In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Buongiorno,

attualmente ho Fibra/rame 200 MB e pago circa 35 euro con gli ultimi aumenti.

C'e possibilita di chiedere la fibra al prezzo minore?

Su Mytim me la offrono allo stesso prezzo che pago attualmente.

Grazie

Buongiorno,

Grazie
Contatta TIM su Facebook

Buongiorno,

Grazie
Prova con Fastweb o sky

Grazie ad entrambi.
Valuterò le opzioni.
Tutte offerte con costo di attivazione.

Tiscali Fibra con chiamate illimitate +SIM Tiscali con chiamate e SMS illimitati e 50 GB per un totale di € 29,90/mese. Senza vincoli.

Absolute WindTre con chiamate illimitate a € 21,99/mese, € 17,99/mese se hai SIM WindTre (Anche a consumo) intestata all'intestatario del fisso, senza modem e senza vincoli.

PosteCasa Ultraveloce Start a € 21,90/mese (€ 43,80/bimestre), bollo di € 16 spalmato in 8 fatture, con prezzo bloccato. Senza vincoli e senza numero di telefono. Attivabile fino al 19/5/24.

Grazie,

oggi ho ricevuto mail da Vodafone perche moglie con sim Vodafone

20,90/mese, chiamate incluse, modem incluso

vincoli di 24 mesi

Grazie,

oggi ho ricevuto mail da Vodafone perche moglie con sim Vodafone

20,90/mese, chiamate incluse, modem incluso

vincoli di 24 mesi
Io tramite l'assistenza Tim su Facebook, sono riuscito ad ottenere la Tim Wifi Per Te a 24,90€ al mese (internet illimitato e chiamate a consumo), con vincolo di 24 mesi.

Io tramite l'assistenza Tim su Facebook, sono riuscito ad ottenere la Tim Wifi Per Te a 24,90€ al mese (internet illimitato e chiamate a consumo), con vincolo di 24 mesi.
Sicuro che c'è il vincolo? Io so che c'è solo con Premium Base e le offerte con il dispositivo incluso, poi puoi consegnare senza penali il modem senza pagare le rate residue.

Sicuro che c'è il vincolo? Io so che c'è solo con Premium Base e le offerte con il dispositivo incluso, poi puoi consegnare senza penali il modem senza pagare le rate residue.
C'è scritto che se recedo nei primi 24 mesi, andrò a pagare 5€ in caso di migrazione e 23€ in caso di recesso, quindi è come se ci fosse un vincolo o no? :eusa_think:

C'è scritto che se recedo nei primi 24 mesi, andrò a pagare 5€ in caso di migrazione e 23€ in caso di recesso, quindi è come se ci fosse un vincolo o no? :eusa_think:
Solo in caso di aumento non paghi quei costi. Quasi tutti i gestori, anche se che non applicano vincoli, hanno i costi di uscita. Il vincolo vero è proprio sarebbe restituire gli sconti fruiti o non poter consegnare il modem, ma nel tuo caso lo hai già e non devi consegnare nulla, o meglio, dipende da che offerta partivi e da quanto tempo sei abbonato, quindi, ammettiamo che tu volessi recedere, potresti rientrare nella casistica di restituzione del modem senza pagare le rate residue.

Indietro
Alto Basso