho il conto le bollette almeno l'ultima volta che ho guardato, era gratis il pagamento alla scadenza.
Non so, l'ho aperto almeno 13 anni fa, è un conto corrente, di quanti tipi ce ne sono?Dipende dalla banca. Che conto hai?
Tipo qualche miliardo diverso.Non so, l'ho aperto almeno 13 anni fa, è un conto corrente, di quanti tipi ce ne sono?
haha magari!Tipo qualche miliardo diverso.![]()
Contatta TIM su FacebookBuongiorno,
attualmente ho Fibra/rame 200 MB e pago circa 35 euro con gli ultimi aumenti.
C'e possibilita di chiedere la fibra al prezzo minore?
Su Mytim me la offrono allo stesso prezzo che pago attualmente.
Grazie
Prova con Fastweb o skyBuongiorno,
attualmente ho Fibra/rame 200 MB e pago circa 35 euro con gli ultimi aumenti.
C'e possibilita di chiedere la fibra al prezzo minore?
Su Mytim me la offrono allo stesso prezzo che pago attualmente.
Grazie
Tutte offerte con costo di attivazione.Grazie ad entrambi.
Valuterò le opzioni.
Io tramite l'assistenza Tim su Facebook, sono riuscito ad ottenere la Tim Wifi Per Te a 24,90€ al mese (internet illimitato e chiamate a consumo), con vincolo di 24 mesi.Grazie,
oggi ho ricevuto mail da Vodafone perche moglie con sim Vodafone
20,90/mese, chiamate incluse, modem incluso
vincoli di 24 mesi
Sicuro che c'è il vincolo? Io so che c'è solo con Premium Base e le offerte con il dispositivo incluso, poi puoi consegnare senza penali il modem senza pagare le rate residue.Io tramite l'assistenza Tim su Facebook, sono riuscito ad ottenere la Tim Wifi Per Te a 24,90€ al mese (internet illimitato e chiamate a consumo), con vincolo di 24 mesi.
C'è scritto che se recedo nei primi 24 mesi, andrò a pagare 5€ in caso di migrazione e 23€ in caso di recesso, quindi è come se ci fosse un vincolo o no?Sicuro che c'è il vincolo? Io so che c'è solo con Premium Base e le offerte con il dispositivo incluso, poi puoi consegnare senza penali il modem senza pagare le rate residue.
Solo in caso di aumento non paghi quei costi. Quasi tutti i gestori, anche se che non applicano vincoli, hanno i costi di uscita. Il vincolo vero è proprio sarebbe restituire gli sconti fruiti o non poter consegnare il modem, ma nel tuo caso lo hai già e non devi consegnare nulla, o meglio, dipende da che offerta partivi e da quanto tempo sei abbonato, quindi, ammettiamo che tu volessi recedere, potresti rientrare nella casistica di restituzione del modem senza pagare le rate residue.C'è scritto che se recedo nei primi 24 mesi, andrò a pagare 5€ in caso di migrazione e 23€ in caso di recesso, quindi è come se ci fosse un vincolo o no?![]()
altrimenti a quanto sarebbe?Io tramite l'assistenza Tim su Facebook, sono riuscito ad ottenere la Tim Wifi Per Te a 24,90€ al mese (internet illimitato e chiamate a consumo), con vincolo di 24 mesi.