Fargo 2 - Dal 22/12/2015 su Sky Atlantic HD

Sto rivedendo la maratona...
E mi chiedo come abbiano fatto a premiare un'altra serie.....Mr. Robot e' straordinaria, ma questa.....beh e' un'altra storia....
inviato da Lumia 830

Mr Robot è nella categoria "Best Drama", Fargo è "Best Limited Series". E di premi ne ha vinti non pochi ;)

Chi era in competizione con mr. Robot ???
E soprattutto( perché mi è venuto il dubbio) era fargo 1 oppure già questa??

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Mr. Robot ha vinto contro Empire, Game of Thrones, Narcos, Outlander.
Fargo 2 (non 1) si trovava nella categoria "Best Miniseries or Television Film", insieme a Wolf Hall (che ha vinto), American Crime, American Horror Story: Hotel, Flesh and Bone.

Tranne AHS non ho visto le altre...quindi ritiro ciò che ho detto....
Continuo a pensare, però, che Fargo2 sia insuperabile.....
inviato da Lumia 830

Vabbe i golden globes nelle ultime edizioni premiano sempre una novità e Fargo aveva già vinto lo scorso anno.
Sarà agli emmy che vincerà anche se dallo scorso anno hanno modificato il sistema di voto per renderlo più commerciale purtroppo

I Golden Globes hanno più prestigio, ma secondo me i Critic Choice Awards hanno molta più coerenza a livello di premi. Penso per esempio al premio a Lady Gaga ai GG (LOL) , alle nomination ad Empire o, tornando all'anno scorso, proprio l'immeritata vittoria dello stesso Fargo su True Detective (anche se qui il livello era altissimo). Mentre, riguardo ai CCA, penso alla scelta di nominare in tutte le categorie una serie di nicchia ma che per qualità è il miglior prodotto da anni come The Leftovers, ai GG non lo avrebbero mai fatto. E, guarda caso, Fargo ai CCA ha vinto praticamente in tutte le categorie nelle quali era nominato.

Sto recuperando finalmente :D
Sono arrivato alla 6; che vi devo dire? Sempre bello.... Ma forse a causa del fatto che lo seguo con meno attenzione e che la sera sono sempre stanchissimo, mi colpisce meno della S1

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mr. Robot ha vinto contro Empire, Game of Thrones, Narcos, Outlander.
Fargo 2 (non 1) si trovava nella categoria "Best Miniseries or Television Film", insieme a Wolf Hall (che ha vinto), American Crime, American Horror Story: Hotel, Flesh and Bone.
E questa stagione è appena iniziato American Crime Story The People vs OJ Simpson, quindi se tanto mi dà tanto con il cast, la storia e i produttori che ha... :D Fargo 2 è chiuso purtroppo.

Anch'io attendo con ansia American crime story, so che il pilot ha fatto record di ascolti.
Poi la storia, per chi aveva già coscienza a meta anni 90, è stra interessante

Sto recuperando finalmente :D
Sono arrivato alla 6; che vi devo dire? Sempre bello.... Ma forse a causa del fatto che lo seguo con meno attenzione e che la sera sono sempre stanchissimo, mi colpisce meno della S1

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Seguila senza essere stanco

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho iniziato a guardare finalmente Fargo... e segnalo che alla fine della prima puntata hanno tagliato addirittura le battute finali!!!! In pratica è partito lo spot e i sottotitoli stavano ancora andando avanti...
Sono rimasto di stucco e se non ho spaccato il TV è stato un miracolo....

Ma sono i files che salvo io ad essere guasti, oppure anche i vostri ma state in silenzio??

Più che altro la maggior parte di noi li guarda dallo scelti per te....quindi non ha nessun problema

Più che altro la maggior parte di noi li guarda dallo scelti per te....quindi non ha nessun problema

Con scelti per te non si può fare il Collega Serie e guardarsi la serie dopo 1 mese....

Ma poi, siete sicuri che su Scelti per Te non ci siano i tagli?
Sicuri proprio?

sullo scelti per te è perfetto, solo che devi ricordarti di scaricarti le puntate nei giorni seguenti la messa in onda perchè poi le tolgono e mettono le successive

Con scelti per te non si può fare il Collega Serie e guardarsi la serie dopo 1 mese....

Ma poi, siete sicuri che su Scelti per Te non ci siano i tagli?
Sicuri proprio?

No il collega serie lo puoi fare solo sulla diretta....
Quindi ogni episodio dello scelti per te devi salvarlo con il tasto rec ....
Cosi puoi mantenere in mysky tutta la stagione e guardarla quando vuoi ( con anche titoli di coda)..
Un po' più complicato ed anche assurdo, lo so......ma fino quando continueranno a tagliare gli ultimi minuti, necessario, per me.

Cavolo, diventa un lavoraccio.. Ma se l'unico modo, ci penso sicuramente.

Unica cosa: siete sicuri che salvando con REC in SCELTI PER TE, poi i files restino senza scadenza e non vengano rimossi da SKY??

Indietro
Alto Basso