Pagina 497 di 500 PrimaPrima ... 397447487495496497498499 ... UltimaUltima
Risultati da 4,961 a 4,970 di 4998

Discussione: Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di walter.d

Predefinito

Digital-Forum Senior Master L'avatar di lillominni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da walter.d Visualizza Messaggio

Sarà una linea con un contratto "voce" solo per le telefonate.
    Si alza sempre lenta come un tempo l'alba magica in collina,
    ma non provo più quando la guardo quello che provavo prima.
    Ladri e profeti di futuro mi hanno portato via parecchio,
    il giorno è sempre un po' più oscuro, sarà forse perché è storia, sarà forse perché invecchio...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Fattela attivare tramite Twitter o app TIMpersonal. Oppure è già attiva?

Ho provato con Google a mettere come chiave di ricerca "sulla tua linea è attiva la promozione internet in regalo", è uscito qualcosa.
    Ultima modifica di e9355; 19-07-19 alle 21:30
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

In verità me la sono dovuta far disattivare ... L'utenza è una tariffa TUTTOVOCE dei miei genitori . Questa componente adsl impediva la rimodulazione da me richiesta con attivazione della tariffa VOCE + opzione Extra Voice per telefonate illimitate ( più conveniente economicamente per i miei vecchi ) . Quando l'assistenza Twitter mi ha manifestato questa difficoltà sono caduto dalle nuvole , salvo poi leggere la bolletta e trovare questa voce relativa ad Internet

Digital-Forum Master L'avatar di MrDarcy

Predefinito

In verità me la sono dovuta far disattivare ... L'utenza è una tariffa TUTTOVOCE dei miei genitori . Questa componente adsl impediva la rimodulazione da me richiesta con attivazione della tariffa VOCE + opzione Extra Voice per telefonate illimitate ( più conveniente economicamente per i miei vecchi ) . Quando l'assistenza Twitter mi ha manifestato questa difficoltà sono caduto dalle nuvole , salvo poi leggere la bolletta e trovare questa voce relativa ad Internet
    Come ho già avuto modo di dire, è esattamente quello che è successo a mia madre. Alice 7 MB le fu "regalata" da TIM ed effettivamente rimase gratuita (mai utilizzata) finché mia madre continuò a pagare il TUTTO VOCE.
    Quando riuscii a farla passare a VOCE + Extra Voice, improvvisamente apparve in bolletta il canone di Alice. Ulteriore trafila tramite Twitter e telefonata di conferma dal 187 se voleva davvero recedere da Alice... ma alla fine ce l'ho fatta. Le hanno solamente riattivato la spedizione cartacea della bolletta con relativo costo, ma quella la lascio per non toccare nulla, e lei è contenta di ricevere la sua bolletta ogni mese.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDarcy Visualizza Messaggio
    Come ho già avuto modo di dire, è esattamente quello che è successo a mia madre. Alice 7 MB le fu "regalata" da TIM ed effettivamente rimase gratuita (mai utilizzata) finché mia madre continuò a pagare il TUTTO VOCE.
    Quando riuscii a farla passare a VOCE + Extra Voice, improvvisamente apparve in bolletta il canone di Alice. Ulteriore trafila tramite Twitter e telefonata di conferma dal 187 se voleva davvero recedere da Alice... ma alla fine ce l'ho fatta. Le hanno solamente riattivato la spedizione cartacea della bolletta con relativo costo, ma quella la lascio per non toccare nulla, e lei è contenta di ricevere la sua bolletta ogni mese.
    Hai ragione , lo avevi scritto accidenti e me ne ero dimenticato ... dopo avervi letto , avevo contattato anche io Twitter ed infatti scrissi

Ci ho riprovato con altro operatore Twitter e stavolta mi offrono addirittura la promozione VOCE SPECIAL PROMO 13,91 EURO PER SEMPRE + l'opzione extra voice al costo di 5 euro ... mi sembra splendido ... nessun costo di attivazione , telefonate illimitate senza scatto alla risposta comprese nei 5 euro ... c'è qualcosa che mi sfugge ??? Tra l'altro non comprendo una cosa ... sul sito Tim , nelle offerte per il fisso , convivono TUTTO VOCE ( quella attuale dei miei ) a 36,90 e , di fianco , c'è la tariffa VOCE a 18,87 euro con la possibilità dell'opzione extra voice al costo di 5 euro ... ma per quale motivo uno dovrebbe scegliere la più costosa per avere lo stesso servizio ??? Aiutatemi a capire
    Dopo qualche giorno infatti mi scrissero che , dopo verifiche, questa tariffa non era compatibile con la Extra Voice . Dopo una marea di messaggi nei quali io chiedevo allora quella a 18,87 + opzione e loro mi rispondevano che quella a 13,91 non era possibile , mi sono scocciato e gli ho chiesto se leggessero i messaggi e se esistessero fisicamente in quanto avevo il dubbio che stessi dialogando con un softawre ... Solo dopo questo mio sfogo , mi hanno chiesto il consenso alla disattivazione della componente adsl della quale non sapevo nulla ( poi l'ho capito leggendo la bolletta ) in quanto la stessa impediva l'attivazione di VOCE + opzione . Quindi in bolletta non dovrei trovare sorprese in quanto verrà prima disattivata Alice 7 mega e solo dopo verrà eliminata TUTTOVOCE con attivazione di VOCE + EXTRA VOICE ... tu che pensi ?
    Ultima modifica di walter.d; 20-07-19 alle 10:17

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Master L'avatar di MrDarcy

Predefinito

Hai ragione , lo avevi scritto accidenti e me ne ero dimenticato ... dopo avervi letto , avevo contattato anche io Twitter ed infatti scrissi

Dopo qualche giorno infatti mi scrissero che , dopo verifiche, questa tariffa non era compatibile con la Extra Voice . Dopo una marea di messaggi nei quali io chiedevo allora quella a 18,87 + opzione e loro mi rispondevano che quella a 13,91 non era possibile , mi sono scocciato e gli ho chiesto se leggessero i messaggi e se esistessero fisicamente in quanto avevo il dubbio che stessi dialogando con un softawre ... Solo dopo questo mio sfogo , mi hanno chiesto il consenso alla disattivazione della componente adsl della quale non sapevo nulla ( poi l'ho capito leggendo la bolletta ) in quanto la stessa impediva l'attivazione di VOCE + opzione . Quindi in bolletta non dovrei trovare sorprese in quanto verrà prima disattivata Alice 7 mega e solo dopo verrà eliminata TUTTOVOCE con attivazione di VOCE + EXTRA VOICE ... tu che pensi ?
    Forse hanno inserito una incompatibilità tra Voce+Extra Voice e Alice ADSL per evitare di far pagare quest’ultima, come successo a mia madre, che invece sarebbe dovuta restare gratis PER SEMPRE...

A questo punto penso che non ti troverai sorprese, però non si sa mai...

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Un consiglio, ho la fibra Tim ed ero vincolato per 2 anni, quindi fino a settembre 2019.
    Attualmente pago 60€ al mese(ho compreso anche il telefono fisso che però sto pensando di eliminare), secondo voi c'è un modo per strappare un prezzo migliore? Tipo, come succede per esempio con Sky, se mando disdetta mi fanno qualche offerta ecc.. non ho mai fatto disdetta (prima della fibra avevo sempre la Tim però adsl), quindi non so se si possa fare per ottenere uno sconto o no.
    Pensavo anche di cambiare operatore, ma nella mia zona gli altri non è che funzionino chissà quanto
    Inoltre, secondo voi, se elimino il telefono fisso quanto potrei risparmiare? Grazie!
    Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Calcio

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Adriano.93

Predefinito

Ciao a tutti, volevo un'informazione riguardo il passaggio da fibra 100 mega a 200 mega, da qualche mese ho TIM CONNECT XDSL 100 mega con modem Tim Hub e ho visto sia sul sito della Tim che su Fibermap.it che sulla mia cabina armadio distante da casa mia circa 148 metri hanno attivato EVdsl 200/20 mega, volevo sapere solo se il passaggio si paga e se il prezzo che pago attualmente in bolletta con l'offerta Tim Connect 100 mega resterà invariato o aumenterà con il passaggio a 200 mega? Grazie

Pagina 497 di 500 PrimaPrima ... 397447487495496497498499 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato