Fargo 2 - Dal 22/12/2015 su Sky Atlantic HD

pero' è bravino dai;)... fantastico vedere la sua nuova "forma fisica" per fargo, chissa quanti cheeseburger gli avranno fatto mangia... è anche in questi piccoli particolari che si nota la passione per il proprio lavoro, tutta quella ciccia solo pe 10 episodi di una serie...

...bisogna vedere quanto gli fruttano in soldoni i 10 episodi e poi diciamo che l'attore conta poco...se l'agente dice di farlo lui lo fa sennò sei senza lavoro l'agente ti lascia e muori di fame xkè non farai mai + niente...
un infarinatura di entourage:lol:

Scherzi a parte, non capisco perché dovesse ingrassare. Cioè cosa cambiava se fosse rimasta con il suo peso di sempre?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

xkè il minnesota del 79 non è la miami di oggi. inoltre bisogna vedere se il "suo" peso è quello di fargo o è l'altro tutto diete palestre e bombardoni

xkè il minnesota del 79 non è la miami di oggi. inoltre bisogna vedere se il "suo" peso è quello di fargo o è l'altro tutto diete palestre e bombardoni
Ma che vuol dire? Che negli anni '70 il peso medio di una donna americana di 30 anni era più alto di adesso?

Sì le donne negli anni '70 davano meno importanza al peso, la svolta è stata negli anni '80 con la moda dell'aerobica e delle diete dimagranti.

Negli anni '70 andavano di moda i jeans e le camicie attillati che non erano l'ideale per chi era sovrappeso. Negli anni '80 saranno pure sbucate diete e aerobica, ma pure i fast food.
Quello che voglio dire insomma è che se anche fosse stata magra, nessuno avrebbe potuto dire che era anacronistica. È un discorso che si può fare sul taglio di capelli e l'abbigliamento, non sul peso di una persona.

I pantaloni attillati li portavano i teenager, le donne più mature come il suo personaggio hanno iniziato a fare ginnastica e diete varie dagli anni '80.

Io credo che sia imbruttita e ingrassata perché la sceneggiatura lo richiedeva...ma indipendentemente dall'epoca in cui siamo.....anche ai nostri giorni ci sono persone, uomini o donne, che "si lasciano andare"...

Con un episodio alla settimana va troppo per le lunghe!
Mi sa che l'archivio e la vedró fra due mesi per rimettermi in pari con la programmazione lineare. :)

Non so voi come riusciate ad aspettare. Io sono al 6° ed è roba che non si vedeva dai tempi di Breaking Bad.
Non capiró mai perche han rinunciato alla contemporanea

Con un episodio alla settimana va troppo per le lunghe!

E si... queste son proprio le serie importanti da farsele tutte d'un fiato. 1 episodio a settimana è fuori ogni concezione proprio. Sarebbe come guardare la finale di un mondiale, 10 minuti a settimana...

Non so voi come riusciate ad aspettare. Io sono al 6° ed è roba che non si vedeva dai tempi di Breaking Bad.
Non capiró mai perche han rinunciato alla contemporanea

Io centellino gli episodi anche con netflix( e credimi serie come ray Donovan, bloodline e narcos sono irresistibili ) aspetto molto volentieri una settimana....serie come Fargo o Homeland vorrei durassero tutto l'anno....
Adesso faccio una battuta:" Non ho mica due anni......
Scherzo ehhhh😁

anch'io archivio un pò di episodi e poi l'inizio, non ho nessun problema ad aspettare, ho un sacco di cose nel mysky :)

Io tutte le serie le guardo a 1 episodio al giorno.
Di solito aspetto che finiscano, tipo Les Revenants e Homeland, per le quali non sento fretta.
Ma una serie come questa qui andava seguita in contemporanea senza se e senza ma, è di un altro livello

Dal momento che ne seguo tante un episodio a settimana mi va più che bene, anche se capolavori come questo o i Soprano ne vederei anche di più.
Per serie come The Strain, che comunque apprezzo, già 2 episodi di fila mi sembrano troppi.

E si... queste son proprio le serie importanti da farsele tutte d'un fiato. 1 episodio a settimana è fuori ogni concezione proprio. Sarebbe come guardare la finale di un mondiale, 10 minuti a settimana...
Potevi scegliere un paragone migliore.

Infatti...in tanta guardiamo le serie un episodio alla settimana....nessuno guarda eventi sportivi a pezzi....quindi paragone assurdo.....

Indietro
Alto Basso