Deutschland 83 - Dal 02/12/2015 su Sky Atlantic HD

Solo io sono stato lo sfigato che al liceo oltre al libro di storia si è dovuto fare la STORIOGRAFIA da prima della prima guerra mondiale alla guerra fredda? Ho ancora gli incubi di Paolillo&co.
PS Baharia che è stata un gran successo non parla di fascismo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ho paura di sì...:laughing7:

Solo io sono stato lo sfigato che al liceo oltre al libro di storia si è dovuto fare la STORIOGRAFIA da prima della prima guerra mondiale alla guerra fredda? Ho ancora gli incubi di Paolillo&co.
PS Baharia che è stata un gran successo non parla di fascismo?

io parlo di SERIE TV SULLA TV FREE...che non verrà mai fatta
:eusa_think:credevo fosse chiaro

Ho letto ieri sera che la seconda stagione dovrebbe aprire con Jonas Nay che è all'estero, da qualche anno dopo essere tornato a casa a fine prima stagione. 3 anni dopo circa, (1986) con i cambiamenti in atto, torna nuovamente a casa... E finisco con lo spoiler.
Comunque la serie è già scritta, manca solo l'ok per la riconferma ufficiale e la partenza di tutto l'iter

Che bella notizia che mi dai...per me davvero una bella serie
Per non parlare delle musiche, che sono tra le migliori di quell'epoca

Rinnovato Deucheland 83 per una seconda stagione si chiamerà Deucheland 86.

Non ci speravo neanche, mi fa molto piacere :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Se ricordo bene si parlava di tre stagioni, fino ad arrivare alla benedetta Caduta

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Se ricordo bene si parlava di tre stagioni, fino ad arrivare alla benedetta Caduta

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Si parlava, ma erano voci da confermare. Ora non so se è già prevista anche la terza o prima guardano come andrà la seconda ;)
Comunque con un salto temporale di tre anni credo che riguardo alla prima stagione ci saranno poche connessioni

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Così tardi? Vabbè aspetteremo :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso