Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io tramite l'assistenza Tim su Facebook, sono riuscito ad ottenere la Tim Wifi Per Te a 24,90€ al mese (internet illimitato e chiamate a consumo), con vincolo di 24 mesi.Grazie,
oggi ho ricevuto mail da Vodafone perche moglie con sim Vodafone
20,90/mese, chiamate incluse, modem incluso
vincoli di 24 mesi
Sicuro che c'è il vincolo? Io so che c'è solo con Premium Base e le offerte con il dispositivo incluso, poi puoi consegnare senza penali il modem senza pagare le rate residue.Io tramite l'assistenza Tim su Facebook, sono riuscito ad ottenere la Tim Wifi Per Te a 24,90€ al mese (internet illimitato e chiamate a consumo), con vincolo di 24 mesi.
C'è scritto che se recedo nei primi 24 mesi, andrò a pagare 5€ in caso di migrazione e 23€ in caso di recesso, quindi è come se ci fosse un vincolo o no?Sicuro che c'è il vincolo? Io so che c'è solo con Premium Base e le offerte con il dispositivo incluso, poi puoi consegnare senza penali il modem senza pagare le rate residue.
Solo in caso di aumento non paghi quei costi. Quasi tutti i gestori, anche se che non applicano vincoli, hanno i costi di uscita. Il vincolo vero è proprio sarebbe restituire gli sconti fruiti o non poter consegnare il modem, ma nel tuo caso lo hai già e non devi consegnare nulla, o meglio, dipende da che offerta partivi e da quanto tempo sei abbonato, quindi, ammettiamo che tu volessi recedere, potresti rientrare nella casistica di restituzione del modem senza pagare le rate residue.C'è scritto che se recedo nei primi 24 mesi, andrò a pagare 5€ in caso di migrazione e 23€ in caso di recesso, quindi è come se ci fosse un vincolo o no?![]()
altrimenti a quanto sarebbe?Io tramite l'assistenza Tim su Facebook, sono riuscito ad ottenere la Tim Wifi Per Te a 24,90€ al mese (internet illimitato e chiamate a consumo), con vincolo di 24 mesi.
Solo in caso di aumento non paghi quei costi. Quasi tutti i gestori, anche se che non applicano vincoli, hanno i costi di uscita. Il vincolo vero è proprio sarebbe restituire gli sconti fruiti o non poter consegnare il modem, ma nel tuo caso lo hai già e non devi consegnare nulla, o meglio, dipende da che offerta partivi e da quanto tempo sei abbonato, quindi, ammettiamo che tu volessi recedere, potresti rientrare nella casistica di restituzione del modem senza pagare le rate residue.
Io provenivo da Tim Super e a fronte dell'ultima rimodulazione (che mi avrebbe portato a 35,70€ al mese), tramite l'assistenza Tim su Facebook, sono riuscito ad ottenere l'offerta Tim Wifi Per te (internet illimitato e chiamate a consumo), a 24,90€ al mese.altrimenti a quanto sarebbe?
Ora online le chiamate illimitate sono solo per 24 mesi. Ti conviene contattare Lorenzo su Telegram, dà le chiamate illimitate per sempre.Sennò sarebbero sui 30 con chiamate gratis nazionali? ho appena ricevuto una mail da TIM per la copertura Fibra ma dopo inserito il numero chiede di loggarmi a MyTIM
Si, con la mia precedente offerta, sono partito a 29,90€ al mese, con chiamate su fissi e mobili nazionali, incluse.Sennò sarebbero sui 30 con chiamate gratis nazionali? ho appena ricevuto una mail da TIM per la copertura Fibra ma dopo inserito il numero chiede di loggarmi a MyTIM
Lorenzo chi?Ora online le chiamate illimitate sono solo per 24 mesi. Ti conviene contattare Lorenzo su Telegram, dà le chiamate illimitate per sempre.
Sì ora sei coperto con la ftth Tim tramite rete openfiberSennò sarebbero sui 30 con chiamate gratis nazionali? ho appena ricevuto una mail da TIM per la copertura Fibra ma dopo inserito il numero chiede di loggarmi a MyTIM
temo dovrò rimandare a chissà quando.Sì ora sei coperto con la ftth Tim tramite rete openfiber
Perché ? che tu abbia l’adsl o la fibra paghi lo stesso ma con la fibra è tutta un altra robatemo dovrò rimandare a chissà quando.
Perchè ci sono troppi cambiamenti da fare, per primo il PC e modem ovvio non adeguati a tali velocità, 50 volte in download della 20 mega.Perché ? che tu abbia l’adsl o la fibra paghi lo stesso ma con la fibra è tutta un altra roba
Il modem puoi prendere il loro. Invece per il PC ci vuole qualcosa di decente, come SSD, CPU e porte ethernet o schede WIFi adeguate alla velocità.Perchè ci sono troppi cambiamenti da fare, per primo il PC e modem ovvio non adeguati a tali velocità, 50 volte in download della 20 mega.
Lo so appunto, un modem da pagare in 4 anni.Il modem puoi prendere il loro. Invece per il PC ci vuole qualcosa di decente, come SSD, CPU e porte ethernet o schede WIFi adeguate alla velocità.
Sul modem si può anche scegliere il proprio e pagarlo come si vuole, dipende da dove si compra.Lo so appunto, un modem da pagare in 4 anni.
Non è che TIM è compreso nell'offerta il modem e devi prendere il loro per forza? se serve la fibra in che senso? intendi a me?Sul modem si può anche scegliere il proprio e pagarlo come si vuole, dipende da dove si compra.
Naturalmente bisogna vedere se serve oppure no, la fibra vera. Questo lo puoi sapere solo tu.