• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Ormai l'opzione massima velocità non si paga più, io da Alice Tutto Incluso passai a TIM SMART Casa 20 Mega a € 36,63/mese con rate di € 5/mese per il modem e con sconto di € 5,39/mese, costo finale € 36,24/mese.
In seguito online sul sito TIM richiesi il passaggio a TIM SMART Casa 30 Mega con 3 mesi gratis a 100 Mega senza costi aggiuntivi, poi ad ottobre scorso, tramite l'assistenza TIM su Twitter, richiesi il passaggio a TIM SUPER 200 Mega a € 30/mese senza modem e con addebito in conto corrente con vincolo d i12 mesi, costo finale € 30/mese. In tutti i casi sono incluse le chiamate illimitate verso i fissi e i mobili nazionali. Il 31 marzo scorso sul sito di TIM ho richiesto la cancellazione delle rate future del modem, infatti nell'ultima fattura mi hanno tolto 23 rate del modem come da Delibera AGCom n. 348/18/CONS Per i clienti ante 1/12/18, ora pago € 30/mese, anche se c'è stata sempre un'anomalia nella fatturazione avvenuta a tutti in quel periodo e il sistema fa pagare € 35/mese, ma poi mi hanno dato uno sconto di € 5/mese per 12 mesi dopo circa 6 mesi, infatti devo avere ancora un rimborso residuo. Dopo alcuni giorni richiesi la Seconda Linea, cioè un numero aggiuntivo gratis senza costi di attivazione e senza canone mensile con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, con la TIM Connect invece si paga € 0,90/mese.

Ora tu tramite l'assistenza Twitter di TIM puoi richiedere la TIM Super a € 29,90/mese senza modem e con chiamate illimitate con addebito sul conto, col bollettino postale invece costa € 34,90/mese..
 
Ultima modifica:
io ho tim connect adsl per te 24,90 attivata tramite twitter
 
Ultima modifica:
Io al mese pago con tim connect gold fttc (castrata a 30 mega se nò pagherei 5 in più per averla a 80 mega) circa 41 euro , mi piacerebbe sapere quanto pagate per offerte similari.:)

senti io sono riuscito a passare da 40 ( originariamente era 46 con tim smart ) a 30 euro passando da tim connect XDSL a tim super mega , poi chiedi che ti applichino lo sconto di 5 euro per 2 anni. ovviamente continuerari a pagare le rate rimanenti del modem tim e avrai la max velicita' 200 mega compreso nel prezzo
 
senti io sono riuscito a passare da 40 ( originariamente era 46 con tim smart ) a 30 euro passando da tim connect XDSL a tim super mega , poi chiedi che ti applichino lo sconto di 5 euro per 2 anni. ovviamente continuerari a pagare le rate rimanenti del modem tim e avrai la max velicita' 200 mega compreso nel prezzo

Ma si può passare così facilmente da un'offerta ad un 'altra io ad esempio ho la connect gold fftc sono stato costretto a sottostare a timexpert pagandolo per 4 anni ora sono al secondo anno con una quota che grava di circa 6 euro mensili, quindi se facessi richiesta adesso per cambiare offerta più vantaggiosa l'accetterebbero? E quale converrebbe allo stato attuale accettare per pagare meno di 41 euro al mese, e poi tu fai tutto tramite 187 o altro? Grazie.
 
Ultima modifica:
senti io sono riuscito a passare da 40 ( originariamente era 46 con tim smart ) a 30 euro passando da tim connect XDSL a tim super mega , poi chiedi che ti applichino lo sconto di 5 euro per 2 anni. ovviamente continuerari a pagare le rate rimanenti del modem tim e avrai la max velicita' 200 mega compreso nel prezzo
Ora non dovrebbero più sbagliare ad addebitare il costo mensile e la TIM Super ora costa €29, 90/mese con addebito in conto o carta di credito se no sono € 34,90/mese.
A me come a te, sbagliarono ad addebitare l'offerta, a me lo sconto di € 5/mese lo hanno concesso dopo circa 6 mesi però per 12 mesi e il mio vicolo è di 12 mesi come da ordine, credo anche a te vincolo di 12 mesi. Devo ricevere ancora il rimborso.
 
Ma si può passare così facilmente da un'offerta ad un 'altra io ad esempio ho la connect gold fftc sono stato costretto a sottostare a timexpert pagandolo per 4 anni ora sono al senso anno con una quota che grava di circa 6 euro mensili, quindi se facessi richiesta adesso per cambiare offerta più vantaggiosa l'accetterebbero? E quale converrebbe allo stato attuale accettare per pagare meno di 41 euro al mese, e poi tu fai tutto tramite 187 o altro? Grazie.

io ho fatto il cambio con una telefonata al 187, essendo alla fine del vincolo della vecchia connect ho pagato la rimanenza che gli dovevo per quanto riguardava il costo di attivazione che era spalmato in 12 mesi . Ricordati che continui a pagare le rate del modem e timexpert.
Il guadagno sta nella differenza dei prezzi tra un'offerta e l'altra
 
Ma si può passare così facilmente da un'offerta ad un 'altra io ad esempio ho la connect gold fftc sono stato costretto a sottostare a timexpert pagandolo per 4 anni ora sono al secondo anno con una quota che grava di circa 6 euro mensili, quindi se facessi richiesta adesso per cambiare offerta più vantaggiosa l'accetterebbero? E quale converrebbe allo stato attuale accettare per pagare meno di 41 euro al mese, e poi tu fai tutto tramite 187 o altro? Grazie.
Continui a pagare il TIM Expert. Devi richiedere l'offerta TIM Super tramite l'assistenza Twitter di TIM. Per i costi leggi il mio messaggio precedente. Se il modem lo hai prima del 1/12/18 puoi richiedere l'azzeramento delle rate future del modem, ma se TIM vince la causa paghi in un'unica soluzione le rate azzerate.

https://www.tim.it/delibera-agcom-348-mytim
 
Continui a pagare il TIM Expert. Devi richiedere l'offerta TIM Super tramite l'assistenza Twitter di TIM. Per i costi leggi il mio messaggio precedente. Se il modem lo hai prima del 1/12/18 puoi richiedere l'azzeramento delle rate future del modem, ma se TIM vince la causa paghi in un'unica soluzione le rate azzerate.

https://www.tim.it/delibera-agcom-348-mytim


Quindi passando da tim connect a tim super che sconto avrei tenendo presente che dovrei pagare sempre sto maledetto tim expert di 6 euro un'autentica fregatura, e non facendo la domiciliazione , ma dove si deve andare per twittare con tim?
Scusa ma sto fatto che si debba dannarsi per non essere sopraffatto da tariffe ingiuste non lo sopporto.
 
Ultima modifica:
Quindi passando da tim connect a tim super che sconto avrei tenendo presente che dovrei pagare sempre sto maledetto tim expert di 6 euro un'autentica fregatura, e non facendo la domiciliazione , ma dove si deve andare per twittare con tim?
Scusa ma sto fatto che si debba dannarsi per non essere sopraffatto da tariffe ingiuste non lo sopporto.

€29, 90/mese con addebito in conto o carta di credito + 6 euro
€34,90/mese + 6 euro
in tutti e due i casi puoi chiedere lo sconto di 5 euro , se te lo fanno li sottrai da quei prezzi
 
Quindi passando da tim connect a tim super che sconto avrei tenendo presente che dovrei pagare sempre sto maledetto tim expert di 6 euro un'autentica fregatura, e non facendo la domiciliazione , ma dove si deve andare per twittare con tim?
Scusa ma sto fatto che si debba dannarsi per non essere sopraffatto da tariffe ingiuste non lo sopporto.
34,90+TIM Expert+rate modem, in questo ultimo caso se il modem lo hai prima del 1/12/18 devi richiedere l'azzeramento delle prossime rate del modem. Per Twitter devi andare qui e seguire ad esempio Luca e poi scrivergli di seguirti per potergli spedire un messaggio privato (DM). Ti conviene passare dopo che ti hanno azzerate le rate del modem, o forse meglio rimanere così se ora paghi € 41/mese e se non sei interessato alla seconda linea gratis.
 
Ultima modifica:
Quindi passando da tim connect a tim super che sconto avrei tenendo presente che dovrei pagare sempre sto maledetto tim expert di 6 euro un'autentica fregatura, e non facendo la domiciliazione , ma dove si deve andare per twittare con tim?
Scusa ma sto fatto che si debba dannarsi per non essere sopraffatto da tariffe ingiuste non lo sopporto.
Quanto paghi la rata del modem?
 
Carica l'immagine di una fattura, togliendo ovviamente i dati sensibili. Se non sai come fare vai qui e poi posta il link dell'immagine.
Che modem hai e da quale fibra sei coperto?
 
Carica l'immagine di una fattura, togliendo ovviamente i dati sensibili. Se non sai come fare vai qui e poi posta il link dell'immagine.
Che modem hai e da quale fibra sei coperto?

Ho il modem scuro chiamato hub e sono coperto da fftc castrato 30 /3 se la voglio a 100 che poi sarebbero 80 dovrei pagare altri 5 euro
how much professors make
 
Non prendere le velocità indicate per reali. Potresti andare a 100 invece che a 80. Te lo dico per esperienza. Idem per adsl.
A me dava 84 come indicata e invece vado a 100.
In adsl mi dava max 10 mega e andavo a 15.
Quelle sono solo velocità indicative che potresti raggiungere e quasi sempre sono sottostimate. Questa la mia esperienza.
 
Ho il modem scuro chiamato hub e sono coperto da fftc castrato 30 /3 se la voglio a 100 che poi sarebbero 80 dovrei pagare altri 5 euro
Quindi alla fine paghi € 40,30/mese. Se passi a TIM Super col bollettino pagherei € 41,80, ma se sei coperto dalla 100 Mega, ecc., non pagherai il costo della max velocità, inoltre, volendo, puoi richiedere gratis una seconda linea. Verifica la copertura https://www.tim.it/verifica-copertura

Io ho la 200 Mega e vado a 70 Mega.
 
Indietro
Alto Basso