Deutschland 83 - Dal 02/12/2015 su Sky Atlantic HD

Insomma...in Germania ha alzato ben poco. La serie è un flop, a livello di ascolti, di proporzioni storiche. http://www.dwdl.de/zahlenzentrale/53860/deutschland_83_verliert_noch_weitere_zuschauer/

beh in germania di solito fanno vedere tutto e sempre. lì non alza proprio niente. anzi si sono tenuti pure bassi visto che ci sono anche gli americani di mezzo e loro si sa che sono puri. riguardo agli ascolti...ovviamente pochi tedeschi hanno voluto riassaporare quei periodi è normale. qui da noi le cose storiche le romanzano tipo "il segreto" e ci mettono gli attori fighi così il pubblico di rai1 è stracontento

beh in germania di solito fanno vedere tutto e sempre. lì non alza proprio niente. anzi si sono tenuti pure bassi visto che ci sono anche gli americani di mezzo e loro si sa che sono puri. riguardo agli ascolti...ovviamente pochi tedeschi hanno voluto riassaporare quei periodi è normale. qui da noi le cose storiche le romanzano tipo "il segreto" e ci mettono gli attori fighi così il pubblico di rai1 è stracontento

la tv pubblica tedesca non è che abbia mai fatto serie di qualità. a partire da cobra 11 che ormai saranno alla 30esima stagione.

Ok, le sbavature si moltiplicano a vista d'occhio, ma si rimane in un alveo accettabile.

Dopo quella militare, a questo giro hanno accontentato anche la lobby gay.
Immagino che quella degli Ebrei la compiaceranno nei prossimi episodi (ah, come sono prevedibili le produzioni americane...). :icon_rolleyes:

Interessante il mistero dei libri "salvati" dall'indice.
Insomma, per ora si mantiene gradevole.

Non possiamo pretendere che tutte le serie siano dei capolavori. Ci sono anche i prodotti che si stabilizzano in una fascia media, e penso che questa serie si possa tranquillamente inserire in questa fascia

Non possiamo pretendere che tutte le serie siano dei capolavori. Ci sono anche i prodotti che si stabilizzano in una fascia media, e penso che questa serie si possa tranquillamente inserire in questa fascia

quello che si sta dicendo è che sta serie ha avuto più successo fuori, che in germania. ed è sicuramente meglio della media delle serie tv popolari tedesche, che sono arrivate sui canali del digitale.

forse non a caso è una delle pochissime serie tv tedesche i cui diritti sono stati comprati da sky.

infatti è un ottimo prodotto di intrattenimento per l'estero piuttosto che per i tedeschi...che si appassionano appunto ai vari rex e squadra speciale cobra11 e altre pellicole del genere. a me piace...

Perché non è una serie tedesca ma prodotta da amc e sundance (americane) con la coproduzione della rtl. Di tedesco ha poco

come quando fecero "roma" HBO con la rai...e poi in rai si accorsero che c'erano troppi nudi :D

ovviamente il prodotto è + orientato verso il pubblico della nazione che "ci ha messo d+"
in questa serie per forza hanno usato molti attori tedeschi...se ci mettevi i divi di quantico veniva una pagliacciata

insomma due episodi abbastanza piatti quelli di ieri. non capisco come mai non si sia dato seguito alla storia della segretaria e del funzionario della nato. quasi come se fosse stata archiviata una faccenda così grave.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si...in fondo è un po' una delusione sta serie.
L'avevano strombazzata insieme a Last panthers che è anche peggio..
Per fortuna che Show me a hero, la meno pubblicizzata, e' un mezzo capolavoro!!

Si in effetti hanno pompato troppo questa serie, le tante aspettative non sono state soddisfatte, anche per me. Buona serie, ma non certo il capolavoro pubblicizzato all'inizio.

Si...in fondo è un po' una delusione sta serie.
L'avevano strombazzata insieme a Last panthers che è anche peggio..
Per fortuna che Show me a hero, la meno pubblicizzata, e' un mezzo capolavoro!!

Mai capito perchè, hanno in mano una miniserie con i controca...e invece di incensarla prefeiriscono quasi tenerla nascosta.

Tra alti e bassi ,ieri sera si è conclusa, tutto sommata il mio giudizio e' positivo, grande colonna sonora, e buona ricostruzione storica, rispettati gli eventi....un po' frettoloso il finale che però ha chiuso perfettamente il cerchio...
Voto finale 6/7...

Si però la maniera di come è riuscito a scappare dalla caserma mi ha fatto cadere le braccia...😐...

Me l'aspettavo meglio, troppe incongruenze per i miei gusti.
Non ai livelli pessimi di The Last Panthers, ma un'altra serie europea che non lascerà il segno.

Indietro
Alto Basso