Fargo 2 - Dal 22/12/2015 su Sky Atlantic HD

Tutti questi commenti positivi che ho letto in giro non fanno altro che aumentare l'attesa, anche perchè ho deciso di guardarla tutta di un fiato, non appena finirà, visto che si tratta di un film da 500 minuti, quindi nel frattempo auguro buona visione a chi comincerà oggi ;).

Io non ho resistito e mi sa che la finirò questa settimana.
Troppo in ritardo su Sky Atlantic

Non credo che tu sia l'unico a pensarla così.
E' per questo che qui ci rimetterò piede solo dopo che avranno trasmesso l'ultima puntata su Sky. ;)

true detective 3...deve per forza appoggiarsi su un caso di ampio pubblico...basta che si guardino un crimine efferato su criminal minds e lo sviluppino al meglio.

fargo...c'ho i brividi
Ma infatti secondo me non aveva senso usare gli stessi titoli per delle serie totalmente slegate dalle serie precedenti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma infatti secondo me non aveva senso usare gli stessi titoli per delle serie totalmente slegate dalle serie precedenti.

nel caso di fargo però ha senso. true detective è costruita in maniera diversa. tutto sarà chiaro quando l'avrete vista fino alla fine.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avevo letto da qualche parte che alla trama di questa seconda stagione venne fatto riferimento nella precedente,qualcuno ricorda per caso quando?

visti i 2 episodi in diretta, come al solito tagliano il finale del primo.. ma stavolta non gli son bastati i titoli di coda
essendoci già l'episodio in on demand guardo la fine per curiosità di vedere anche i titoli di coda, e vedo che hanno pure tagliato una battuta
è una parola, però insomma...

visti i 2 episodi in diretta, come al solito tagliano il finale del primo.. ma stavolta non gli son bastati i titoli di coda

essendoci già l'episodio in on demand guardo la fine per curiosità di vedere anche i titoli di coda, e vedo che hanno pure tagliato una battuta

è una parola, però insomma...

Già...hanno tagliato "la direzione" che risponde:" Approvato"...e i titoli di coda ovviamente

incredibile fecero cosi' anche l'anno scorso tagliarono l'ultima battuta dle primo episodio di fargo 1x01... non ne capisco il senso probabilmente avranno messo degli incompetenti all'opera in questo caso e me ne stupisco perché vedendo il canale atlantic sicuramente sarà gestito da qualcuno che ci capisce del settore... per fortuna io lho visto direttamente dallo scelti per te, spero che anche la prossima volta metteranno il 2x03 subito nello scelti per te, se no saro' costretto a non vederlo in diretta e vederlo in replica o aspettare che lo carichino... anche perché sorpattutto per fargo i titoli di coda fanno parte della storia diciamo, la colonna sonora strepitosa bloccata cosi' è un reato penale per me ed è un arte anche far apparire i titoli di coda nel momento giusto...

commento sulla serie e sulle prime due puntate... caos alla coen come al solito come mi aspettavo, e per ora una delle regie televisive(anzi cinematografiche) migliori che abbia mai visto...

Che spettacolo ragazzi!!!!!
Cohen al 110%.......
Già capolavoro dopo due episodi...

togli quella "h" ti prego :mad: :laughing7: ...

Ma che incompetenti....È tutto voluto sono dei imbecilli

non ne capisco il senso... capisco il fatto di credere che ci siano deficienti alla visione che vengono attirati subito al secondo episodio cosi'... ma perché togliere l'ultima battuta... togli solo i titoli di coda a questo punto... il malevolo taglio è fatto pure male direi, non sanno nemmeno tagliare un video un secondo dopo, vedo youtuber che sono più bravi di loro allora;)...

Mi sono stancato di ripetere sempre la stessa cosa, ma devo ripetermi ancora una volta: questa storia dei tagli ha superato ogni limite, ma come si può tagliare la battuta finale di una puntata? Se proprio dovete continuare a tagliare fatelo bene, cavolo, adesso basta mi sono rotto!!! BASTA!

Allora ho fatto bene a non guardarlo live su Sky Online e aspettare a oggi per farlo nella sezione On Demand.

vedo che sono l'unico controcorrente, sono rimasto molto deluso, capisco l'umorismo noir, ma questa è quasi demenzialità, e anche gli attori scelti vanno in quella direzione, se non fossi abbagliato ancora dalla prima probabilmente smetterei per non rovinarmi il ricordo!

Indietro
Alto Basso