eh mi dispiace ma dopo 1 ora posso confermare che questo vinyl e' un elaborato glee show pallosissimo.
peccato perche i primi 20 minuti no erano. male...
bocciato
Glee?!! (che io peraltro ho seguito) Quindi la prima di Vinyl parlava di un club di ragazzi che preparavano un brano di Christina Aguilera, tra cheerleader e tormenti adolescenziali?
Allora, so che è vietato commentare e spoilerare, e che ogni opinione è lecita, ma allora posso impunemente scrivere che 2001 Odissea nello spazio è un film inutile e noioso solo un po' più elaborato dei lavori di Ed Wood, o che la Corazzata Potemkin è una c****a pazzesca!
Dico solo che nella prima ora passano Bowie (di straforo) e tanto blues in colonna sonora, si citano Professor Longhair, Ahmet Ertegun, Captain Beefheart, Jethro Tull, c'è un finto Plant dei Led Zeppelin, migliaia di pezzi di storia della musica.
Ricordo che Scorsese è stato assistente regista e montatore del film su Woodstock, e questo è un suo film in tutto e per tutto, e Quei bravi ragazzi non è come Dirty Dancing, può non piacere ma non è simile, come del resto il baseball non è solo una pallamano più elaborata...peccato, in forum seri come questi pensavo non si postasse solo per il gusto di provocare senza argomentare seriamente.