• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fargo 2 - Dal 22/12/2015 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: noir/thriller/commedia nera - Trama: La seconda stagione della serie antologica è ambientata non lontano dalle cittadine della prima, nei dintorni di Luverne, nel 1979, e include anche le vicende dell'"incidente di Sioux Falls", menzionato durante la stagione precedente. Protagonista è la famiglia mafiosa dei Gerhardt, il cui boss, colpito da un ictus, è costretto a lasciare la guida degli affari alla moglie Floyd, mentre il figlio minore Rye, cercando di raccogliere approvazioni nella famiglia compie un gesto eclatante.

Discussione della prima stagione.

La seconda stagione comprende 10 episodi.

Dal 22 dicembre, ogni martedì alle 21.10 su

ROBbFIi.png


acx4lx.jpg
 
grande attesa per questa seconda stagione, la vedrò assolutamente ;)
 
Penso che questo sia un appuntamento che aspettiamo in molti. Non l'ho vista in contemporanea,quindi sarà inedita anche per me. E ne parlano bene,molto bene. Vedremo se questa riuscirà dove True Detective ha fallito quest'anno,ovvero confermarsi
 
true detective 3...deve per forza appoggiarsi su un caso di ampio pubblico...basta che si guardino un crimine efferato su criminal minds e lo sviluppino al meglio.

fargo...c'ho i brividi
 
Ho visto il pilot tempo fa.
Sembra molto più intricata e con tanto potenziale.
Peccato solo che la Dunst l'hanno invecchiata e sembra un cesso :D
 
Mah, a me qualche forte perplessità l'aveva già lasciata la prima stagione, dove a parte un enorme Billy Bob T. e qualche singola trovata eccellente in un contesto di puntate belle e meno belle, c'era questo registro noir grottesco (per non dire farsesco) che a tratti trovo stucchevole.
La poliziotta e il suo compagno, poi, li avevo trovati davvero insopportabili, anche grazie al doppiaggio italiota che donò alla pacioccosa poliziotta una vocina da cartone animato.ù
Anche Fargo film, tra l'altro, mi lascia perplesso.

Senza Thornton e Freeman non so, ho persino dei dubbi sulla legittimità di chiamare Fargo questa seconda stagione. Sarebbe come se ai Queen si levassero di forza Mercury e Brian May e si pretendesse di far suonare loro lo stesso Bohemian Rhapsody o un qualcosa che abbia un respiro simile...
 
Il pilot è ancora più grottesco di tutta la S1 messa insieme.
Ma lo stile dei Cohen è questo: se non piace non ha neanche senso guardare Fargo
 
è inutile fasciarsi la testa se non ci sono più thornton e freeman. il cast di questa nuova serie è forse molto più equilibrato della prima.

e mi raccomando aspettate a giudicare se non l'avete completata tutta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
da quello che si dice in giro sembra sia migliore della prima stagione :D
 
Mah, a me qualche forte perplessità l'aveva già lasciata la prima stagione, dove a parte un enorme Billy Bob T. e qualche singola trovata eccellente in un contesto di puntate belle e meno belle, c'era questo registro noir grottesco (per non dire farsesco) che a tratti trovo stucchevole.
La poliziotta e il suo compagno, poi, li avevo trovati davvero insopportabili, anche grazie al doppiaggio italiota che donò alla pacioccosa poliziotta una vocina da cartone animato.ù
Anche Fargo film, tra l'altro, mi lascia perplesso.

Senza Thornton e Freeman non so, ho persino dei dubbi sulla legittimità di chiamare Fargo questa seconda stagione. Sarebbe come se ai Queen si levassero di forza Mercury e Brian May e si pretendesse di far suonare loro lo stesso Bohemian Rhapsody o un qualcosa che abbia un respiro simile...

lo stile dei coen o si ama o si odia... poi è oggettivo invece la loro qualità tecnica, come anche oggettiva la qualità tecnica della serie...
 
Indietro
Alto Basso