• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Deutschland 83 - Dal 02/12/2015 su Sky Atlantic HD

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.496
Località
MEGAMIX PLANET
È il 1983. Siamo nel pieno della Guerra Fredda. I missili russi SS20 dalla Germania dell’Est sono già puntati verso la Germania Ovest. E i missili americani Pershing II saranno presto collocati nella Germania Ovest puntando verso Est. Sembra il preludio di un conflitto nucleare… Questo lo scenario che fa da background a DEUTSCHLAND 83, la nuova serie che Sky Atlantic HD propone in prima visione dal 2 dicembre, ogni mercoledì alle 21.10 e disponibile anche su Sky On Demand.

DIGITAL-NEWS.
 
Curioso di vedere come si comporta la tv tedesca nel confrontarsi con il panorama internazionale. Dalle prime immagini non sembra abbia la fattura del comissario rex.. speriamo..
 
me piace il look che gli hanno dato (mi ricorda vagamente The Americans )
prima puntata promossa hands down :D
 
Ottimi primi due episodi. Eh sì, ricorda The Americana, anche se la storia è diversa, ovviamente. Indecente il taglio sui titoli di coda del primo episodio, questo comportamento di Sky è inaccettabile... Sapete se dalla prossima settimana andrà in onda un solo episodio ogni mercoledì? Tanto Sky non cambierà mai questo suo modo di fare...
 
Sto vedendo il primo episodio. Sarà che mi tocca il tema, sarà che affronta il discorso da un punto di vista non convenzionale per degli occidentali, ma a me questa serie pare MERAVIGLIOSA:D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ieri ho registrato..... Se si può paragonare anche minimamente a The Americans so già che mi piacerà
 
Mercoledì prossimo questa nuova serie TV tedesca ci saranno uno o due episodi? Così mi organizzo con l'unico episodio di Quantico. Sono abituato a vedere due episodi di seguito, uno è poco.
 
Mercoledì prossimo questa nuova serie TV tedesca ci saranno uno o due episodi? Così mi organizzo con l'unico episodio di Quantico. Sono abituato a vedere due episodi di seguito, uno è poco.
Dalla guida tv risultano sempre due episodi. Comunque ci vuole un bel coraggio a vedere prima Deutschland 83 e poi dopo Quantico. :laughing7:
 
mi sa che ho fatto bene a scartare Quantico, in questo periodo c'è tanta roba di qualità maggiore ;)
 
Ho appena visto il primo episodio. Bella questa serie, continuo a seguirla. Poi tratta di un argomento che mi è sempre interessato :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
A parte qualche piccola sbavatura nella sceneggiatura, è una serie che si lascia seguire con piacere.
 
A differenza di Last Panthers si lascia seguire, tuttavia mi aspettavo che il disorientamento del protagonista, tedesco dell'est, di trovarsi nella Germania occidentale fosse più accentuato, ed invece a parte qualche breve scena come quella in cui entra in un supermercato e rimane stupito nel vedere tutta quella merce sugli scaffali, il telefilm è fatto esclusivamente da azioni di tipo militare.
Alcune poi ci si fa fatica a crederle... la sorella della moglie del militare che scopre la spia a telefonare in Germania Est, prima fa quasi l'invasata per rivelare quello che aveva visto e poi si acquieta di botto e va a sbevazzare al rinfresco come se niente fosse.
 
Indietro
Alto Basso