Ecco... certi riferimenti (aggratis) evitali, per motivi regolamentari.
E soprattutto non mettere Quantico e The Americans nello stesso discorso, per evitare la mia ira
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Vabbè... che esistano siti per lo streaming
aggratis, non c'è bisogno che lo dica io.

E cmq non ho mica citato quei siti.

Peraltro
Breaking bad lo scorso anno me lo sono visto
aggratis ma su Infinity, grazie a una promo di 3 mesi.
Per quel che riguarda
Quantico... ho letto i commenti in proposito, quindi era una piccola provocazione accostarlo anche a
The Leftovers.

Nel thread apposito non mi sono pronunciato, perchè il discorso può diventare complesso, ma penso che l'importante sia dare a ogni telefilm la collocazione che il telefilm si è scelto (considerazione che peraltro si lega a quanto ho scritto in precedenza proprio a proposito di
Deutchland 83).
Per me
Quantico cmq scorre veloce e leggero, e lo vedo quando ho voglia di qualcosa di piacevole e di non impegnativo.
@Burchio,
a dire il vero lo streaming
aggratis l'ho utilizzato poco e niente perchè mi dà l'ansia (mi trovo bene ora con lo Sky Link). Non a caso devo ancora finire di vedere l'8a stagione di
Friends.

E cmq
The Americans dovrei vederlo dalla prima stagione, per cui in un mese non ce la farei e vederle tutte e tre. Per questo, (sempre che mi piaccia) mi sono dato come tempo fino a Pasqua.

Magari se Sky l'avesse inserito tra le serie andate in onda, sarebbe stato meglio!