Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Io sono la solita Mosca bianca

Lo seguirò sul lineare usando ila mysky ogli settimana 😄

Due mosche bianche...

Assolutamente 1 massimo due episodi alla settimana.......
Senza mysky, in quanto non l'ho più a mia disposizione.....( disdetta a sky sat, passato a nowtv)...

Due mosche bianche...

Assolutamente 1 massimo due episodi alla settimana.......
Senza mysky, in quanto non l'ho più a mia disposizione.....( disdetta a sky sat, passato a nowtv)...

Forse inseriscono la stagione completa anche su Nowtv

Neanch'io farò la maratona di HoC5, ma ammetto che avere tutte le puntate a disposizione mi permetterà di scegliere le serate che più mi aggradano durante la settimana, senza essere costretto ad attendere il giorno fissato da Sky per la messa in onda.

Da quello che ho capito, non le caricheranno più tutte su SkyBoxSets e nemmeno su NowTv. A quanto pare solo il doppio episodio dopo la messa in onda sul lineare...

Nella sezione NOW TV per le serie, non so se varrà lo stesso per il Sat ma temo di si

Sono due mondi separati, ma in effetti potrebbe essere l'indizio di una decisione analoga anche per il Sat.
Peccato perché se così fosse sarebbe un'occasione persa per rivalutare SBS e farlo diventare qualcosa di più di un semplice contenitore di serie archiviate..

Novità:

Serie prorogate:

++++ Quarry

Serie scadute:

++++ Desperate Housewives
++++ The walking dead

Niente stagione completa di hoc
Saranno inseriti solo gli episodi settimanali trasmessi con solita scadenza di quindici giorni nella sezione ondemand

Ah, quindi anche su Sky niente stagione completa di House of Cards.

Come non sfruttare le potenzialità illimitato di un servizio web, tra l'altro integrato nella piattaforma quindi di estrema comodità e accessibilità per tutta la tua platea. Poi Sky si lamenta che tante persone non connettono il decoder e fanno uno spot al mese diverso con Cannavacciuolo per sponsorizzare il servizio. Bene. Ma il servizio dallo.

Il problema è che BoxSets non è rilevato da auditel, e con In Treatment hanno perso circa il 70% degli ascolti dai canali lineari rispetto alle passate stagioni.
A Sky però sanno anche il numero di download, ed evidentemente non sono stati tali da giustificare la perdita di soldi pubblicitari. Ecco perché per HoC ci hanno ripensato.
PS non li sto giustificando

Bah io trovo che Sky Italia sia troppo ossessionata dagli ascolti. Secondo me per seguire gli ascolti stanno perdendo pubblico, perchè oggi si nota se una serie arriva in contemporanea con l'America, se arriva o no in versione cofanetto completo... Sky UK sta mandando sempre più serie originali in versione cofanetto completo, e qui in Italia addirittura passiamo dal portare le serie on demand alla mattina prima alla sera dopo la trasmissione sul canale live...
Discorso In Treatment: non conosco questi dati, ma bisogna fare diverse valutazioni: se sugli ascolti live c'è stato il 70% in meno di pubblico, e questo non lo ha recuperato on demand vuol dire che una parte di questi non era interessato alla serie. Poi c'è da dire che l'hanno messa di sabato sera su Sky Atlantic, e poi che non tutti hanno Sky Box Sets.
Purtroppo, la mia impressione è che non si voglia stare al passo con il mondo. Ma probabilmente perchè al cliente medio di Sky Italia va bene così. Certo, allo stesso tempo, sarà difficile prendere altri tipi di clienti, e soprattutto quelli che oggi vivono in una realtà sempre più globale.

ma che pubblicità devono vendere che in lineare lo guardano 4 gatti. l'anno scorso faceva 90 mila spettatori! Ridicoli a livelli storici.
Ora cancello il secondo episodio che avevo scaricato da on demand e me la guarda tutta per altre vie alla faccia loro :lol:
Il regalo agli abboanti con 1993 con le puntate 4 giorni prima serviva solo a gonfiare il dato di ascolto di quella fetenzia. Ormai sky famiglia è da brividi per qualità scadente di proposte (matrimonio a prima vista avrebbe imbarazzo a trasmetterlo pure mediaset, e qua ti mandano gli sms per ricordarti che è in onda) e come servizi.

Niente da fare, appena ti danno l'impressione di voler fare qualcosa "a passo con i tempi" ti ributtano nella realtà gestionale da tv anni 90'

Indietro
Alto Basso