dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
su SBS c'è anche la seconda
È vero ... non avevo visto bene...
Allora ancora meglio....
Entrambe vanno viste...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su SBS c'è anche la seconda
Davvero bellissime entrambeLa terza è purtroppo ultima andrà presto su timvision
Spero cmq che le prime due andranno su sky atlantic
Meritano tantissimo
vorrei poter vedere le stagioni di homeland
C'è qualche speranza che "C'era una volta"possa essere prorogata la scadenza del 31-10.2017?P.s.se si registra adesso la serie comunque si proroga in my tv fino a fine novembre.Aggiunti Grey's Anatomy (scad. 31/01/18), Dicte, Profiling, Lebowitz vs. Lebowitz e Nina (scad. 31/12/17)
C'è qualche speranza che "C'era una volta"possa essere prorogata la scadenza del 31-10.2017?
Allora mi afretto a scaricare quello che mi rimane della serie,visto che almeno se si scarica la serie,si ha la proroga di un mese nel my tv.Secondo me no, perché è disponibile da un bel po' di tempo ed è già stata prorogata una volta (anche se questa può essere letta come una cosa sia positiva sia negativa).
Salve a tutti, sono nuovo utente del forum, complimenti per lo stesso.
Volevo chiedervi se sapete quando su Sky Box Sets metteranno le altre stagioni di Empire , a me personalmente interessa la terza stagione che non ho potuto vedere. Ho provato su fbk, assistenza sky, sms, ma nulla, nessuno riesce a darmi una risposta. Ringrazio chiunque mi saprà rispondere.
Ti ringrazio per avermi risposto, ma come mai non le inseriscono?Per chi non ha potuto vedere le vecchie stagioni è complicato seguire la quarta stagione.Su SBS non è previsto l'inserimento delle stagioni complete di Empire, almeno non entro l'anno (poi, chissà...).
Ti ringrazio per avermi risposto, ma come mai non le inseriscono?Per chi non ha potuto vedere le vecchie stagioni è complicato seguire la quarta stagione.
Scusate, non so se è il thread giusto ma volevo chiedere questo, sto attualmente vedendo la sesta stagione de Il Trono di Spade, ma vedo che la settima non c'è sul box set, generalmente dopo quanto la inseriscono? Tra l'altro ieri c'è stata la maratona su Sky Atlantic e ho fatto in tempo a registrare gli episodi dal 3 al 7, ma mi mancano comunque il primo e secondo. C'è modo di sapere se verranno replicati prossimamente in modo da registrarli?
Grazie.
Ok grazie mille!!!Certo, me ne rendo conto. Le ragioni del mancato inserimento possono essere molte (dai diritti di utilizzo ad una precisa volontà in questo senso dei curatori del servizio).
Le prime due stagioni di Empire sono scadute a gennaio di quest'anno, e da allora non sono state più caricate.
Non è da escludere che tornino su SBS insieme alle ultime due già da gennaio 2018.