Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Nuovi inserimenti nel boxset
LOST disponibile fino al 10 01 2018
RIVIERA in anteprima tt la stagione fino al 31 05 2022
UGLY BETTY fino al 31 12 2017

Anche Resurrection con scadenza 14/01/18 ;)
Appena ho un po' di tempo aggiorno il primo post.

Hanno tolto le puntate di Holly e benji?.... le stavo scaricando nel mysky ma dopo la 51° puntata della 2° stagione mi da errore come se non ci fossero più... uff

scusate sono novizio di skyboxset, vorrei sapere ma scadenza significa che si possono vedere fino alla data indicata? La serie tv danese mi sembra the killing stagione 2 e 3 sono già scadute e non si possono vedere su skyboxset?

Ultima modifica:
scusate sono novizio di skyboxset, vorrei sapere ma scadenza significa che si possono vedere fino alla data indicata? La serie tv danese mi sembra the killing stagione 2 e 3 sono già scadute e non si possono vedere su skyboxset?

Sì, esatto: la scadenza si riferisce alla data entro la quale la serie è disponibile nella sezione Sky Boxs Set.
The killing è scaduta a marzo dello scorso anno e al momento non è possibile recuperarla su Sky.
Non è escluso che in futuro possa essere inserita nuovamente in SBS.

Aggiornati i dati e le scadenze delle serie.
Tutte le novità nel primo post. ;)

Aggiunta Betrayal e la terza stagione di Black Sails. Eliminata Scandal.

scusate homeland e i soprano ci sono? come vedere le serie presenti su skyboxset?

scusate homeland e i soprano ci sono? come vedere le serie presenti su skyboxset?

La lista completa e aggiornata delle serie presenti su SBS puoi trovarla nei primi due post di questo thread.
Sull'on-demand (tasto rosso) c'è un'apposita sezione denominata proprio "Sky Box Sets".

Homeland è scaduto a giugno di quest'anno e non è stato né prorogato né inserito nuovamente.
I soprano invece sono presenti con tutt'e sei le stagioni fino al 9 gennaio dell'anno prossimo.

scusate come si vede la scadenza delle serie sul box set?

Aggiunti in catalogo Boardwalk Empire (scad. 09/07/18) e Earthsea (scad. 31/03/22).

Ma non c'è un altro modo si apere quando viene fatto un nuovo inserimento e/o una cancellazione se non leggere questo thread?

Ma non c'è un altro modo si apere quando viene fatto un nuovo inserimento e/o una cancellazione se non leggere questo thread?

A volte compaiono dei banner sulle cover nella sezione SBS dell'on-demand che avvisano che la serie è in scadenza o che è stata aggiunta una nuova stagione, mentre i nuovi inserimenti e le variazione di scadenza non vengono proprio indicati.
Di norma sono più rapido io ad aggiornare il thread di quanto non siano loro ad inserire gli avvisi. ;)

Sì sa niente di Power 2?

No, ancora niente.

A volte compaiono dei banner sulle cover nella sezione SBS dell'on-demand che avvisano che la serie è in scadenza o che è stata aggiunta una nuova stagione, mentre i nuovi inserimenti e le variazione di scadenza non vengono proprio indicati.
Di norma sono più rapido io ad aggiornare il thread di quanto non siano loro ad inserire gli avvisi. ;)

Grazie per la risposta. Incredibile che non ci sia una sezione o cmq una ricerca che indichi gli ultimi inserimenti o le serie in scadenza, bah

Indietro
Alto Basso