Vinyl - Dal 22/02/2016 su Sky Atlantic HD

Ho guardato il pilot con la convizione che avrei stoppato dopo mezz'ora ed invece me lo sono visto tutto... per il momento continuo a guardarla volentieri.

Tra l'altro, il crollo del palazzo durante un concerto dei new York dolls e' storia vera.....comunque visto e metabolizzato......
Mi ripeto....sarà un probabile capolavoro....alla faccia di chi dice che oramai HBO perde colpi....
inviato da Lumia 830

Tra l'altro, il crollo del palazzo durante un concerto dei new York dolls e' storia vera.....comunque visto e metabolizzato......
Mi ripeto....sarà un probabile capolavoro....alla faccia di chi dice che oramai HBO perde colpi....
inviato da Lumia 830

Quando si dice "far venire giù il palazzetto", mai stato più letterale di così :D
Cmq, primo episodio capolavoro. Spero che i successivi abbiano un altrettanto livello qualitativo.

beh è davvero un capolavoro per la maniacalità dei dettagli e della caratterizzazione dei personaggi: con Scorsese non c'erano dubbi, come non ho dubbi sul budget enorme di questa serie. hanno un po' copiato Carries Daries con le canzoni a random in sottofondo ma secondo me è azzeccatissimo.

Pur essendo una scena tragica quella dell'omicidio, mi ha fatto ridere. 😊 Certo che era un bell'ambientino quello della musica negli anni '70 negli Stati Uniti! Il protagonista un po' sopra le righe, ma continuerò a seguire la serie sicuramente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Segnalo che dopo il primo episodio, il secondo e il terzo NON sono stati caricati on demand... Sky dimostra di poter peggiore giorno dopo giorno.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

scusa la domanda sono un nuovo cliente, ma di solito caricano sull'ondemand le puntate ancora prima di trasmetterle?

Di solito le serie di Sky Atlantic vengono caricate appena cominciano sul canale lineare.
Vinyl v.o. va in onda ogni lunedì alle 3 del mattino, e poiché circa 9 ore fa è andato in onda il terzo episodio, on demand dovrebbero esserci i primi 3 episodi in versione originale, ma non ci sono.

Di solito le serie di Sky Atlantic vengono caricate appena cominciano sul canale lineare.
Vinyl v.o. va in onda ogni lunedì alle 3 del mattino, e poiché circa 9 ore fa è andato in onda il terzo episodio, on demand dovrebbero esserci i primi 3 episodi in versione originale, ma non ci sono.

ah ecco...non sapevo l'avessero già passato sta notte alle 3...pensavo fosse sta sera alle 21 la prima visione

Non è una serie tanto attesa, sky avrà deciso di caricare nel scelti per te solo la versione in italiano

Non è una serie tanto attesa, sky avrà deciso di caricare nel scelti per te solo la versione in italiano
Comunque non é affatto un comportamento serio. La serietà di Sky sta proprio cadendo a picco.

Vabbe su, ma quale spazio e spazio... Ma quale Servizio serio mette online la prima puntata e poi si "dimentica" di caricare le successive? Sky sta toppando di brutto, e ne combina quasi una al giorno. Se la cura sarà cosi grossolana, mi aspetto una Bella migrazione degli abbonati verso altri servizi.

Indietro
Alto Basso