Vinyl - Dal 22/02/2016 su Sky Atlantic HD

eh mi dispiace ma dopo 1 ora posso confermare che questo vinyl e' un elaborato glee show pallosissimo.
peccato perche i primi 20 minuti no erano. male...
bocciato

Io ho letto solo recensioni strapositive da parte dei giornalisti.
Aspetto la penultima puntata per guardarlo tutto di fila

eh mi dispiace ma dopo 1 ora posso confermare che questo vinyl e' un elaborato glee show pallosissimo.
bocciato

Glee?!! (che io peraltro ho seguito) Quindi la prima di Vinyl parlava di un club di ragazzi che preparavano un brano di Christina Aguilera, tra cheerleader e tormenti adolescenziali?
Allora, so che è vietato commentare e spoilerare, e che ogni opinione è lecita, ma allora posso impunemente scrivere che 2001 Odissea nello spazio è un film inutile e noioso solo un po' più elaborato dei lavori di Ed Wood, o che la Corazzata Potemkin è una c****a pazzesca!
Dico solo che nella prima ora passano Bowie (di straforo) e tanto blues in colonna sonora, si citano Professor Longhair, Ahmet Ertegun, Captain Beefheart, Jethro Tull, c'è un finto Plant dei Led Zeppelin, migliaia di pezzi di storia della musica.
Ricordo che Scorsese è stato assistente regista e montatore del film su Woodstock, e questo è un suo film in tutto e per tutto, e Quei bravi ragazzi non è come Dirty Dancing, può non piacere ma non è simile, come del resto il baseball non è solo una pallamano più elaborata...peccato, in forum seri come questi pensavo non si postasse solo per il gusto di provocare senza argomentare seriamente.

bocciato

Credevo ci stessi trollando, invece dici sul serio? Addai su...glee??? non bestemmiamo :D:D
Che poi potrà piacere o meno, ma inseriamolo nel giusto contesto

Ma poi mi pare ovvio che la serie sia indirizzata agli appassionati di musica.
Chi non apprezza si annoierá

Fortunatamente da un po' di tempo a questa parte evito di dare in questa sotto-sezione personali commenti negativi su un prodotto che va in onda.

Io posso capire che un prodotto non piaccia. Però il paragone non c'entra davvero nulla, come paragonare le mele con il pesce.

Ok Non so come mi è venuto in mente questo paragone con glee,forse è per via della musica che partiva ogni 5 minuti a palla e mi rompeva i coglioni mentre io avrei voluto vedere piu recitazione, piu dialoghi invece dei soliti clichè fatti di droga,battutine del ****o e mignottoni...
figuratevi che dopo 1 ora mi è venuto il latte alle ginocchia e mi son messo avedere Pumping Iron su Netflix :badgrin:
Cmq se voi apprezzate il genere fate bene il mondo è bello perchè vario,io la mia opinione l'ho data e posso lasciare tranquillamente il thread ai fans.
Peace :)

Ultima modifica:
...per via della musica che partiva ogni 5 minuti a palla e mi rompeva i coglioni mentre io avrei voluto vedere piu recitazione, piu dialoghi invece dei soliti clichè fatti di droga,battutine del ****o e mignottoni...

vendi questa recensione lampo a dagospia :lol:

cmq anche negli spot parlano di sesso droga e rock & roll

Ê sul MySky, gli darò una chance.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

HBO ha rinnovato la serie per una seconda stagione.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso