Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

scusate non ho capito una cosa. E' stato scritto qui che se una serie scade esenoui tra 2 mesi, è possibile che venga cancellata sul disco dopo averla registrata. Non ho capito bene dove vedere la data da rispettare fino alla cencellazione sul disco? G
Per esempio Lost scade nel mytv in Gennaio 2018 giusto?

Vedi la data di cancellazione su mytv accanto al nome del programma.
Se non è indicata alcuna data non ci sarà alcuna cancellazione automatica, e in più puoi "proteggere" (con il tasto BLU) il programma da eliminazioni automatiche o accidentali.
Se invece è indicata una data non puoi farci nulla, neppure proteggere il programma (infatti il tasto BLU in questo caso non sarà presente).
Spero di averti chiarito le idee. Se hai altre domande, non esitare a chiedere. ;)

Vedi la data di cancellazione su mytv accanto al nome del programma.
Se non è indicata alcuna data non ci sarà alcuna cancellazione automatica, e in più puoi "proteggere" (con il tasto BLU) il programma da eliminazioni automatiche o accidentali.
Se invece è indicata una data non puoi farci nulla, neppure proteggere il programma (infatti il tasto BLU in questo caso non sarà presente).
Spero di averti chiarito le idee. Se hai altre domande, non esitare a chiedere. ;)
Riguardo il tasto blu non è proprio vero,su alcune serie c'è la scadenza ma il tasto blu esiste.:evil5:

Non mi è mai capitato di incontrarne finora.
Puoi fare un esempio tra le serie attualmente presenti su SBS?
Il tasto blu esiste per non far cancellare le serie sul tuo my tv ma una volta scadute non sono più visibili,un po come succede per chi non ha il pacchetto cinema,è presente sull'hard disc ma non visibile.Una serie che aveva il tasto blu era "C'era una volta".Infatti ho dovuto digitare il pin per toglierla dal my tv.:evil5::evil5:

Una serie che aveva il tasto blu era "C'era una volta".Infatti ho dovuto digitare il pin per toglierla dal my tv.:evil5::evil5:

Chissà se ci sono serie ATTUALMENTE :evil5: presenti su SBS con scadenza che può essere protetta, in modo da capire se c'è uno schema che li accomuna... 🤔

mi sembra che tra le più famose lost sia una delle poche con una scadenza sul mytv, giusto?

Non ho capito una cosa (non ho box stets):
ma le serie presenti nel primo thread, ci sono tutte (quindi anche quelle di dicembre, gennaio ecc...) oppure a novembre ci sono quelle elencate, poi dicembre ecc...?

Utilissimo questo thread... Quindi innanzitutto grazie a chi fa questo lavoraccio :)

Due domande al volo, sapete dove posso trovare un elenco di tutte le serie Sky Original?
Come mai le serie Sky Original (come ad esempio 1992) hanno una scadenza? Sky non dovrebbe avere i diritti "a vita" per le sue produzioni?

Come mai le serie Sky Original (come ad esempio 1992) hanno una scadenza? Sky non dovrebbe avere i diritti "a vita" per le sue produzioni?

Le questioni riguardanti le date di scadenze sono sempre un mistero: rinnovi e cancellazioni non seguono uno schema logico, ma si basano sugli accordi (non noti) con le case di produzione.
Per quanto riguarda le produzioni interne, credo che le scadenze siano previste principalmente per uniformità con la sezione SBS.

Intanto, nuovo inserimento: I colori del crimine (scad.: 30/09/19).

Aggiornato il primo post.
In particolare, segnalo la scadenza prorogata di Fargo e l'inserimento di Marvel's Agents Carter e Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D..

Deutschland 83, Candice Renoir e The walking dead sono invece scaduti.

Qualcuno mi sà dire quando ritornerà su Box Sets il trono di spade con tutte le stagioni trasmesse? grazie mille.

Qualcuno mi sà dire quando ritornerà su Box Sets il trono di spade con tutte le stagioni trasmesse? grazie mille.

E' impossibile saperlo con certezza.
Basandomi sui precedenti inserimenti, direi che potrebbe ritornare qualche mese prima della messa in onda della nuova stagione: quindi non a breve.
Spero ovviamente di sbagliarmi, visto che secondo me, al netto degli accordi di trasmissione, G.O.T. dovrebbe essere una di quelle serie tv da avere sempre a disposizione su SBS.

Nuove aggiunte sul boxset
Le prime tre stagioni di trasparent disponibile fino al 10/01/18
Una toccata e fuga probabilmente arriverà la quarta inedita non ancora annunciata in quei giorni

E la miniserie NEVERLAND disponibile fino a
11/12/2019

Aggiornato il thread, grazie per le segnalazioni.

Scusate se non faccio la lista delle modifiche apportate, ma è da stamattina che ci lavoro e tra serie aggiunte, prorogate e cancellate ho perso il conto.
Comunque trovate tutto nel primo post.

Fatemi sapere se c'è qualche errore, che provvedo subito a correggere. ;)

Indietro
Alto Basso