Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

E l'addetto del call center ti chiede (come nel mio caso) perchè non vuoi pagare 5€ per mantenere Sky Box Sets attivo....

Ne convengo.. Per come è concepito e gestito attualmente, è un servizio che da solo potrebbe non valere quei soldi: molto meglio optare per la combinazione Famiglia + HD e averlo compreso nel prezzo.

Segnalo Banshee rinnovata su Box Sets fino al 31/8. Prima aveva scadenza 30/4

Segnalo Banshee rinnovata su Box Sets fino al 31/8. Prima aveva scadenza 30/4

Grazie mille per la segnalazione.
Oltre a Banshee, hanno prorogato anche Band of Brothers, The Newsroom e Westworld.
E Divorce.

Ultima modifica:
Mah, probabilmente ci sarà anche un basso interesse del pubblico italiano (suppongo), ma comunque io mi aspettavo qualcosa di diverso. Gran parte della library HBO, esclusiva di Sky in Italia, non si vede, e quindi se uno vuole recuperare un Soprano, o un The Wire, o un Six Feet Under non può farlo. Sicuramente cercano di dare la precedenza ai titoli che mandano in onda, ma quello che a me sarebbe piaciuto sarebbe stato avere una library sempre più ricca, quindi (e qui il discorso che fate tutti voi) far sì che come avviene su Netflix le stagioni aggiuntive si aggiungano alle precedenti e il servizio diventi sempre più "voluminoso". Invece il numero di serie inserite è grossomodo sempre lo stesso. Onestamente, è proprio brutto che una serie come Il trono di spade sia disponibile on demand solo 3-4 mesi l'anno. Addirittura House of Cards resta disponibile solo 2 mesi l'anno... E invece questi titoli dovrebbero essere disponibili sempre, così come tutte le serie Netflix sono sempre disponibili. Sì, Sky potrà comprare tutte le esclusive che vuole, sicuramente gran parte delle serie di spicco sono su Sky, ma la soddisfazione dell'abbonato Sky (amante di serie tv) non è così alta, per come la vedo io. Cioè, che Sky acquisti House of Cards, e metta tutta la serie disponibile solo 2 mesi l'anno, e la nuova stagione a episodi settimanali, non è che mi fa preferire Sky piuttosto che Netflix, tutt'altro, perchè penso che su Netflix ci sarebbero stati tutti gli episodi sempre disponibili, e la nuova stagione mandata tutta insieme, e in contemporanea con il mondo intero... Insomma, ottimo che sia nato Sky Box Sets, ma che si cambi registro. Poi, magari io sono solo la mosca bianca, e se così fosse ben venga.

ps. Poi, a parte il discorso contenuti, c'è il discorso sottotitoli, che è meglio non aprire proprio, perchè, per non citare sempre la stessa Netflix, trovo che su questo versante Infinity sia mille volte più attenta.

ma infatti io spero che la prossima stagione di House of cards la carichino tutta immediatamente su box sets. Cosa ci sarebbe di meglio a livello promozionale per il servizio che annunciare una cosa del genere? Assurdo che mandino serie in contemporanea alle 4 di notte e poi house of cars si impuntino a mandarla di settimana in settimana. Alla fine ormai le serie la maggior parte del pubblico le guarda in on demand, manco su atlantic facesse 1 milione di spettatori. Per la comunque ampia fascia di abbonati che non hanno boxsets mandatela a 2 episodi a settimana, ma se volete rendere appetibile questo box sets le serie già pronte caricatele tutte. Vale anche per altri prodotti che sono già terminati. Taboo si è conclusa nel Regno Unito da mesi e già ce l'hanno tutta doppiata, ieri i nuovi episodi li hanno caricati la mattina prima della messa in onda serale. A sto punto agli abbonati box sets caricate subito tutta la prima stagione e amen, che senso ha farli aspettare settimane e caricarla solo quando finita su atlantic?
Con in treatment 3 l'hanno fatto, speriamo sia il primo esempio di tanti

Novità:

Nuovi inserimenti:

++++ C'era una volta
++++ Once Upon a Time in Wonderland

Serie prorogate:

++++ Shannara

Serie scadute:

++++ 22.11.63
++++ Agents of S.H.I.E.L.D.
++++ Nina
++++ Profiling

Ho l impressione che c'era una volta sei arrivi in estate doro la conclusione su Netflix
Di solito inseriscono le serie sul boxset prima dell.arrivo della stagione inedita

Ho l impressione che c'era una volta sei arrivi in estate doro la conclusione su Netflix
Di solito inseriscono le serie sul boxset prima dell.arrivo della stagione inedita

A voi risulta in catalogo?
Sul decoder no ma sull ipad di mio fratello oggi spulciando ho visto le due serie cm mai?

Ora c'è
Cmq nel paese delle meraviglie andò in prima tv rai su sky mai trasmessa
Speriamo in estate andrà in onda la sesta inedita x sky
Già, da venerdì 19 maggio alle 18.00 andranno in onda le repliche della quinta stagione su Fox magari è un buon segno.

Novità:

Nuovi inserimenti:

++++ Ignoto 1 - Yara, DNA di un'indagine
++++ The walking dead (stagione 7)

Serie prorogate:

++++ The night of
++++ Fargo

Ignoto 1 la consiglio. Per me una docu serie molto ben fatta.

Novità:

Nuovi inserimenti:

++++ Crossing Jordan
++++ Big Little Lies
++++ Happyish

Indietro
Alto Basso