Fargo 2 - Dal 22/12/2015 su Sky Atlantic HD

Cavolo, diventa un lavoraccio.. Ma se l'unico modo, ci penso sicuramente.

Unica cosa: siete sicuri che salvando con REC in SCELTI PER TE, poi i files restino senza scadenza e non vengano rimossi da SKY??

In linea di massima non scadono...ma ,a volte, capita che ci sia quel problema( ma anche con le registrazioni lineari, credo,possa succedere.....)
Ad esempio, capitava con star wars film..... ed anche la serie animata ha scadenza 1 anno....

sono all'ottavo episodio... sarà... ma io preferisco la prima serie. Di parecchio.

mancano i migliori. questi personaggi sono d+ e un po' meno coivolgenti per lo spettatore rispetto a un lester qualunque. a lester ti ci affezioni subito, all'inizio è emarginato e deriso...la parrucchiera e il macellaio all'inizio sono piuttosto apatici anonimi e con un solo grande desiderio di gente provinciale di svoltare...

cmq visto come di solito sono le seconde stagioni...direi che non è crollata come hanno fatto a un the killing USA qualunque...oppure true detective,o damages con glen close...les revenantes e persino 4400 :D

Come mai molto meglio?
La colonna sonora si, la preferisco sicuramente... Veramente una canzone più bella dell'altra.

Io su Infinity le avevo viste in un colpo solo :D

Super Maratona Ercolino :D

La n. 8 quasi una pagliacciata.

Dodd imbragato come mai visto nessuno, si libera miracolosamente.... e lascia libera la moglie... intanto che aspetta il marito.

L'indiano che lascia tutti e 2 liberi e chiede alla moglie di tagliargli i capelli???

Ok, dai... un capolavoro!

Fargo 2... premi 0 spero.

La n. 8 quasi una pagliacciata.

L'indiano che lascia tutti e 2 liberi e chiede alla moglie di tagliargli i capelli??? .

Sul primo punto concordo. Assurdo.
Sul secondo invece... penso sia stata una genialata perfetta per Fargo che molto spesso gioca con questo genere di situazioni

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Vista tutta.... imho GRAN... GRANDISSIMA..... MINCH***A

Veramente una serie inutile. Hanno totalmente infangato la prima stagione e il film. Fratelli Coen avete perso la mia stima.

L'unica cosa veramente stupenda? La colonna sonora.

Ah... pure gli U.F.O.!!!! :lol:

Spero che in un futuro lontano qualcuno riuscirà a spiegarmi come ha fatto questa stagione (per me la migliore in assoluto dalla chiusura di Breaking Bad) a non vincere neanche un premio nè ai Golden Globes nè soprattutto agli Emmy

Perchè nella sua categoria è stata chiusa da The People vs OJ Simpson che ha avuto autori e produttori più celebri, attori migliori e successo più alti. Prevedibile.

semplicemente xkè ha vinto lo scorso anno dove la premiarono subito xkè si pensava che sarebbe stata una stagione unica. ormai lo schema verrà ripetuto anche nella stagione 3, al massimo potrebbe vincere qualcosa in casi di interpretazioni magistrali da parte di qualche attore.

beh ai golden globes è stata battuta da American Horror Story che agli Emmy neanche è stata nominata
inoltre non si può neanche parlare di schema o di ripetitività visto che S1 e S2 sono due cose proprio agli antipodi

mi sa che da quando lo scorso anno è stato cambiato sistema di votazione raramente vedremo premiata la qualità

Spero che in un futuro lontano qualcuno riuscirà a spiegarmi come ha fatto questa stagione (per me la migliore in assoluto dalla chiusura di Breaking Bad) a non vincere neanche un premio nè ai Golden Globes nè soprattutto agli Emmy

Vien buono il mio commento di tempo fà:

Vista tutta.... imho GRAN... GRANDISSIMA..... MINCH***A

Veramente una serie inutile. Hanno totalmente infangato la prima stagione e il film. Fratelli Coen avete perso la mia stima.

L'unica cosa veramente stupenda? La colonna sonora.

Ah... pure gli U.F.O.!!!! :lol:

Bizzarro trovare gente scandalizzata sul come non abbia vinto un premio...

Indietro
Alto Basso