S
servo libero
Si di situazioni carambolesche , ce ne sono state.....la fuga dalla caserma ed anche la facilità di come rientra nell'est...sono improbabili...
Ma soprassediamo daii
Si si ..alla fine mi e'piaciuta anche a me...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si di situazioni carambolesche , ce ne sono state.....la fuga dalla caserma ed anche la facilità di come rientra nell'est...sono improbabili...
Ma soprassediamo daii
Non hanno già in previsione una seconda stagione o sbaglio?
Magari con personaggi diversi... e magari più scene di sesso del solito tipo 1992.Ho letto che gli autori avevano intenzione di fare altre due stagioni. Una ambientata nel 1986 e l'altra nel 1989. Ora andrà capito se lo faranno davvero.
Che varie tematiche e situazioni della sceneggiatura non siano state approfondite o sviluppate è vero. Ma evidentemente non era quello lo scopo della serie. Non voleva essere documentaristica, quanto piuttosto dare un'idea del clima che si respirava in quell'anno, focalizzando e riportando però sempre e cmq l'attenzione sulla vicenda principale, anche a costo di risultare 'bruschi'.
Confrontare - come in questo caso - i diversi punti di vista, vuol dire anche capire ognuno di noi a cosa dà importanza,
Io ad es. mi sarei aspettato una pioggia di commenti stupiti per le modalità di gestione dell'irruzione del figlio di Hedel nel bordello. Per te invece stride la facilità con cui è fuggito; laddove io non me ne sono fatto un gran problema.
Il mio era solo un esempio tra i tanti, di altri ho scritto in precedenza.
E' indubbio che anche la scena del bordello è piuttosto inverosimile, ma converrai che per chiunque sia assai più facile irrompere in un bordello che scappare da una base militare in allerta...![]()