• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sleepy Hollow 3 - Dal 18/01/2016 su Fox HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.290
Località
Napoli
Genere: soprannaturale, horror - Dove eravamo rimasti? Dopo la distruzione di Moloch, ucciso da Henry Parrish, Ichabod Crane e le sorelle Mills hanno dovuto fare i conti con tre problemi: l’ascesa di Henry al rango di nuova forza demoniaca da sconfiggere, la resurrezione del capitano Irving e la corruzione di Katrina, sedotta ineluttabilmente dalle forze oscure fino a divenire la vera minaccia della seconda parte della stagione. Nel penultimo episodio, l’arco narrativo di Henry si conclude con la sua morte. Katrina, distrutta dal dolore, decide di tornare indietro nel tempo e uccidere Ichabod, nullificando di fatto tutti gli eventi della serie. Solo che l’incantesimo ha trasportato nel passato anche Abigail, la quale deve salvare il suo alleato trovandosi nella stessa situazione in cui avevamo incontrato Ichabod all’inizio della prima stagione: sola in un mondo sconosciuto.

Discussione della seconda stagione: (link)

La terza stagione stagione comprende 18 episodi.

Dal 18 gennaio, ogni lunedì alle 21.00 su

351v3hv.png


15mmf46.jpg
 
A me sono piaciute entrambe. Non dei capolavori, ma si lasciano guardare.
 
La prima carina, la seconda guardabile ma solo nella parte finale....vabbè io non la abbandonerei mai, comunque...quindi spero bene....
 
Cmq. Ricordiamoci che per questa terza stagione é cambiato showrunner. Magari é migliorata (o peggiorata).
 
Spero che il doppio episodio sia solo per stasera, non ho proprio voglia di riempire il mysky :icon_rolleyes:
 
No, non ci credo! Alla fine del primo episodio è partito l'episodio successivo senza i titoli di coda! Ma che è questa roba? È una paytv o Italia1? Che schifo! Due blocchi pubblicitari e titoli di coda tagliati!


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Il doppio episodio andrà in onda fino all'8 febbraio poi dal 15 andrà in onda alle 21.50 perchè ricomincia TWD...
 
Ragazzi come ma su scelti per te non ci sta? E non ci sta nemmeno su on demand via internet. Che fa devo registrare con il collega serie??
 
Purtroppo mi sono addormentato...quindi devo recuperare i due episodi in on-demand ( dubito che ci sia nei scelti per te) strano che non ci siano ancora!!!!!
Idem per american horror....ma è in scelti per te...
 
Su scelti per te c'è solo il primo......( fortunatamente avevo registrato il secondo)....comunque arriveranno entrambi in ondemand sd, questione di ore vedrai

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Si ho appena visto. Comunque le altre due stagioni sono sempre stati su scelti per te. Magari il secondo lo scarico su on demand in sd . Comunque non è più stabile come un tempo.
 
No, non ci credo! Alla fine del primo episodio è partito l'episodio successivo senza i titoli di coda! Ma che è questa roba? È una paytv o Italia1? Che schifo! Due blocchi pubblicitari e titoli di coda tagliati!


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Secondo me lo hanno fatto perchè hanno sforato con l'orario. Difatti la prima puntata è finita un minuto prima che mi terminasse la registrazione (e calcola che io l'ho impostato per registrare da 5 minuti prima dell'inizio a 5 minuti dopo la fine).

Cmq, raga, ma per il crossover con Bones Fox come si muoverà? La puntata 5 di questa terza stagione di Sleepy Hollow è il sequel della puntata 5 dell'undicesima stagione di Bones, ancora inedita in Italia (così come la decima stagione). Per farla breve, se vedremo solo il quinto episodio di Sleepy Hollow, con molta probabilità, non capiremo nulla.
 
Cmq, raga, ma per il crossover con Bones Fox come si muoverà? La puntata 5 di questa terza stagione di Sleepy Hollow è il sequel della puntata 5 dell'undicesima stagione di Bones, ancora inedita in Italia (così come la decima stagione). Per farla breve, se vedremo solo il quinto episodio di Sleepy Hollow, con molta probabilità, non capiremo nulla.
Magari faranno come per il crossover di CSI con CSI: NY nel 2013. La nona stagione di CSI: NY era ancora inedita in Italia ma l'episodio 15 fu trasmesso di seguito a quello di CSI, però non era in HD nativo.
 
Alla fine non hanno fatto nulla. Poi con il solito riassunto fatto alla cavolo in cui non si capisce niente, figurati se la situazione può migliorare.
Tanto colpa di Fox non è, visto che i diritti della prima assoluta sono in mano a Mediaset. Che sfiga. Cmq, bella puntata crossover. Questa nuova stagione mi sta divertendo parecchio :)
 
Alla fine non hanno fatto nulla. Poi con il solito riassunto fatto alla cavolo in cui non si capisce niente, figurati se la situazione può migliorare.
Tanto colpa di Fox non è, visto che i diritti della prima assoluta sono in mano a Mediaset. Che sfiga. Cmq, bella puntata crossover. Questa nuova stagione mi sta divertendo parecchio :)


In che senso sono di Mediaset???
Hanno dato una storyline anche a Jenny, in questa stagione, per il resto non ci sono grossi cambiamenti...
Anche a me continua a divertire...
Il crossover?? Speravo in meglio, a dire il vero
 
Indietro
Alto Basso