Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peggy? Probabilmente ancora in prigione.Che fine ha fatto Kirsten nella prima stagione?
Cosa ha fatto per meritare tanta prigione?Peggy? Probabilmente ancora in prigione.
Sarebbe bello se comparisse nella S3, magari invecchiando Kirsten Dunst
Cosa ha fatto per meritare tanta prigione?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quello dell'investimento è un incidente. Lei può essere considerata complice in omicidio o colpevole di omissione di soccorso, comunque il corpo non è stato ritrovato. 25 anni sono troppi, metterli alla stessa stregua dei criminali che gli davano la caccia è un po' eccessivo, a mio parere. Loro sono stati guidati dalla paura.Beh, ha investito un uomo, poi ha guidato la macchina con un ferito sul cofano e lo hanno ucciso in garage...poi c'è intralcio alle indagini ( e tutti i reati conseguenti)...non so 25 anni ???
Sequestro di persona (duplice), occultamento di cadavere, favoreggiamento, false dichiarazioni alla autorità, omicidio volontario.
Vilipendio di cadavere sicuramente. Anche qui c'è il concorso morale con il marito.Per non parlare del vilipendio ad oggetti volanti non identificati!!![]()
Sarebbe bellospinoff sul caso in tribunale subito![]()
![]()
Ahahahahahah! Con gli alieni del disco volante come giuria.spinoff sul caso in tribunale subito![]()
![]()
Ahahahahahah! Con gli alieni del disco volante come giuria.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk