• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Se è indicata una scadenza, l'opzione "proteggi" (tasto BLU) non è proprio disponibile. ;)

Ah ok perfetto! :)

Quindi, siamo d'accordo che le scadenze in My TV sono finali, questa è la cosa importante. E che non tutti i contenuti da Sky Box Sets non hanno scadenza in My TV.
 
Le proroghe di fine mese di Giugno riguardano C'era una volta e Once Upon a Time in Wonderland, slittate entrambe ad Ottobre 2017.
Al momento non se ne registrano altre.
Aggiornato il primo post.
 
Nota di servizio:

Dal 1 Luglio 2017 non è più la necessaria l’attivazione di Sky Box Sets.
Sky Box Sets infatti è incluso per tutti i clienti residenziali Sky su nuovo listino (listino in vigore dal 02/07/2012) con decoder My Sky abilitato alla connessione a internet e Sky On Demand attivo.
 
Atlanta e LEGION inseriti sul boxset nn mi fa vedere la scadenza più tardi controllo Non sono riuscito a vedere altro mi ha rimandato alla home
 
Figurati! ;)

Spero che altri abbonati a Sky (attualmente) possano confermare.

Confermo al 100% quello che hai detto e sinceramente questa cosa non si è mai capita bene. Se la scarichi ti può restare a vita nonostante la scadenza su SBS per alcune serie, mentre per altre che le scarichi o no, la scadenza resta e ti si cancellano da sole. ( a volte però la scadenza viene posticipata più in là scaricando gli episodi nel mysky). Presumo ci siano degli accordi ben precisi con le major che certi prodotti non possono restare presenti nel tempo
 
La situazione è questa:



Nuovi inserimenti:

++++ Atlanta
++++ Legion

Scadenza: 30/09/17


Serie prorogate:

++++ Scandal
++++ Perception
++++ C'era una volta
++++ Once Upon a Time in Wonderland


Serie scadute:

++++ Homeland
++++ I testimoni
++++ Kyle XY
++++ Love my life
++++ L'ispettore Wallander
++++ No offence
++++ Profiling
++++ Will & Grace
 
La situazione è questa:



Nuovi inserimenti:

++++ Atlanta
++++ Legion

Scadenza: 30/09/17


Serie prorogate:

++++ Scandal
++++ Perception
++++ C'era una volta
++++ Once Upon a Time in Wonderland


Serie scadute:

++++ Homeland
++++ I testimoni
++++ Kyle XY
++++ Love my life
++++ L'ispettore Wallander
++++ No offence
++++ Profiling
++++ Will & Grace

Aggiornato il primo post ;)
 
Nota di servizio:

Dal 1 Luglio 2017 non è più la necessaria l’attivazione di Sky Box Sets.
Sky Box Sets infatti è incluso per tutti i clienti residenziali Sky su nuovo listino (listino in vigore dal 02/07/2012) con decoder My Sky abilitato alla connessione a internet e Sky On Demand attivo.
Arrivato il messaggio sul decoder ;)
 
Confermo al 100% quello che hai detto e sinceramente questa cosa non si è mai capita bene. Se la scarichi ti può restare a vita nonostante la scadenza su SBS per alcune serie, mentre per altre che le scarichi o no, la scadenza resta e ti si cancellano da sole. ( a volte però la scadenza viene posticipata più in là scaricando gli episodi nel mysky). Presumo ci siano degli accordi ben precisi con le major che certi prodotti non possono restare presenti nel tempo

Allora per esperienza anche se non ci faccio caso perchè quando le scarico poi le guardo nel giro di pochi giorni.
Tutti i contenuti in SBS hanno una scadenza e termita quest'ultima vengoni eliminati da SBS ma se vengono registrati hanno una diversa scadenza nel MySky che generalmente è di qualche settimana o mese.
Ho notato questa cosa per i contenuti Fox e ABC Studios mentre per i contenuti marchiati SkyAtlantic ho notato che poi una volta registrati non hanno scadenza nel MySky.
Ripeto posso anche sbagliarmi perchè non ci faccio caso sempre ma quelle poche volte che ho datto un'occhiata lo schema è questo.
 
Nota di servizio:

Dal 1 Luglio 2017 non è più la necessaria l’attivazione di Sky Box Sets.
Sky Box Sets infatti è incluso per tutti i clienti residenziali Sky su nuovo listino (listino in vigore dal 02/07/2012) con decoder My Sky abilitato alla connessione a internet e Sky On Demand attivo.
Ohhh finalmente ci sono arrivati!
 
Ragazzi un paio di domande..
Ma le serie scadute come ad esempio Greys Anatomy e Lost non verranno riproposte oppure non è dato saperlo?
Avevo letto come nuova aggiunta sullo Skylife Dawson's Creek ma nn lo trovo, notizie..?

Infine, mi consigliate qualche bella serie non troppo lunga però già finita, completa e non rinnovata da poter vedere in questo periodo?
 
Lost e Dawson's Creek in arrivo questo mese. Grey's Anatomy potrebbe tornare in autunno. ;)
 
R
Infine, mi consigliate qualche bella serie non troppo lunga però già finita, completa e non rinnovata da poter vedere in questo periodo?
Se ti piacciono i thriller psyco "The Fall" che sto rivendendo per la seconda volta :D 3 stagioni, totale 17 episodi, già finita. Più lunga Dexter
 
Infine, mi consigliate qualche bella serie non troppo lunga però già finita, completa e non rinnovata da poter vedere in questo periodo?

Se ci dici che genere ti piace o una serie che hai amato particolarmente, è più facile darti indicazioni. ;)
Io ad esempio ti consiglierei "The night of", specie se ti piacciono le serie ben recitate.
E' una stagione sola, ed anche se è in attesa di rinnovo pare che, se ce ne sarà una seconda, non la si voglia legare alla prima.
 
Qualcuno ha notizie in merito a "La febbre dell'oro - Gold rush"? Ero arrivato alla 2° stagione e ora hanno tolto tutto, rimane solo la 7.
 
Qualcuno ha notizie in merito a "La febbre dell'oro - Gold rush"? Ero arrivato alla 2° stagione e ora hanno tolto tutto, rimane solo la 7.

E' un docu-reality più che una serie tv vera e propria, infatti non è mai stata inserita in SBS (né credo lo sarà in futuro).
Forse ti conviene chiedere in altra sezione del forum. ;)
 
Indietro
Alto Basso