• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Scusami c'è un errore nella scadenza di Billions 1-2 ti sarà sfuggito
A me da decoder risulta il 31/12/17
 
Scusami c'è un errore nella scadenza di Billions 1-2 ti sarà sfuggito
A me da decoder risulta il 31/12/17

Purtroppo le variazioni delle scadenze non vengono segnalate da Sky.
Controllo tutti i giorni i dati delle serie con le scadenze più ravvicinate, e all'incirca tre volte al mese quelle di tutte le altre, ma qualcosa può sfuggire lo stesso.
Grazie per la segnalazione. ;)
 
Le stagioni da 1 a 4 di house of cards sono scadute su Sky box sets?
Altra domanda da novello utente quando una serie scade viene cancellata anche se scaricata con sul my Sky?
 
Le stagioni da 1 a 4 di house of cards sono scadute su Sky box sets?
Altra domanda da novello utente quando una serie scade viene cancellata anche se scaricata con sul my Sky?

Si sono scadute proprio in questa settimana! Per la seconda domanda invece se hai scaricato una serie sul mysky non si cancella, anche se scaduta (ad esempio io ho scaricato house of cards e le puntate sono ancora sul mysky)
 
Si sono scadute proprio in questa settimana! Per la seconda domanda invece se hai scaricato una serie sul mysky non si cancella, anche se scaduta (ad esempio io ho scaricato house of cards e le puntate sono ancora sul mysky)
Sapevo che la data di scadenza ci fosse anche in my tv.Sei sicuro che rimangono oltre la data di scadenza?:eusa_think:
 
Sapevo che la data di scadenza ci fosse anche in my tv.Sei sicuro che rimangono oltre la data di scadenza?:eusa_think:
A me è capitato di avere una scadenza sul mysky privata di due mesi mentre x altre senza
Credo che quelle prorogate sono quelle da editori esterni e non esclusivè tipo Abc studios
 
Novità:


Nuovi inserimenti:

++++ Ragione e sentimento
++++ Orgoglio e pregiudizio


Scadono entrambi a fine aprile 2019.
Appena ho un po' di tempo aggiorno il primo post.
 
Scusate forse l'argomento è stato già trattato ma io non lo trovo, ma come mai in SBS sono presenti i loghi dei relativi canali???
Questa cosa mi dà un fastidio incredibile, senza parlare del fatto che i contenuti FOX (FOX, FOX COMEDY, FOX CRIME e FOX LIFE) hanno il logo spostato in basso rispetto ai canali lineari.
Poi il bello è che i contenuti ABC Studios non hanno il logo, cosi come per esempio i film presenti nell'ondemand.
 
Scusate forse l'argomento è stato già trattato ma io non lo trovo, ma come mai in SBS sono presenti i loghi dei relativi canali???
Questa cosa mi dà un fastidio incredibile, senza parlare del fatto che i contenuti FOX (FOX, FOX COMEDY, FOX CRIME e FOX LIFE) hanno il logo spostato in basso rispetto ai canali lineari.
Poi il bello è che i contenuti ABC Studios non hanno il logo, cosi come per esempio i film presenti nell'ondemand.
Per me è un problema di diritti di trasmissione.
 
il Trono di Spade è stata prorogata, ora scade il 14 ottobre
 
Sulla guida TV Sky di giugno, davano come arrivo anche Dawson's Creek. Hanno cambiato idea?
 
Aggiornata la prima pagina. Grazie per le segnalazioni che mi sono pervenute in questi giorni. ;)
 
Novità:


Nuovi inserimenti:

++++ Damages
++++ I Tudors


Scadenza: 24 marzo 2019.
 
I tudors li ho visti proprio oggi nella lista.

Volevo chiedervi ma secondo voi c'è possibilità che C'era una volta lo estendano? Dice disponibile fino al 30/06 ma non ce la faccio a vedere 3 stagioni entro domani xD

Poi volevo chiedervi ma se si chiude SkyGo continua a scaricare? O comunque devo tenerlo aperto? Ridotto ad icona va bene lo stesso?

Grazie!
 
La scadenza di C'era Una Volta dovrebbe essere estesa di qualche mese, probabilmente fino al 31/10/2017.
 
Indietro
Alto Basso