Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Novità:

Nuovi inserimenti:

++++ The Affair (stagione 3)

Serie scadute:

++++ Sleepy Hollow
++++ Mozart in the jungle

Ultima modifica:
Novità:

Nuovi inserimenti:

++++ In Treatment (stagione 3)

NOTA: In anteprima tutti gli episodi solo su SBS.
La scadenza è fissata a Marzo 2020, ben oltre quella prevista per le prime due stagioni (probabilmente ci sarà un allineamento successivo).

Avevo letto un anteprima (che poi qui me l'avete tutti smentita) che anche HoC potrebbe essere inserita tutta in SBS per farlo conoscere di più ;)
Se c'è già un precedente, potrebbe anche non essere completamente campata in aria la cosa :)

Avevo letto un anteprima (che poi qui me l'avete tutti smentita) che anche HoC potrebbe essere inserita tutta in SBS per farlo conoscere di più ;)
Se c'è già un precedente, potrebbe anche non essere completamente campata in aria la cosa :)
Smentita... Più che altro eravamo molto perplessi ecco.

Smentita... Più che altro eravamo molto perplessi ecco.

Nono non mi ricordo chi ma l'aveva proprio escluso categoricamente :)
Comunque non sto dicendo che lo faranno, ma che ci stavano pensando è fondato, dato che con un altro prodotto lo hanno fatto ;)

Dallo Sky Life danno i primi due episodi alla mezzanotte del 30 maggio in contemporanea con l'uscita su Netflix, ma solo quelli.
Poi doppio episodio dal 31 maggio.

E' probabile che questa strategia di marketing possa essere riproposta con altre produzioni interne (penso a I delitti del Barlume o alla prossima stagione di Gomorra).
Più difficile pensare ad HoC o ad altre serie tv basate su una certa contemporaneità con la messa in onda nel Paese di origine..

Che io sappia niente stagione completa su Sky, ma solo (on demand) gli ultimi quattro episodi trasmessi su Sky Atlantic.

Chance di rinnovo per Grey's Anatomy? Mia moglie potrebbe impazzire fra 2 giorni con la scadenza delle stagioni....

Chance di rinnovo per Grey's Anatomy? Mia moglie potrebbe impazzire fra 2 giorni con la scadenza delle stagioni....

Grey's Anatomy è presente fin da ottobre su SBS e questo riduce di parecchio le probabilità di una proroga.. :sad:
In passato però ci sono state serie tv che sono state rinnovate, anche più volte, proprio l'ultimo giorno di scadenza, quindi fino alla fine si può sperare.

Novità:

Nuovi inserimenti:

++++ No offence
++++ Homeland
++++ Perception
++++ Will & Grace

Serie scadute:

++++ Grey's Anatomy

Dal 15 aprile torna Hoc su box set
Fonte email da now tv ad un utente in un gruppo non riesco a postare la foto

Domanda: c'è una ragione particolare per cui This is us non è nè su On Demand nè su Box Sets? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso