• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vinyl - Dal 22/02/2016 su Sky Atlantic HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.290
Località
Napoli
Genere: musicale, drammatico - Info: Arriva in Italia, in contemporanea con gli Stati Uniti, la mastodontica serie tv VINYL che porta con sé la firma di eccellenze del mondo del cinema come Martin Scorsese, della musica come Mick Jagger, ma riporta in tv anche il nome di Terence Winter, ideatore e produttore esecutivo della serie, già autore de I Soprano e creatore di Boardwalk Empire. La serie targata HBO in 10 episodi andrà in onda su Sky Atlantic HD da lunedì 15 febbraio alle ore 3.00 e 21.10, e proseguirà tutti i lunedì con due episodi a sera (il primo in italiano, e il secondo, nuovo episodio in lingua originale), disponibile anche su Sky On Demand. Ambientata nella New York degli anni 70, Vinyl porta in tv un viaggio nel tempestoso mondo del business musicale dell’epoca, tra sesso, droga e rock’n’roll. Martin Scorsese, Mick Jagger e Terence Winter sono ideatori e produttori esecutivi della serie, gli eventi e i personaggi raccontati nella serie seppur finzione, sono estremamente realisti, con riferimenti e citazioni ai protagonisti dell’epoca, dai Led Zeppelin ad Andy Warhol. Il protagonista è Richie Finestra, interpretato da Bobby Cannavale (Will&Grace, Boardwalk Empire), un produttore discografico che cerca di rilanciare la propria etichetta discografica attraverso una band punk, i Nasty Bits. Ricostruendo le vicende del protagonista, la serie descrive l’industria musicale dell’epoca, all’alba del punk, della disco e dell’hip-hop, in un mondo dominato da sesso e droga.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-NEWS

Topic per la versione doppiata!!!

La prima stagione comprende 10 episodi. La serie non è stata rinnovata

Dal 15 febbraio, ogni lunedì alle 03.00 in contemporanea USA.

Dal 22 febbraio, ogni lunedì alle 21.10 in versione doppiata su


ROBbFIi.png


34he2jq.jpg
 
Ultima modifica:
Stiamo parlando della hbo, stiamo parlando di Martin Scorsese e Terence Winter (ultima volta che hanno fatto qualcosa insieme quello è Boardwalk Empire)....come lo si può paragonare a glee?
 
Stiamo parlando della hbo, stiamo parlando di Martin Scorsese e Terence Winter (ultima volta che hanno fatto qualcosa insieme quello è Boardwalk Empire)....come lo si può paragonare a glee?
Vero. Intanto la serie é gia un successo per la critica.

La butto li, non sarebbe il caso di aprire un topic per chi segue la serie in lingua originale?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Vero. Intanto la serie é gia un successo per la critica.

La butto li, non sarebbe il caso di aprire un topic per chi segue la serie in lingua originale?
Aprire doppio topic per ogni serie in contemporanea non mi sembra il caso.
Tanto alla fine dobbiamo aspettare solo una settimana per commentare ;)
 
Aprire doppio topic per ogni serie in contemporanea non mi sembra il caso.
Tanto alla fine dobbiamo aspettare solo una settimana per commentare ;)

Vabbè che le serie che arrivano in contemporanea e in lingua originale sono 3 all'anno, quindi non sarebbe un problema. Il punto è capire se ci sono utenti interessati. Quindi, boh, direi di vedere nei prossimi giorni se ci sarà qualcuno interessato a commentare la versione originale, e nel caso si chiede ai moderatori/amministratori come comportarsi in futuro su questa cosa. Tanto più che, non ricordo l'anno scorso, ma credo proprio che quest'anno sia imprescindibile un topic sulla versione originale di Game of Thrones. ;)
 
Ma se la serie è in contemporanea a che servono due topic???
Commentare la puntata con 3-4 giorni di ritardo non cambia nulla.

Serie più attesa dell'anno e solo l'exploit di Fargo ha permesso che ci fosse altro di cui parlare nei mesi precedenti.
Speriamo non deluda le attese
 
Poi per carità potrà essere una vaccata, ma di sicuro non si rivolge a un pubblico adolescenziale, anzi piuttosto vecchiotto
 
Allora ho visto uno spezzone stanotte, poi mi sono addormentato e niente credo di rivederlo con calma stasera.
Cmq posso dichiarare tranquillamente che non è un cacatone vintage anzi è fatto molto bene, alla HBO insomma :D
 
Sono combattuto....aspetto la versione doppiata??? Tanto ne ho a bizzeffe di altre cose....magari non di questo livello( e' solo una previsione, in realtà ancora non ho visto nulla....)
Ma si daii...aspetto ....
inviato da Lumia 830
 
Indietro
Alto Basso