• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Per controllare l'ip che stai usando in questo momento puoi utilizzare il sito my ip adress (cerca su google)

Se cambi gestore si.
Poi dipende se l'ip che hai ora è statico o dinamico
 
Ciao! Router sostituito e profilo (forse) già aggiornato da 1 a 2.5.
Dico forse perché nella pagina “Connessione” del Fastgate vedo 2500 mb/s e quindi sembrerebbe già ok mentre dalla pagina https://fastweb.it/myfastweb/abbonamento/la-tua-connessione/, dopo aver fatto il login vedo “LA TUA TECNOLOGIA: FIBRA A 1 GIGABIT”.
Secondo voi qual è l’informazione corretta?
Qualcuno che è già stato migrato sulla 2.5 può verificare cosa vede loggandosi alla pagina indicata sopra?
Grazie! ;)
 
Ciao! Router sostituito e profilo (forse) già aggiornato da 1 a 2.5.
Dico forse perché nella pagina “Connessione” del Fastgate vedo 2500 mb/s e quindi sembrerebbe già ok mentre dalla pagina https://fastweb.it/myfastweb/abbonamento/la-tua-connessione/, dopo aver fatto il login vedo “LA TUA TECNOLOGIA: FIBRA A 1 GIGABIT”.
Secondo voi qual è l’informazione corretta?
Qualcuno che è già stato migrato sulla 2.5 può verificare cosa vede loggandosi alla pagina indicata sopra?
Grazie! ;)

Quanto hai in upload?
 
L'area clienti si aggiorna dopo diversi giorni, e quella indicazione sul modem è fasulla, in realtà non misura nulla.
Fai uno speedtest con il cavo per vedere quanto hai in upload.

PS. occhio che da uno screen si vede il tuo ip pubblico.
 
Ultima modifica:
L'area clienti si aggiorna dopo diversi giorni, e quella indicazione sul modem è fasulla, in realtà non misura nulla.
Fai uno speedtest con il cavo per vedere quanto hai in upload.

PS. occhio che da uno screen si vede il tuo ip pubblico.

Grazie! Non me ne ero accorto.
Ho modificato l’immagine, se puoi modifica anche il tuo quote sostituendo il ink dell’immagine con quello nuovo.
Quanto all’upload confermo 200.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20220127/e2ce38f1570a8e8e057b345237788e6d.jpg
 
Sehhhh aspetta Tu! Sono cliente fastweb da agosto e ancora niente 5G. Sono solo e soltanto su rete TIM (il che non mi dispiace in quanto W3 ha dei buchi)

Allora mi ritengo fortunato. Cliente da un mese esatto. Tra ieri e oggi era un continuo rete Fastweb e roaming su windtre. Oggi invece rete Fastweb in 5g
 
Allora mi ritengo fortunato. Cliente da un mese esatto. Tra ieri e oggi era un continuo rete Fastweb e roaming su windtre. Oggi invece rete Fastweb in 5g
Da qualche settimana mi hanno passato su rete wind3 in 5G.

Per il momento noto un battery drain da paura perché mi switcha tra 3g e 5g. Un altro problema è che ogni tanto internet si "addormenta", nel senso che non naviga nonostante la connessione dati attiva.

A finale era meglio se stavo sotto rete tim. La provo per un altro mese e se non migliora la situazione sono costretto a migrare ad un altro operatore
 
Io sono dovuto passare a Very Mobile, perché in alcune zone, in chiamata mi passava a 3g e non sentivo più niente. Mi dispiace, come quando ho lasciato Iliad. Ma se c'è un problema e non viene risolto, l'unica è cambiare operatore.
 
Quando sono al telefono e non in Wi-Fi ho segnale 3g. Questo significa che durante le telefonate, senza essere sotto copertura Wi-Fi, non si potrà più navigare in internet? Ci sono molti casi in cui mi è utile mentre sono al telefono cercare delle cose su internet col telefono
 
Se non si ha il supporto VoLTE non si potrà navigare e telefonare contemporaneamente.
 
Dato che volevo fare la portabilità del mio numero mobile vodafone a fastweb mobile io stavo pensando a fastweb mobile maxi che ne pensate?
 
Indietro
Alto Basso