Vinyl - Dal 22/02/2016 su Sky Atlantic HD

Comunque non é affatto un comportamento serio. La serietà di Sky sta proprio cadendo a picco.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Se uno vuole vedere l' originale in diretta se la vede alle tre del mattino, altrimenti la registra e la vede alle sei, prima di andare a lavorare.Oppure alle 21 selezionando la lingua originale. Chissà cosa avrebbero detto se su Scelti per te avessero messo l' edizione in inglese anzichè in italiano ... Bo!

la serie è attesa e pubblicizzata...se però iniziano ad abituarci che tutto va su ondemand scelti per te nellesatto istante della messa in onda...chi li guarda + i canali lineari?

non è serietà...è bisogno di €€€€€€€€

Vabbè ragazzi, per voi Sky potrebbe anche staccarvi il segnale, e cerchereste di trovare una giustificazione (che risulti apparentemente valida) che spiegherebbe perchè sky ha staccato il segnale. :D

Su, qualunque sia il motivo, se cominci una serie non puoi decidere dopo un episodio di non caricarla più on demand. Non è serietà.
Anche io immagino quale sia il motivo: probabilmente in (relativamente) tanti hanno seguito la versione originale e tolto ascolti a quella doppiata. Ma comunque, non è serietà. Un servizio serio non fa queste cose, soprattutto perchè è a pagamento. Ma perchè queste cose succedono solo in Italia, e in UK e Germania non succedono MAI? Perché qui bisogna accontentarsi di un servizio mediocre e anzi addirittura c'è chi dice "brava sky!"? Boh, sarò strano io. ;)

Vabbè ragazzi, per voi Sky potrebbe anche staccarvi il segnale, e cerchereste di trovare una giustificazione (che risulti apparentemente valida) che spiegherebbe perchè sky ha staccato il segnale. :D

Su, qualunque sia il motivo, se cominci una serie non puoi decidere dopo un episodio di non caricarla più on demand. Non è serietà.
Anche io immagino quale sia il motivo: probabilmente in (relativamente) tanti hanno seguito la versione originale e tolto ascolti a quella doppiata. Ma comunque, non è serietà. Un servizio serio non fa queste cose, soprattutto perchè è a pagamento. Ma perchè queste cose succedono solo in Italia, e in UK e Germania non succedono MAI? Perché qui bisogna accontentarsi di un servizio mediocre e anzi addirittura c'è chi dice "brava sky!"? Boh, sarò strano io. ;)

Questo succede perché solo in Italia il top management si occupa di twittare con una costanza incrollabile i dati d'ascolto del giorno prima anziché pensare ad altre faccende.. ;)

avranno "interrotto" miliardi di serie. solo che solo tu la vedi come interruzione visto che quel servizio formalmente serve per presentare le novità.

Nel on-demand online c'è e sul scelti per te che manca, se uno lo vuole nel mysky lo registra. Scelti per te non serve per registrare al posto nostro dai su...la trovo una polemica inutile

avranno "interrotto" miliardi di serie. solo che solo tu la vedi come interruzione visto che quel servizio formalmente serve per presentare le novità.

Perdonami, ma non ho capito. Sky On Demand formalmente serve per presentare novità?

Nel on-demand online c'è e sul scelti per te che manca, se uno lo vuole nel mysky lo registra. Scelti per te non serve per registrare al posto nostro dai su...la trovo una polemica inutile

Ragazzi io parlato di Sky On Demand (cioè quello online) e Vinyl (versione originale) è stato caricato solo il primo episodio quando ne sono andati in onda tre. "Scelti per te", o Sky On Demand via sat, io non l'ho mai nominato.

Vorrei invece parlare dell'episodio di ieri sera( il secondo)....
Molto bello....accompagnato da musica meravigliosa....
Questa serie è una figata, mi aspettavo molto...e molto e', anzi moltissimo
inviato da Lumia 830

Perdonami, ma non ho capito. Sky On Demand formalmente serve per presentare novità?

Ragazzi io parlato di Sky On Demand (cioè quello online) e Vinyl (versione originale) è stato caricato solo il primo episodio quando ne sono andati in onda tre. "Scelti per te", o Sky On Demand via sat, io non l'ho mai nominato.
Allora pardon

In Uk non doppiano l' inglese,nè l' "americano" ( anche se molti non lo sanno in Usa si parla inglese, non l' "americano"). Quanto ai tedeschi,non fanno che dire che ammirano lo sky italiano a cui si ispirano. Questa di Vinyl v.o. su ondemand mi sembra una polemica assurda: sono ben altre se sollecitazioni che si possono fare a Sky ( HD. 4K. certe serie BBC.... )Bo !

In Uk non doppiano l' inglese,nè l' "americano" ( anche se molti non lo sanno in Usa si parla inglese, non l' "americano").

"In Uk non doppiano l'inglese né l'americano": il senso di questa frase mi sfugge completamente, e probabilmente a te è sfuggito il senso della mia frase.
Ahahahahahahah ma almeno hai spiegato a tutti che in America si parla inglese, perchè immagino che nel forum non tutti lo sapessero... Immaginavamo che l'americano fosse una lingua completamente differente. E te lo dice uno che guarda tutte le serie in lingua originale. :D

Questa di Vinyl v.o. su ondemand mi sembra una polemica assurda: sono ben altre se sollecitazioni che si possono fare a Sky ( HD. 4K. certe serie BBC.... )Bo !
Vabbè, comunque, io ho espresso il mio pensiero, poi ognuno la pensa come vuole.

Naturalmente sono d'accordo con Numero Uno e mi sembra incredibile che si giustifichino cose del genere... però è anche il motivo per cui fanno un pò come gli pare, tanto alla maggioranza va bene tutto e buonanotte... detto questo anche la seconda puntata nell'on demand in italiano ha i suoi bei difetti, infatti si blocca l'immagine intorno al minuto 48:48 e prosegue solo con l'audio(parlo della versione via box di sky online che dovrebbe essere la stessa della versione on demand di sky)... della serie le comiche... però vabbè, va bene anche questo immagino, tanto c'è il lineare:icon_rolleyes:... a questo punto posso aspettare rai 4 o non so chi:icon_rolleyes: , sarebbe carino che un servizio che uno paga lo curassero un minimo... un tantinello...

Naturalmente sono d'accordo con Numero Uno e mi sembra incredibile che si giustifichino cose del genere... però è anche il motivo per cui fanno un pò come gli pare, tanto alla maggioranza va bene tutto e buonanotte... detto questo anche la seconda puntata nell'on demand in italiano ha i suoi bei difetti, infatti si blocca l'immagine intorno al minuto 48:48 e prosegue solo con l'audio(parlo della versione via box di sky online che dovrebbe essere la stessa della versione on demand di sky)... della serie le comiche... però vabbè, va bene anche questo immagino, tanto c'è il lineare:icon_rolleyes:... a questo punto posso aspettare rai 4 o non so chi:icon_rolleyes: , sarebbe carino che un servizio che uno paga lo curassero un minimo... un tantinello...
Quindi non si riesce a vedere in alcun modo i minuti successivi a 48:48?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

il primo episodio mi era piaciuto molto, il secondo invece non troppo, un po' annoiato. Sono l'unico?

A me piaciuto anche il secondo.....all'inizio mentre aspettano Ritchie, narrano un episodio di Keith Moon( successo veramente) sono saltato dalla poltrona...
Long live rock....i never...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

ma come ...il primo non era difficile da seguire perchè troppo lungo :D

Non lo so, sul box tv si blocca ancora li ma visto che Theclubber lo ha visto con sky go poi provo a vederlo via pc, magari è un problema che viene solo con il box, oppure è un problema solo nostro di sky online.

Niente non va neanche via pc, d'altronde la puntata caricata è la stessa e si blocca allo stesso punto con l'immagine, ho fatto la segnalazione via chat senza essere loggato, mi ha risposto che verificheranno nei prossimi giorni... insomma io nell'attesa che si scomodino :icon_rolleyes: :p , provvederò credo con una replica su sky Atlantic considerando che sono più o meno 4-5 minuti mancanti. Ho visto che dovrebbe essere replicato sabato intorno alle 13:30 e poi in prima serata lo stesso giorno e lunedi sera prima della terza puntata. Mi sa che recupererò quei minuti lunedi.

Indietro
Alto Basso