• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Domani provo. Per ora ho solo spento per un minuto il router, staccato spina e riacceso. Non mi va neanche l'app my modem. Mi chiede di fare il collegamento schiacciando il tasto wps, ma non succede nulla. E quindi non mi fa vedere i dati nuovi del router e fare test. Se provo in remoto invece mi dice che il servizio non è disponibile. Domani vedo se migliora altrimenti provo con il 187, anche se so già che non risolveranno una mazza
 
Vai di reset. Poi collega premendo il tasto WPS. Se non va alla prima premi due volte.
Se qualche apparato ti dà problemi, prova a ricollegarlo di nuovo cancellando le impostazioni memorizzate in precedenza.
 
Tanto per dire, ieri "nuovo" disguido da tecnologia FTTC, il telefono fischiava , mai successo prima.
Acceso e spento modem.
 
Oggi mi e arrivata una mail che recita in questo modo
Caro cliente da oggi sei un abbonato Premium poi mi invita a chiamare il 187 che ho prontamente fatto solo che come al solito sembra di chiamare il ministero a Roma
Sicuramente ci sarà la fregatura sotto qualche regalino che interessa solo a loro
Sapete qualche info a riguardo x questa pseudo promozione imposta da loro

Grazie
 
Oggi mi e arrivata una mail che recita in questo modo
Caro cliente da oggi sei un abbonato Premium poi mi invita a chiamare il 187 che ho prontamente fatto solo che come al solito sembra di chiamare il ministero a Roma
Sicuramente ci sarà la fregatura sotto qualche regalino che interessa solo a loro
Sapete qualche info a riguardo x questa pseudo promozione imposta da loro

Grazie

https://www.sostariffe.it/news/cosa-vuol-dire-essere-cliente-premium-di-tim-340628/
 
grazie x la risposta



quindi non mi cambia nulla da quello che leggo qui sopra, perche con tutta sta giungla che c'è scritto non saprei neanche dove collocarmi con il mio piano attuale
 
Cioè? Non sai come si chiama la tua offerta? Da quando hai attivato l'offerta?

sono 4 anni a febbraio 2022 prima era 100 senza telefonate, poi mi hanno passato d'ufficio alla 200 con telefonate incluse con riduzione da 43 € a 34,90, adesso sono PREMIUM
ma solo per loro un cliente PREMIUM da spremere ancora, aspettando ILIAD che dia un bel colpo di forbice a questi esosi
 
sono 4 anni a febbraio 2022 prima era 100 senza telefonate, poi mi hanno passato d'ufficio alla 200 con telefonate incluse con riduzione da 43 € a 34,90, adesso sono PREMIUM
ma solo per loro un cliente PREMIUM da spremere ancora, aspettando ILIAD che dia un bel colpo di forbice a questi esosi
TIM Premium XDSL è il nuovo nome della Nuova TIM Super Mega. https://www.mondomobileweb.it/22399...-premium-ufficiale-cambio-nome-alcune-offerte
Scrivi all'assistenza TIM su Twitter e vedi se possono passarti all'offerta a € 29,90/mese, chiedi anche se hai i requisiti per attivare l'offerta Premium Per TE (ex TIM PER Te Casa) a € 29,90/mese anche se paghi col bollettino postale (risparmi € 3/mese se decidi di non ricevere la fattura cartacea impostando la ricezione della fattura via email) , l'unica offerta che costa € 29,90/mese anche se paghi col bollettino e include anche TIMVISION Light.

Dopo il login, vedi che offerta ti esce andando a questo link, forse vedrai scritto TIM SUPER MEGA.
 
Ultima modifica:
TIM Premium XDSL è il nuovo nome della Nuova TIM Super Mega. https://www.mondomobileweb.it/22399...-premium-ufficiale-cambio-nome-alcune-offerte
Scrivi all'assistenza TIM su Twitter e vedi se possono passarti all'offerta a € 29,90/mese, chiedi anche se hai i requisiti per attivare l'offerta Premium Per TE (ex TIM PER Te Casa) a € 29,90/mese anche se paghi col bollettino postale (risparmi € 3/mese se decidi di non ricevere la fattura cartacea impostando la ricezione della fattura via email) , l'unica offerta che costa € 29,90/mese anche se paghi col bollettino e include anche TIMVISION Light.

Dopo il login, vedi che offerta ti esce andando a questo link, forse vedrai scritto TIM SUPER MEGA.

la mia offerta è gia 29,90 i 5€ sono del modem che a febbraio finirò di pagare, poi dovrei pagare i 29,90 salvo eventuali sorprese
 
Posso chiedere?
Io adesso ho la tim super XDSL, con chiamate illimitate , max velocita' senza rate modem perche' finite di pagare a 1,19 al mese, la tariffa che gli assomiglia e' la Premium Fibra?
Ho visto che le chiamate sono gratis solo da web , e poi dovrei ripagare il modem oppure posso scorporarlo dalla nuova offerta?
danke
 
La mia TIM Connect Premium XDSL GOLD

Nella bolletta ancora TIM CONNECT XDSL GOLD
 
Indietro
Alto Basso