• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Migliore LNB attualmente sul mercato

:D ….. immaginavo,....
l'unico lnb per antenne offset… al quale poteva rompersi la pellicola del feed…
poteva essere nient' altro che questo SNH-031 della Invacom….;)

Sinceramente sono dispiaciuto che sie rotto ho tentato di ripararlo con un altra pellicola simile ma su tantte frequenze non ho segnale peccato

questo di fracarro come e buono ? perché adesso lo sostituito con un sharp che non e male
 
Con tutti i modelli di lnb si può "beccare" sia uno che ha buone prestazioni e sia quello che ha pessime prestazioni... molto dipende dalla fortuna ed anche dalle caratteristiche della parabola (rapporto F/D).
 
Sinceramente sono dispiaciuto che sie rotto ho tentato di ripararlo con un altra pellicola simile ma su tantte frequenze non ho segnale peccato

questo di fracarro come e buono ? perché adesso lo sostituito con un sharp che non e male

___Rompendosi la pellicola dell'lnb, specialmente su una Offset… e piu' facile che entri dell'acqua piovana nel feed …
probabilmente questa puo' aver inumidito o danneggiato parzialmente l'lnb.
L'lnb Fracarro e' buono, credo tanto come il tuo Sharp…… potevo anche consigliarti un comune lnb del Brico….( provengono tutti… dalla Cina)
 
Recupero questa discussione dopo parecchi anni...
Sto cercando un LNB per sintonizzare - alle estremità - i 5W e i 19E con la stessa parabola (che dovrebbe essere 85 cm) e mi servirebbe quad, in modo da poter raggiungere 4 uscite diverse. Al momento ho un Inverto slim, cioè questo modello, ma singolo, su altre posizioni (non sulla 5W). Cosa mi consigliereste?
Avevo visto, sempre per rimanere sulla Inverto, il Premium e l'Ultra. Che differenze ci sono? Potrei avere una ricezione migliore rispetto all'attuale?
 
Indietro
Alto Basso