Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

AggiuntA la seconda stagione di Power
Chissà perché non viene messa in rilevo e devi cercarla tramite il ricerca

AggiuntA la seconda stagione di Power
Chissà perché non viene messa in rilevo e devi cercarla tramite il ricerca

Sì, con il tasto "cerca" c'è anche la stagione 3 (sempre scadenza al 30 aprile 2019). ;)
Ma ogni volta sono in dubbio se aggiornare subito o aspettare che le serie siano caricate nella sezione SBS dell'on demand.. :eusa_think:

..... manca la prima e la settimana però... tu mi dirai la
prima è in programmazione. Spero la inseriscono.. non lo mai seguita e volevo provare com'è...

Aggiunta la prima stagione di True Blood e la seconda e terza di Power.
Inserita anche la miniserie Ritorno al mondo di Oz (scad. 29/06/2020).

Io vorrei vedere tutto The Leftlovers...ma ho tempo fino a novembre? la vedo dura...

Non conosco i tuoi gusti, ma non solo te lo consiglio......te lo stra-consiglio.

Avevo letto pareri discordanti e feroci critiche nei confronti di questa serie, ma pare che il finale abbia incontrato il gradimento di chi l'ha seguita fino all'ultimo (non moltissimi, stando agli indici di gradimento).

Aggiunto The knick (scad. 21/12/2017) e aggiornate le info sui rinnovi.

La serie Genius è possibile che si possa vedere?

Dipende dagli accordi con la casa di produzione.
Il fatto che non sia ancora presente non fa ben sperare.
E' comunque impossibile sapere con certezza quali serie saranno caricate su SBS, quando lo saranno e per quanto tempo ci rimarranno.

Aggiunti Bored to death e Carnivàle, entrambe con scadenza alla fine di marzo 2018.

Sì, hanno aggiunto le sette stagioni di The walking dead e le quattro di Candice Renoir (scadono entrambe a fine novembre).
Inoltre, hanno prorogato The night of e Divorce.
E, infine, sono state cancellate senza ulteriori variazioni di scadenza le serie tv di agosto.

Indietro
Alto Basso